Serie Timeline

Discussioni specifiche sui giochi di carte collezionabili, i Living Card Games e tutti i giochi di carte supportati da espansioni continue come Ashes, Summoners War, ecc... Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: romendil, UltordaFlorentia

Serie Timeline

Messaggioda Paino75 » 9 dic 2015, 18:12

Vorrei sapere se secondo voi il gioco di carte Timeline fosse divertente e valido anche giocato solo in due.
Inoltre mi chiedevo quali fossero i moduli migliori da mischiare in un'unico mazzo, voi solitamente con quali giocate? Li usate tutti?
Grazie per le info.
Offline Paino75
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Paino75
Mercatino: Paino75

Re: Serie Timeline

Messaggioda emanueles » 15 dic 2015, 11:13

Per giocare in due, te lo sconsiglierei. A dire il vero non ho mai provato a fare una partita in 2, ma credo che il gioco dia qualcosa in più se giocato in 4-5, più che altro per il divertimento che nasce dal vedere le facce dei giocatori che non hanno la minima idea di dove giocare le carte. Sarebbe un po' come giocare a Uppsala in 2...non mi ispirerebbe. Poi magari mi sbaglio.
Per quanto riguarda i moduli, io ne ho 3 e li uso tutti insieme. Secondo me non c'è una configurazione migliore di un'altra.
Offline emanueles
Esperto
Esperto

Goblons: 30.00
Mercatino: emanueles

Re: Serie Timeline

Messaggioda Aleckxander » 15 dic 2015, 11:20

In due funziona, certo diventa molto meno "party game" mancano gli sfottò e le distrazioni e diventa un pochino più riflessivo.
Offline Aleckxander
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Aleckxander
Facebook: GiochiDaTavoloLive
Mercatino: Aleckxander

Torna a [GdC] Giochi di Carte collezionabili, LCG e simili