Serata ludica venerdì 18 maggio 2012

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: Babs, kenparker

Messaggioda Galadang » 19 mag 2012, 14:28

gixx ha scritto:Hey! Grazie a tutti per la divertentissima serata!
Ora, dato che sono una megafrana nel ricordare i nomi, potreste ricordarmeli (escluso Simone, riaccompagnandolo a casa se mi scordavo pure lui, sarei stato preoccupante...)? Per ora vi ricordo solo come mr. Caprica 6, mr. Boomer, l'ex presidente mr. Zarek, l'ammiraglio Cain e mr. Dualla, ma così non si può andare avanti... :-P
Per la cronaca, io sono mr. Hellen Tigh (Giacomo) ;)

Io mi chiamo Alessandro ed ero "Dualla".

P.S.: a casa ho guardato ed ho scoperto di avere non solo il gioco di BG, ma anche l'espansione Pegasus.
Offline Galadang
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: Galadang

Messaggioda edrev » 19 mag 2012, 18:56

Presente, Caprica 6, Edrev, al secolo Adriano!

Grazie a te per averci fatto provare l'espansione! Alla prossima. Ciao
Offline edrev
Babbano
Babbano

Mercatino: edrev

Messaggioda Fedrev » 19 mag 2012, 19:46

gixx ha scritto:Hey! Grazie a tutti per la divertentissima serata!
Ora, dato che sono una megafrana nel ricordare i nomi, potreste ricordarmeli (escluso Simone, riaccompagnandolo a casa se mi scordavo pure lui, sarei stato preoccupante...)? Per ora vi ricordo solo come mr. Caprica 6, mr. Boomer, l'ex presidente mr. Zarek, l'ammiraglio Cain e mr. Dualla, ma così non si può andare avanti... :-P
Per la cronaca, io sono mr. Hellen Tigh (Giacomo) ;)

Ammiraglio Helena Cain a rapporto! o altrimenti conosciuta anche come Federica...
grazie per averci fatto provare Pegasus, è stata una bella serata, mi sono divertita! :grin:
Offline Fedrev
Babbano
Babbano

Mercatino: Fedrev

Messaggioda Fabruz » 19 mag 2012, 20:11

Terrorista Tom Zarek nonché vincitore in quanto cylone (tanto per cambiare)
Giacomo devi farti vivo più spesso perché ci si diverte e a battlestar si gioca spesso, venerdì scorso addirittura 3 tavoli.
Non commento invece dualla che si è imboscato la pegasus per mesi. Peggio dei cyloni!!!
Offline Fabruz
Iniziato
Iniziato

Goblons: 30.00
Mercatino: Fabruz

Messaggioda pete100 » 19 mag 2012, 22:55

ottobre31 ha scritto:Ciao. Io ero nel tavolo dietro a giocare a Power Struggle e poi a Perudo e poi a Condottiere...

Concordo per sul fatto che ormai siamo tanti e nn riesco nemmeno io ad associare volto a nick e poi nick a vero nome. Come idea potremmo tutti mettere nel nostro profilo (nn come avatar) una nostra foto x poter associare subito il volto. Ke ne pensate?

Io intanto l'ho fatto. Ciao

Ciao!Intanto grazie per Power Struggle:bella partita!davvero un bel gioco,tattico,divertente,ambientato,molto interattivo,pieno di bustarelle,anche se i poveri dipendenti vengono mooolto bistrattati.
bella soprattutto la compagnia,da inizio serata coi compagni/sabotatori di the resistance,passando per gli 'acerrimi nemici' manager,fino a fine serata coi condottieri.

Provvederò al più presto ad inserire una foto.

Fabio.
Vendo con RIBASSI, The Foreign King Kickstarter 15€, Loony Quest ENG 15€,
Offline pete100
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 60.00
Mercatino: pete100

Precedente

Torna a TdG Milano: eventi e attività