Switch to full style
Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.
Rispondi al messaggio

16 set 2013, 0:16

kenparker ha scritto:Snowdonia c'è di sicuro, ma ci vorrebbe qualcuno che studi le regole, visto che non dura molto anche io interessato a Shogun, Florenza e Bora Bora. Il primo saprei spiegarlo

Sto leggendo le regole di Snowdonia ma mai giocato, meglio vederle tutti insieme come suggerito da Osuriano.

16 set 2013, 11:40

Zio pepita, un po' di martedì addietro ti vidi giocare a Dixit (o simil dixit) ma con in campo delle tessere con 4 immagini e dei segnalini da mettere su una di esse.

La meccanica mi sembrava quella di dixit, ma ora che l'ho provato so che non ci sono quel genere di tessere. Sai dirmi cos'era?
(o se qualcun altro sa, non taccia e si faccia avanti!)

16 set 2013, 11:45

JackBurton ha scritto:Zio pepita, un po' di martedì addietro ti vidi giocare a Dixit (o simil dixit) ma con in campo delle tessere con 4 immagini e dei segnalini da mettere su una di esse.

La meccanica mi sembrava quella di dixit, ma ora che l'ho provato so che non ci sono quel genere di tessere. Sai dirmi cos'era?
(o se qualcun altro sa, non taccia e si faccia avanti!)

credo che il gioco si chiami "ici london" o qualcosa del genere....che qualcuno mi correga se ho toppato:)
ciao belliiiiiiiiii

16 set 2013, 11:47

shogun,bora bora e lumacorsa li proverei volentieri:)

16 set 2013, 11:55

Trovato, Ici Londres! Grande Jado! Thx

16 set 2013, 12:42

Hola, se domani dovessi fare un salto, c'è qualcuno per un gioco tematico non troppo lungo? Tipo, potrei portare...

Spartacus (4+)
Space Hulk (quello grosso con le miniature) (2)
Hannibal: Rome vs. Carthage (2)
Earth Reborn (2-4, possibilmente in 2)
Eclipse (4+)
Horus Heresy (2)
Britannia (4)
Battlestar (5+)

...o qualche altra propostina?

16 set 2013, 13:53

gixx ha scritto:Hola, se domani dovessi fare un salto, c'è qualcuno per un gioco tematico non troppo lungo? Tipo, potrei portare...

Spartacus (4+)
Space Hulk (quello grosso con le miniature) (2)
Hannibal: Rome vs. Carthage (2)
Earth Reborn (2-4, possibilmente in 2)
Eclipse (4+)
Horus Heresy (2)
Britannia (4)
Battlestar (5+)

...o qualche altra propostina?

Mi piacerebbe provare Eclipse...e dovrei avere un amico al seguito

16 set 2013, 14:44

Che strano concetto di giochi non troppo lunghi che hai gixx.

16 set 2013, 14:54

kenparker ha scritto:Che strano concetto di giochi non troppo lunghi che hai gixx.

Considera che i giochi a cui ho visto giocare il nostro buon Gixx ultimamente comprendono Twilight Imperium, Advanced Civilization, 1830, Republic of Rome e Dominant Species. :-))

16 set 2013, 14:56

kenparker ha scritto:Che strano concetto di giochi non troppo lunghi che hai gixx.

3 ore è non troppo lungo. 1-2 ore per me è corto! :-P

cherecche ha scritto:

Considera che i giochi a cui ho visto giocare il nostro buon Gixx ultimamente comprendono Twilight Imperium, Advanced Civilization, 1830, Republic of Rome e Dominant Species. :-))

Ecco, qualcuno che mi capisce! ;)

16 set 2013, 14:57

ILM4Nu ha scritto:Mi piacerebbe provare Eclipse...e dovrei avere un amico al seguito

Ottimo!

Quindi al momento:

Gixx
ILM4Nu
Amico ILM4Nu (forse?)

Qualcun'altro?

16 set 2013, 14:59

gixx ha scritto:[...]
3 ore è non troppo lungo. 1-2 ore per me è corto! :-P
[...]

Ok, una riprova che il tempo è relativo... Aveva ragione quella buona vecchia canaglia di Einstein... :lol:

16 set 2013, 15:02

cherecche ha scritto:

A proposito di Specie Dominanti: come avevo avvisato sono tornato sabato dagli Aterion Games con la scatola italiana, si accettano proposte sulla prossima data della prossima glaciazione...

16 set 2013, 15:06

Klauz63 ha scritto:
cherecche ha scritto:
kenparker ha scritto:A proposito di Specie Dominanti: come avevo avvisato sono tornato sabato dagli Aterion Games con la scatola italiana, si accettano proposte sulla prossima data della prossima glaciazione...

Secondo me qui abbiamo bisogno di un esorcista...preistorico! :grin:

16 set 2013, 15:38

JackBurton ha scritto:
Klauz63 ha scritto:
cherecche ha scritto:
kenparker ha scritto:A proposito di Specie Dominanti: come avevo avvisato sono tornato sabato dagli Aterion Games con la scatola italiana, si accettano proposte sulla prossima data della prossima glaciazione...

Secondo me qui abbiamo bisogno di un esorcista...preistorico! :grin:

Magari!! non so se ti è capitato di vedere le facce di chi lo ha provato agli Asterion. Ne approfitto per complimentarmi per il podio e aggiungo che alla prossima di SD vorrei anche invitare Fabry.
Rispondi al messaggio