Serata Ludica venerdì 10 agosto

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: Babs, kenparker

Serata Ludica venerdì 10 agosto

Messaggioda kenparker » 6 ago 2018, 16:07

Apro la discussione perché un paio di nuovi amici mi hanno scritto chiedendomi informazioni circa le nostre serate d'agosto in UESM.

Io nel fine settimana andrò in montagna e quindi non potrò esserci ma questo è il posto per annunciarsi e magari provare ad organizzare qualche tavolo.
Le serate iniziano solitamente dopo le 20 e ci si ritrova nelle salette bridge e boardgame. Logicamente è possibile venire e organizzarsi al momento.
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Mercatino: kenparker
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering Podcast Maker Sono stato alla Gobcon 2018

Re: Serata Ludica venerdì 10 agosto

Messaggioda andreapinturicchio001 » 8 ago 2018, 18:30

ciao,
qualcuno sarebbe interessato a giocare a Risiko o a diplomacy?
Offline andreapinturicchio001
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: andreapinturicchio001

Re: Serata Ludica venerdì 10 agosto

Messaggioda Paride Paffarini » 9 ago 2018, 0:50

Ciao Andrea e benvenuto!
Occhio che il risiko per noi boardgamers è un tabù! Non so nemmeno se sia considerato un gioco

Sicuramente comunque se vieni presto il martedì o venerdì qualcuno trovi sempre!

Se invece vuoi trovare giocatori di risiko, si organizzano nel salone grande tutti i martedì alle 10.

A presto!
Offline Paride Paffarini
Esperto
Esperto

Goblons: 20.00
Mercatino: Paride Paffarini

Torna a TdG Milano: eventi e attività