Cronos ha scritto:Allora contiamoci:
Cronos
Favalix
Fabruz
Lidy, Fra + 2
Edrev (2)
9 sicuri per ora.
Serpiton (?)
Se volete posso portare anche un C'era una volta (altrimenti conosciuto come Once Upon a Time) per fine serata.
Serpiton ha scritto:Cronos ha scritto:Allora contiamoci:
Cronos
Favalix
Fabruz
Lidy, Fra + 2
Edrev (2)
9 sicuri per ora.
Serpiton (?)
Se volete posso portare anche un C'era una volta (altrimenti conosciuto come Once Upon a Time) per fine serata.
Yep, prima però ho un appuntamento con dei cammelli![]()
"C'era una volta" cos'è? La versione soft di "Sì, Oscuro Signore!"?
Serpiton ha scritto:Dopo aver saltato martedì domani sono lì con voi.
Silvia quella sera si stava solo chiaccherando ora mi fai sentire in obbligo... voglio più spesso obblighi simili
a_silvia ha scritto:Serpiton ha scritto:Dopo aver saltato martedì domani sono lì con voi.
Silvia quella sera si stava solo chiaccherando ora mi fai sentire in obbligo... voglio più spesso obblighi simili
Ma va, quale obbligo! In effetti il richiamo del gioco in versione "hard" è una bella sirena....ti capisco![]()
Comunque il gioco è in macchina, ma non è obbligatorio giocarci. A seguire, noi (Alberto e io) proveremmo pure il famoso Vanuatu, se qualcuno ce lo spiega...
A fra poco!
Serpiton ha scritto:"C'era una volta" cos'è? La versione soft di "Sì, Oscuro Signore!"?
Lidy ha scritto:Ci sono novità: probabilmente Fra si porta entrambe le sorelle e forse ci porteremo un'altra amica, più l'altro amico che viene sicuramente!
Dai dai che qua scappa un partitone!
Torna a TdG Milano: eventi e attività
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite