Serie TV da consigliare

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Messaggioda Iago » 20 giu 2011, 11:26

Come Sports Night, altrettanto notevole ma non citato trattandosi di Comedy.

Quando c'è da "parlare", a mio parere, Fuller e Sorkin son un buon passo oltre...

Lucio
Offline Iago
Saggio
Saggio

Goblons: 16.00
Utente Bgg: Iago71
Mercatino: Iago

Re: Serie TV da consigliare

Messaggioda Miki76 » 10 giu 2016, 8:01

Qualcuno ha visto la prima (ed unica?) stagione di PROOF? Mi pare di aver capito che l'hanno cancellata. Se qualcuno l'ha vista sa dirmi se ha senso guardarsela se c'è una specie di conclusione? Ho visto il primo episodio e non mi è dispiaciuto.

VENDO:-Masmorra(kickst)-RailroadRevolution-Thunderstone+esp-CastlesOfMadKingLudwig-Raja-Drako-MiTierra(kickst)-TheseusTDO+Esp-Navegador-Uppsala-Flick'emUp-Kanban-Martinique-La Isla-LeHavreAncoraInPorto-Runewars-SignoreDegliAnelliLaSfida ecc.

Offline Miki76
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: mikyjollyjoker
Facebook: michele temporin
Mercatino: Miki76
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda spada » 10 giu 2016, 8:31

Miki76 ha scritto:Qualcuno ha visto la prima (ed unica?) stagione di PROOF? Mi pare di aver capito che l'hanno cancellata. Se qualcuno l'ha vista sa dirmi se ha senso guardarsela se c'è una specie di conclusione? Ho visto il primo episodio e non mi è dispiaciuto.

Mi spiace non la conosco, su Wikipedia ne parlano ma solo in inglese e io non so leggerlo (o almeno lo trovato solo in inglese)
Offline spada
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: spada

Messaggioda pippo » 10 giu 2016, 9:01

E continua a nn impararlo, così nn ti perdi solo dei gioconi, a prezzi più bassi...
Offline pippo
Novizio
Novizio

Mercatino: pippo

Messaggioda spada » 10 giu 2016, 9:27

pippo ha scritto:E continua a nn impararlo, così nn ti perdi solo dei gioconi, a prezzi più bassi...

Come se ormai in italiano c' e' ne sono pochi , e poi più che i gioconi in se stesso conta il gruppo e quanto ci si diverte, guarda avrò provato 200-300 giochi me ne bastano una 20 per divertirsi, tanti rivenduti, ogni tanto ce il periodo di un gioco che poi magari non si gioca più (dominion , citadels,fantascatti ecc. Ecc.), e ogni tanto magari l inserimento di un nuovo gioco semplice che diverte, la roba spaccacapo o magari lunga da stare a dietro vedo da me alla fine non piace... giochi semplici differenti dalla durata contenuta e' quello che alla fine piace ai miei gruppi
Offline spada
Goblin
Goblin

Mercatino: spada

Precedente

Torna a Tempo Libero