Serie TV tipo Fringe / Lost

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Messaggioda pacobillo » 5 ago 2013, 17:55

xarabas81 ha scritto:se il finale è come lostl allora mi piacerà di sicuro. me la guarderò.

No, calma, mai detto niente di simile!
Siamo lontanissimi da Lost.
Qui, se una pietra cade (invento, eh, niente spoiler), ti fanno vedere chi la spinge, perché la spinge e come la spinge.
Può piacere o meno, per carità, ma tutto è spiegato!
Non ti dicono che la pietra rotola perché l'orso bianco, andando indietro nel tempo preme i numeri giusti, vede il nonno di Elvis Presley, torna nel futuro, scompare, riappare il nonno...come? parlavamo della pietra? Non ci pensate alla pietra, ora c'è il fumo nero, dobbiamo pensare ad altre 48 persone nuove che le vecchie le conosciamo troppo, e poi c'è sempre il nonno, non lo scordiamo, ecc.. ecc.. :)

Comunque, ripeto, stiamo parlando di una bella serie (HI intendo), ma non di un must assoluto.
Per 13 puntate vale la pena vederla secondo me.
Immagine
Offline pacobillo
Maestro
Maestro

TdG Organization
TdG Moderator

Goblons: 180.00
Mercatino: pacobillo

Messaggioda IGiullari » 6 ago 2013, 9:23

Ma in tutto sto parlare di sta serie.. la smettete di parlar male di Lost?
:twisted: :twisted:
Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Tdg Super Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 3,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda JJVerme » 6 ago 2013, 9:49

Per quel che vale, spezzo la mia lancetta a favore di Harper's Island. A me, ed alle persone a cui l'ho consigliata, il finale è piaciuto. Solo una piccola osservazione, per tornare in topic: se su altre ci sono dubbi, QUESTA serie è DECISAMENTE SPLATTER! E i titoli dei singoli episodi tolgono ogni dubbio in proposito... non so se la farei vedere ad un undicenne.

JJ
LE MIE ULTIME PARTITE:
Immagine
Offline JJVerme
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Utente Bgg: JJIta
Mercatino: JJVerme

Messaggioda Simo4399 » 6 ago 2013, 19:38

...io invece mi accodo a Sava: per 12 puntate e mezzo si ha l'impressione di veder 10 piccoli indiani in chiave moderna (e splatter) poi nell'ultima mezz'ora c'e' il crollo delle idee.....

....quando ho visto come terminava mi e' sorto il dubbio avessero licenziato lo sceneggiatore poco prima consegnasse la stesura dell'ultima puntata......mmmm....potrebbe essere.....nn ho mai verificato ;)
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Simo4399

Messaggioda Elijah » 12 ago 2013, 0:13

Tvit08 ha scritto:Torniamo alle nostre serie tv preferite. Attendo ancora vostre notizie.

Tra le mie serie tv preferite abbiamo:
Breaking Bad, Sons of Anarchy, Spartacus, Il Trono di Spade.

Tra quelle che durano 30 minuti:
Californication, Sex and the City, The Big C.

Da 20 minuti:
Friends, E alla fine arriva mamma!

Ciò che farei guardare io a un dodicenne:
One Piece, Naruto, Fairy Tail, Avatar

Sono molto curioso di vedere come sarà:
Masters of Sex (esce a settembre: descrizione, trailer)
Offline Elijah
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Elijah Six
Mercatino: Elijah

Precedente

Torna a Tempo Libero