Serata ludica: venerdì 31 maggio

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Messaggioda pete100 » 1 giu 2013, 15:11

kenparker ha scritto:Io vengo ma arrivo tardi, anzi no, veramente non mi va, ho anche un mezzo appuntamento al bar con gli altri. Senti, ma che tipo di festa è? Non è che alle dieci state tutti a ballare in girotondo, io sto buttato in un angolo, no... ah no: se si balla non vengo. No, no... allora non vengo. Che dici vengo? Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Vengo. Vengo e mi metto così, vicino a una finestra di profilo in controluce, voi mi fate: "Kenparker vieni in là con noi dai..." e io: "Andate, andate, vi raggiungo dopo..." Vengo! Ci vediamo là. No, non mi va, non vengo, no. Ciao, arrivo per BSG o TS

questa non l'avevo letta ieri prima di uscire...non dirmi che è l'incipit di una partita a Eat Poop You Cat...!!!no,perchè io non te la disegno,ho già dato troppo ieri sera!
VENDO Britannia FFG 80€, La Guerra dell'Anello prima ed 60€, Coup Royal TED incellophanato 9€, Il tesoro della giungla 20€
Offline pete100
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00

Messaggioda gixx » 1 giu 2013, 18:07

pete100 ha scritto:
gixx ha scritto:
Arthans ha scritto:
Danteiv ha scritto:Se al ritorno Gianluca mi riporta a casuccia (ovviamente offro io in tana) mi potrei unire a bsg! O riproporrerei ti3 :grin:

no problem ti porto io. Bene questa sera si cena con spumante ed aragoste :) scherzo.

L'unica cosa è spero che bsg non duri troppo. Riusciamo a finire entro l'1? :)
mi sento comunque con giacomo perchè oggi potrei tardare un pò causa lavoro.
A stasera!

Eeeeh, hai voglia! Per l'una abbiamo abbondantemente finito, non preoccupatevi! :)

le ultime parole famose...

In effetti... :roll:
Comunque, a parte tutto, credo sia stata la partita più lunga ever, per me... soprattutto considerando che non l'abbiamo manco finita! :dunno:
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 366.00
Podcast Maker

Messaggioda kenparker » 2 giu 2013, 10:19

pete100 ha scritto:
kenparker ha scritto:Io vengo ma arrivo tardi, anzi no, veramente non mi va, ho anche un mezzo appuntamento al bar con gli altri. Senti, ma che tipo di festa è? Non è che alle dieci state tutti a ballare in girotondo, io sto buttato in un angolo, no... ah no: se si balla non vengo. No, no... allora non vengo. Che dici vengo? Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Vengo. Vengo e mi metto così, vicino a una finestra di profilo in controluce, voi mi fate: "Kenparker vieni in là con noi dai..." e io: "Andate, andate, vi raggiungo dopo..." Vengo! Ci vediamo là. No, non mi va, non vengo, no. Ciao, arrivo per BSG o TS

questa non l'avevo letta ieri prima di uscire...non dirmi che è l'incipit di una partita a Eat Poop You Cat...!!!no,perchè io non te la disegno,ho già dato troppo ieri sera!

No, non ti preoccupare, era solo un monologo tratto da un film diNanni Moretti che si addiceva ai miei pensieri pre serata.

Ma nessuno racconta la (dis)avventura che ci è capitata alle 2:01?
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

Messaggioda pete100 » 2 giu 2013, 11:30

ha accennato qualcosa zeussino nel topic del tormentone EPYC in modo criptico,chi non c'era non avrà capito,vi basti sapere che le ''minacce'' sono state infine portate a termine...
VENDO Britannia FFG 80€, La Guerra dell'Anello prima ed 60€, Coup Royal TED incellophanato 9€, Il tesoro della giungla 20€
Offline pete100
Goblin
Goblin

Messaggioda cherecche » 2 giu 2013, 22:10

kenparker ha scritto:Ma nessuno racconta la (dis)avventura che ci è capitata alle 2:01?

???????
La conoscenza è malattia, l'ignoranza è sanità. Per poter guarire è necessario ammalarsi.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 86.00

Messaggioda pete100 » 2 giu 2013, 22:19

cherecche ha scritto:???????

?????????????????????????????????????

ricominciamo...?poi ci bannano per spam...

scherzo,martedì te la raccontiamo.
Offline pete100
Goblin
Goblin

Messaggioda cherecche » 2 giu 2013, 22:48

pete100 ha scritto:
ricominciamo...?poi ci bannano per spam...

!!!!!!!!!
La conoscenza è malattia, l'ignoranza è sanità. Per poter guarire è necessario ammalarsi.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 86.00

Precedente

• Pubblicita`

Torna a TdG Milano: eventi e attività