serie tv: il trono di spade

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Messaggioda Emer » 10 giu 2013, 20:48

noooo sono al 2 episodio, ma per sbaglio ho saputo tutti quelli che muoiono in questa 3 stagione :roll: maledetto internet :evil:
Come è morta Lucy?
Bèh…
Ha sofferto molto?
Sì, ha sofferto molto, ma poi le abbiamo tagliato la testa, conficcato un paletto nel cuore e l’abbiamo arsa. Finalmente ha trovato la pace!
Offline Emer
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Emer

Messaggioda Agzaroth » 4 lug 2013, 9:13

Signore e signori, vi presento Oberyn Martell, la Vipera Rossa:
http://www.movietele.it/post/serietv/12 ... o-di-spade
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,250.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda theclapofonehand » 4 lug 2013, 10:32

Immagine
Offline theclapofonehand
Goblin
Goblin

Game Inventor

Goblons: 140.00
Utente Bgg: theclapofonehand
Mercatino: theclapofonehand
10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Messaggioda theclapofonehand » 4 lug 2013, 10:34

Immagine
Offline theclapofonehand
Goblin
Goblin

Game Inventor

Goblons: 140.00
Utente Bgg: theclapofonehand
Mercatino: theclapofonehand
10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Messaggioda Jehuty » 4 lug 2013, 10:56

rofl xD

Mi unisco nel coro: write like the wiiiiiiiiiiiiiiiiind xD

Epico il finale:

due spade
ascione
pistola
fucile
spada laser
cosciotto? 8-O
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Messaggioda Agzaroth » 4 lug 2013, 12:02

qui col testo:
http://www.youtube.com/watch?v=Y1XwiPAyFEM
spettacolare, ci hanno messo dentro effettivamente un po' i pensieri di tutti... :lol:
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Simo4399 » 4 lug 2013, 23:54

Agzaroth ha scritto:qui col testo:
spettacolare, ci hanno messo dentro effettivamente un po' i pensieri di tutti... :lol:

FAN-TA-STI-CO!!!!! :grin: :grin: :grin:
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

Messaggioda odlos » 5 lug 2013, 10:44

theclapofonehand ha scritto:e non perdetevi questo :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=j7lp3RhzfgI

AWESOME!!!

Agzaroth ha scritto:qui col testo:

...anche se guardi il video originale puoi attivare i sub. :grin:
Immagine

Immagine
Offline odlos
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Mercatino: odlos
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Ramsey » 24 lug 2013, 9:35

Ma esiste una specie di riassunto dei protagonisti e non, con foto, per le fidanzate/mogli che a forza di aggiungere personaggi nuovi non ci capiscono più niente ?
La mia è andata in crisi quando è apparso Stannis e tutta la sua storia, si sta un po' perdendo anche con i Tyrell.

L'ideale sarebbe un pdf con foto del personaggio, nome, parentele e legami vari.
La mia Wishlist su bgg
La mia intervista
Seguimi su Twitter
Offline Ramsey
Saggio
Saggio

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Ramsey54
Facebook: Damiano Ferraro
Twitter: ramsey54
Mercatino: Ramsey
Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda GhiriGoro » 24 lug 2013, 12:35

Ramsey ha scritto:Ma esiste una specie di riassunto dei protagonisti e non, con foto, per le fidanzate/mogli che a forza di aggiungere personaggi nuovi non ci capiscono più niente ?
La mia è andata in crisi quando è apparso Stannis e tutta la sua storia, si sta un po' perdendo anche con i Tyrell.

L'ideale sarebbe un pdf con foto del personaggio, nome, parentele e legami vari.

questo non è fatto male http://gameofthrones.wikia.com/wiki/Category:Characters

Ma questo è superlativo
http://hauteslides.com/2011/05/game-of- ... tionships/
Offline GhiriGoro
Veterano
Veterano

Goblons: 70.00
Mercatino: GhiriGoro

Messaggioda digio » 24 lug 2013, 12:47

Ramsey ha scritto:Ma esiste una specie di riassunto dei protagonisti e non, con foto, per le fidanzate/mogli che a forza di aggiungere personaggi nuovi non ci capiscono più niente ?

Aspetta di vedere più avanti allora!
nei Libri ad un certo punto (nella serie TV sarà la 4° o 5° stagione suppongo), abbandona tutti i personaggi principali e parte con altri...quì è scaduto tantissimo e ha rovinato una storia che era davvero ben fatta. Peccato...
ciò che il bruco chiama fine del mondo, gli altri la chiamano farfalla.
Offline digio
Gran Maestro
Gran Maestro

Utente Bgg: digio
Mercatino: digio

Messaggioda GhiriGoro » 24 lug 2013, 17:12

digio ha scritto:

Aspetta di vedere più avanti allora!
nei Libri ad un certo punto (nella serie TV sarà la 4° o 5° stagione suppongo), abbandona tutti i personaggi principali e parte con altri...quì è scaduto tantissimo e ha rovinato una storia che era davvero ben fatta. Peccato...

Beh, non è proprio vero...
in realtà ha sempre usato POV per seguire le trame, ma quando gli eventi sono molti e sparsi per il mondo ha bisogno di nuovi POV. Che ha usato negli ultimi due libri in modo usa e getta.

Sugli ultimi due libri, non doveva esistere. Martin voleva fare un salto in avanti di 5 anni e colmarlo con dei flashback. Cosa che non è riuscito a fare (troppo flashback), che i fan gli hanno chiesto di non fare, e che gli sono costati ben più di 5 anni reali per fare due libri in cui non succede quasi niente degno veramente di nota (giusto in Dance ci sono quei 3 colpi di scena che poi dici "ah ecco, ora lo riconosco un po'"). Mentre a noi sono costati due libri in più da comprare, ovvio.

Le aspettative sono sugli ultimi due libri che sta scrivendo sono ben maggiori di quelli che avevo per Feast e per Dance.
Vedremo. Sempreché non passino lustri prima di poter leggere la fine della saga. Temo quasi di vederla prima in TV rispetto a leggerla...
Offline GhiriGoro
Veterano
Veterano

Messaggioda Simo4399 » 25 lug 2013, 22:13

GhiriGoro ha scritto:Temo quasi di vederla prima in TV rispetto a leggerla...

come si e' gia' scritto piu' volte, pare abbia dovuto dire come finira' la storia (quantomeno per sommi capi) proprio per "rassicurare" la HBO, per cui non la vedo proprio improbabile come ipotesi.....sigh!
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

Messaggioda GhiriGoro » 26 lug 2013, 11:56

Simo4399 ha scritto:
GhiriGoro ha scritto:Temo quasi di vederla prima in TV rispetto a leggerla...

come si e' gia' scritto piu' volte, pare abbia dovuto dire come finira' la storia (quantomeno per sommi capi) proprio per "rassicurare" la HBO, per cui non la vedo proprio improbabile come ipotesi.....sigh!

Io invece credo che come (grande) opera di marketing, l'ultimo libro uscirà in america contemporaneamente all'ultima stagione della serie TV. Che poi martin non ha fatto mistero che proverà a far uscire l'ultimo libro entro l'ultima stagione... ma entro vuol dire anche una settimana prima...
Questo vuol dire che in Italia arriverà entro l'anno successivo, ossia un anno dopo rispetto all'ultima stagione della serie TV.
Offline GhiriGoro
Veterano
Veterano

Messaggioda Agzaroth » 26 lug 2013, 14:17

sarebbe comunque bello...però mah, con i suoi tempi e ritmi m pare strano.

anche ammettendo che la HBO spezzi i libri 3 5 e 7 (che dovrebbero esere i più lunghi) in 2 stagioni televisive, per un tot di 10, ci sono ancora "solo" 6 anni e mezzo...
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

PrecedenteProssimo

Torna a Tempo Libero