Serata ludica venerdì 20 luglio

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: Babs, kenparker

Messaggioda gixx » 23 lug 2012, 14:18

time_up_doro ha scritto:
gixx ha scritto:
Calvinus ha scritto:
gixx ha scritto:Oh, ovviamente, se avete altri suggerimenti per migliorarne la giocabilità, dite pure! Questa autoproduzione l'ho fatta apposta per essere prima di tutto funzionale (ma comunque non ditemi che esteticamente fa cagare, se no mi vendico alla prossima partita! :unimpress: ).

Si si caro Gixx, una sola parola: colori !
Anche sulla mappa, almeno per distinguere le montagne dalle fortezze e dal deserto. Altrimenti il gioco è davvero da emicranea... :-?

Guarda, ti assicuro che il problema della distinzione delle aree sulla mappa io non l'ho minimamente sofferto... sono state più le carte a generare casini, e infatti mi sto muovendo proprio per modificare quelle!

Ho anche levato quelle maledette decalcomanie: non si sono staccate solo a te, quindi sono andato di pennarello indelebile per marcare Sardaukar, Fedaykin e segnalini di turno. :roll:

Secondo me la mancanza di colore non ha creato nessun tipo di problema. Sul mazzetto combattimento forse c'è da pensare un qualcosa di diverso, potrebbe essere unito con anelli ad esempio. così è facile scegliere il numero di truppe (che dovrebbero essere da 0 a 20).

In realtà, se si usano le regole alternative, ci sarebbe da fare anche i mezzi punti, quindi sarebbe un blocchetto bello grosso. L'idea però non è male.
Proverò comunque a disegnare delle ruote come quelle del gioco originale, vediamo se plastificate non scorrono troppo.
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 366.00
Mercatino: gixx
Podcast Maker

Precedente

Torna a TdG Milano: eventi e attività