Serata ludica: venerdì 25 maggio 2012

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Messaggioda Galadang » 26 mag 2012, 2:02

Calvinus ha scritto:
Peppe74 ha scritto:
Calvinus ha scritto:Io posso essere lì alle 21, cercherò di arrivare prima, ma non posso promettere nulla.

Peppe che significa "al momento...."? Non mi dire che alla fine l'hai comprato anche tu? :lol:

Alle 21 va benissimo, tanto il gioco non è come High Frontier

Per la seconda cosa...non mi far prudere le mani :lol:, mi sono ripromesso di fare almeno due partite e poi valutare :blush_sm:

Megafauna, scrivo adesso prima che me lo dimentico...
A parte la comicità di certe situazioni in cui ci siamo trovati, abbiamo sbagliato tutto, anzi io ho sbagliato:

1) All'inizio per le prima partite è caldamente consigliato piazzare solo carte Mutazione, e invece ci siamo trovati con il 99% di carte inutili per l'evoluzione, risultato: tutti fermi all'inizio.
2) Quando sono arrivati i primi erbivori invasori, hanno estinto il giocatore bianco e quello rosso, cosa che non doveva accadere perché questi beneficiavano della nicchia nelle loro aree di partenza! Questo ha sfalsato mostruosamente il gioco a favore del verde.
3) Abbiamo beccato tre Erosioni generali che hanno raffreddato progressivamente il clima rendendo tutto praticamente inabitabile e quando ho pescato le tessere dei vulcani (almeno 3 se non più) mi sono dimenticato che l'effetto serra doveva aumentare, riscaldando nuovamente il clima e ristabilizzando la situazione (comprese le tessere di partenza dei giocatori estinti che non riuscivano a risuscitare per via del freddo!).

Insomma la partita è stata totalmente sfalsata.....

Ok. La prossima settimana...rivincita!
A venerdì?

Immagine
Offline Galadang
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: Galadang

Messaggioda Calvinus » 26 mag 2012, 2:08

Galadang, mentre tu rispondevi, io integravo il mio post con altre considerazioni che aggravavano gli errori! :lol: :lol: :lol:
Venerdì prossimo posso venire, ma Peppe74 mi sa che non può. Se troviamo almeno un altro per me si può fare. ;)
Offline Calvinus
Veterano
Veterano

Mercatino: Calvinus

Messaggioda Galadang » 26 mag 2012, 2:11

Calvinus ha scritto:Galadang, mentre tu rispondevi, io integravo il mio post con altre considerazioni che aggravavano gli errori! :lol: :lol: :lol:

E' i stess.
Offline Galadang
Veterano
Veterano

Messaggioda Galadang » 26 mag 2012, 2:12

Calvinus ha scritto:Venerdì prossimo posso venire, ma Peppe74 mi sa che non può. Se troviamo almeno un altro per me si può fare. ;)

Prova a proporre, se nessuno risponde, aspetteremo peppe.
Offline Galadang
Veterano
Veterano

Precedente

Torna a TdG Milano: eventi e attività