Servizio TG1 7 marzo

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Servizio TG1 7 marzo

Messaggioda gpippo70 » 8 mar 2010, 13:37

Certo il momento è caldo per la Casa dei Giochi milanese....
Chi può linkare (se esiste sul web da qualche parte) il servizio (di cui ho potuto vedere solo i secondi finali) andato in onda ieri domenica al telegiornale di Rai Uno dell 20 sulla casa?
(con tanto di intervista anche a Francesca)
a presto
gpippo70-giuseppe
Offline gpippo70
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: gpippo70

Messaggioda Peppe74 » 8 mar 2010, 16:14

NOooooooooooooooooo lo voglio vedere!
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,370.00
Utente Bgg: Peppe74
Mercatino: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda Babs » 8 mar 2010, 17:48

il link non lo trovo, però se andate alla pagina principale del tg1 rai, selezionate l'edizione delle 20 del 7/03 in alto a sinistra, e poi tra i servizi elencati sotto, cliccate su questo:
CENTINAIA DI PERSONE, DI TUTTE LE ETA' , SI RIUNISCONO A MILANO, NELLA CASA DEI GIOCHI. PARTITINE DOMENICALI MA NON SOLO

:)
ciao!

Babs
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00
Mercatino: Babs

Messaggioda Babs » 8 mar 2010, 17:52

ok, ho trovato il link :P

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... 3.html?p=3

enjoy!
Babs
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00
Mercatino: Babs

Messaggioda a_silvia » 8 mar 2010, 18:22

È stato un servizio bello lungo e trasmesso in prima serata: quindi ottima notizia!! :biggrin_sm:
Peccato solo che dei giochi da tavolo, non abbiano praticamente parlato e abbiamo fatto vedere sempre e solo (vedi l'articolo di Repubblica) Risiko!
Sarà mai possibile infrangere questa credenza in Italia? Gioco da tavolo = Risiko (o Monopoli) :''-(
Cerchiamo di fare opera di proselitismo e abbattiamo le false credenze (insomma riproponiamo l'illuminismo contro l'oscurantismo medievale): tutti a Play e, prossimamente, a Ludica!!
Offline a_silvia
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 130.00
Mercatino: a_silvia

Messaggioda Peppe74 » 8 mar 2010, 20:08

a_silvia ha scritto:È stato un servizio bello lungo e trasmesso in prima serata: quindi ottima notizia!! :biggrin_sm:
Peccato solo che dei giochi da tavolo, non abbiano praticamente parlato e abbiamo fatto vedere sempre e solo (vedi l'articolo di Repubblica) Risiko!
Sarà mai possibile infrangere questa credenza in Italia? Gioco da tavolo = Risiko (o Monopoli) :''-(
Cerchiamo di fare opera di proselitismo e abbattiamo le false credenze (insomma riproponiamo l'illuminismo contro l'oscurantismo medievale): tutti a Play e, prossimamente, a Ludica!!

Beh...almeno nel servizio del Tg illustravano veramente il tabellone del Risiko (oddio....sto arlando bene del TG1 :roll: )
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,370.00
Utente Bgg: Peppe74
Mercatino: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda Hanamigi » 8 mar 2010, 21:20

Che bello il sito che vuole microsoft silverlight, io però ho il mac -.-
Offline Hanamigi
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Hanamigi

Messaggioda iaanus » 9 mar 2010, 1:39

Hanamigi ha scritto:Che bello il sito che vuole microsoft silverlight, io però ho il mac -.-

D'altro canto è il sito della RAI, ovvero un servizio pubblico, pagato anche con il tuo canone. Cosa pretendi?
Offline iaanus
Iniziato
Iniziato

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 110.00
Mercatino: iaanus

Torna a TdG Milano: eventi e attività