Serata ludica venerdì 4 gennaio 2013

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Messaggioda Peppe74 » 6 gen 2013, 0:04

Io ho giocato prima a The Great Zimbabwe, poi a Lancaster, poi una veloce partita a Riff Raff e infine ad Oddville
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,350.00
Utente Bgg: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda Askatasuna » 6 gen 2013, 18:19

Ok, inquadrato perfettamente. Mi sei passato davanti due-tre volte mentre giocavamo a Tzolk'in. Nonostante fossi completamente assorbito dalla partita, soprattutto nei primi turni (quando si cercava di giocare il meno casualmente possibile, non riuscendoci), ti ho notato. Sarà perchè assomigli a qualcuno che mi sembrava di aver già visto da qualche parte. Ma probabilmente mi sbaglio ;) . A meno che tu non sia passato qualche volta a Roma per ragioni ludiche!

Avremo occasione di giocare assieme e di conoscerci, molto presto! (oddio, sembra una minaccia.. :lol: )
"Nella dorata guaina della compassione si nasconde talvolta il pugnale dell'invidia".
F.Nietzsche
Offline Askatasuna
Veterano
Veterano

TdG Editor

Goblons: 200.00

Messaggioda Peppe74 » 7 gen 2013, 15:44

Askatasuna ha scritto:Ok, inquadrato perfettamente. Mi sei passato davanti due-tre volte mentre giocavamo a Tzolk'in. Nonostante fossi completamente assorbito dalla partita, soprattutto nei primi turni (quando si cercava di giocare il meno casualmente possibile, non riuscendoci), ti ho notato. Sarà perchè assomigli a qualcuno che mi sembrava di aver già visto da qualche parte. Ma probabilmente mi sbaglio ;) . A meno che tu non sia passato qualche volta a Roma per ragioni ludiche!

Avremo occasione di giocare assieme e di conoscerci, molto presto! (oddio, sembra una minaccia.. :lol: )

Anche perché saremo insieme alla GobCon Deluxe!

Per inciso: io sono quello con i capelli e ottobre31 quello senza capelli :lol: :lol:
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,350.00
Utente Bgg: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda Blackindy » 7 gen 2013, 16:34

[quote="Askatasuna"][/quote]

Aupa! Zer moduz?
Eder izena, zergatik? Ez dakit euskaraz ondo hitz egiten...
Agur,
Matteo
Offline Blackindy
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 95.00

Messaggioda Askatasuna » 7 gen 2013, 16:35

Ottobre31 (Alessandro.. giusto?): mi ricordo perfettamente di te, perchè ti sei venuto a sedere per un paio di minuti accanto al nostro tavolo. Non abbiamo avuto occasione di presentarci, ma lo faremo presto. Anzi, lo stiamo già facendo ;) Pensa te che, durante il viaggio di ritorno verso casa, ho detto alla mia metà che mi sarebbe piaciuto fare una partita con te al tavolo, perchè avevi un volto che mi ispirava simpatia! La cosa incredibile è che lei ha avuto la stessa identica sensazione ed impressione :grin:

Peppe74: Saremo presenti alla Con, credo anche che giocheremo assieme a Myrmes, se non sbaglio! Ma forse ci rivediamo anche prima in Tana a Milano. ;)

A proposito: confermate la voce secondo cui il martedì c'è molta più gente rispetto al venerdì?

Comunque mi son trovato benissimo: raramente percorro 70 km (anzi, 140 contando il ritorno) così piacevolmente.. :lol:
"Nella dorata guaina della compassione si nasconde talvolta il pugnale dell'invidia".
F.Nietzsche
Offline Askatasuna
Veterano
Veterano

TdG Editor

Messaggioda paperoga » 7 gen 2013, 16:42

perchè avevi un volto che mi ispirava simpatia! La cosa incredibile è che lei ha avuto la stessa identica sensazione ed impressione

spero che almeno nei giochi siate un po' più intuitivi :grin:
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 0.00

Messaggioda Askatasuna » 7 gen 2013, 17:09

:lol: :lol: :lol:
F.Nietzsche
Offline Askatasuna
Veterano
Veterano

TdG Editor

Messaggioda Draghetto » 7 gen 2013, 17:26

paperoga ha scritto:
perchè avevi un volto che mi ispirava simpatia! La cosa incredibile è che lei ha avuto la stessa identica sensazione ed impressione

spero che almeno nei giochi siate un po' più intuitivi :grin:

Lascia perdere, pensa che erano dispiaciuti perchè non sono riusciti a cooperare con me a Robinson..... :D
Offline Draghetto
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Utente Bgg: draghetto

Messaggioda Askatasuna » 7 gen 2013, 17:31

Eccoti!

A proposito, Robinson mi è rimasto proprio in gola, non vuole scendere. Devo provarlo! ;)

Ma la partita a Eclipse è finita o sono chiusi lì da venerdì?
F.Nietzsche
Offline Askatasuna
Veterano
Veterano

TdG Editor

Messaggioda Cronos » 7 gen 2013, 20:26

Askatasuna ha scritto:Ma la partita a Eclipse è finita o sono chiusi lì da venerdì?

Beanché mancasse un solo turno alla fine abbiamo interrotto tutto alla 1:45, come da accordi sindacali.

Ha vinto Lia la consorte di Dad76, dotata di navi potentissime.

Abbiamo anche scoperto che si può usare Riff Raff come espansione per Eclipse, utile per rivedere l'ordine dei turni :lol:

Forum interno associati Boardgame Society: bgsociety.freeforums.org

Offline Cronos
Veterano
Veterano

Goblons: 40.00

Messaggioda paperoga » 8 gen 2013, 14:19

arroSisco!!!!

il solito ruffiano.....................tanto ormai mi hai tolto l'amicizia
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1