Settimana del cinema.... che avete visto?

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Settimana del cinema.... che avete visto?

Messaggioda GhiriGoro » 14 mag 2013, 16:59

Considerando che hanno scelto il momento peggiore (per noi), o forse migliore (per loro), per fare la settimana del cinema (contando che non esiste un vero film di richiamo), voi che avete visto per adesso?

Io mi fermo a viaggio sola, e il film mi è piaciuto.
Non credo che andrò a vedere l'uomo con i pugni di ferro (chi c'è andato è rimasto deluso, e sinceramente non mi aspettavo niente di diverso) e se riesco vado a vedere no, i giorni dell'arcobaleno

Voi che avete visto?
Offline GhiriGoro
Veterano
Veterano

Goblons: 70.00
Mercatino: GhiriGoro

Messaggioda Andretz » 14 mag 2013, 18:05

visto oblivion e hansel e gretel. Giovedì sera è d'obbligo il grande Gatsby. Comunque concordo con te, pessimo periodo per fare un evento del genere... almeno potevano riproporre qualche film di successo degli ultimi anni, invece niente :cry:
Offline Andretz
Babbano
Babbano

Goblons: 60.00
Mercatino: Andretz

Messaggioda Lleyenor » 14 mag 2013, 18:20

Visto ieri sera L'uomo coi pugni nelle mani (di ferro), proposto dalla mia ragazza ^^

Questo un sunto della trama..
Immagine

Per chi ha avuto la possibilità di vedersi "I tre dell'operazione drago" ha già dalla sua metà della trama..(con tanto di scena degli specchi nel finire) aggiungetegli gli effetti speciali dei voli con salti roteanti del cinema odierno, un po' di Kung Fusion e mescolate x bene ;)
Online Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda LuckyLoser » 14 mag 2013, 23:42

Per il momento ho visto solo CONFESSIONS di Tetsuya Nakashima.
Film stupendo, spiazzante, con una bellissima fotografia, che consiglio,
non a tutti, in quanto tratta temi molto forti. Sicuramente nella mia Top 5
per quest'anno.
Domani EFFETTI COLLATERALI.
Ciao
Offline LuckyLoser
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Luckyloser
Board Game Arena: Luckyloser
Yucata: Luckyloser
Mercatino: LuckyLoser

Messaggioda kukri » 15 mag 2013, 10:51

Oblivion
Iron Man
Hansel & Gretel.
"Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins. Nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo".
"Ma come fai a sparare a donne e bambini? Facile, corrono più piano, miro più vicino"
"Giù la testa cog....e"
Offline kukri
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Utente Bgg: kukriit
Mercatino: kukri

Messaggioda Kimo » 15 mag 2013, 11:00

Io ho approfittato della sett. del cinema e mi sono visto nell'ordine:

- Iron Man 3: non avevo visto il 2, ma il primo lo avevo trovato decente. Dura troppo, è troppo confuso, troppa robbbba. Belli gli effetti speciali. Voto 5.

- Evil Dead (remake): non me lo sarei perso per nulla al mondo, e infatti me lo sono visto il giorno stesso in cui è uscito. Uno dei migliori horror degli ultimi dieci anni, bello, CG un po' approssimativa, non cerca cmq di fare il verso all'originale (che rimane inimitabile). Molto meno ironico, molto splatter, un primo tempo tesissimo ed un secondo appena sopra la sufficienza. Voto 8.

- Hansel e Gretel: mi hanno trascinato al cinema contro la mia volontà a vedere l'ennesima rilettura di una fiaba come va tanto di moda ultimamente. Aspettative nulle, il film invece scorre piacevole (anche se banale), ottimi effetti speciali, molto sangue (scene splatter degne di un film horror). Ambientazione fantasy/gotica decisamente riuscita, si lascia guardare con piacere anche se gli attori sono un po'improbabili. Voto 6.5

- Viva la Libertà: me l'ero perso quando è uscito, poco tentato dall'ennesimo film che ruota intorno alla figura di servillo. In realtà servillo è un genio, un attore di primo piano che regge interamente il film la cui storia è si scontata, ma divertente ed anche ricca di spunti. Uno dei migliori film che ho visto quest'anno (anche se a dire il vero è uscita tanta ma tanta monnezza). Voto 7.5

Giovedi sarò in prima fila per Gatsby, così' la mia settimana di cinematografo potrà finalmente dirsi conclusa (speriamo degnamente...)
DoPe tHe GloBe
Offline Kimo
Veterano
Veterano

Goblons: 40.00
Mercatino: Kimo

Messaggioda odino » 27 mag 2013, 23:07

Partito deciso per farmi tutte le sere, mi sono scontrato con la programmazione (sicuramente concordata con tutti i vari cinema, visto che era così ovunque). Ovvero, non c'era niente di decente.

Iron Man 3 già visto pochi giorni prima, deludente nella trama, ma almeno gli effetti speciali c'erano.
Oblivion sconsigliato.
Hansel e Gretel erano solo in 3D (ma guarda!) e spendere 5€ non c'era più convenienza (ma è uno splatterone e secondo me merita).
La casa... non mi ci han voluto accompagnare :(

Ottima iniziativa però! Anche se a mio parare è servita a nulla per la promozione del cinema (sempre vuoto, come al solito).
Il Dio dei Giochi in Scatola
Offline odino
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: odino

Messaggioda GhiriGoro » 29 mag 2013, 11:27

odino ha scritto:Ottima iniziativa però! Anche se a mio parare è servita a nulla per la promozione del cinema (sempre vuoto, come al solito).

Guarda, alla fine non sono andato a vedere quasi niente ma più per problemi miei che di programmazione.
A Pisa il cinema era pressoché pieno diverse sere, certo, se fai una settimana per promuovere il cinema e dire "beh, ora pagate poco, non tanto perché così venite, ma vedete che al cinema ci si diverte" la programmazione certo non ha aiutato.
Offline GhiriGoro
Veterano
Veterano

Goblons: 70.00
Mercatino: GhiriGoro

Messaggioda Johan » 29 mag 2013, 13:30

Purtroppo anche io L'uomo coi pugni di ferro su consiglio di un amico. Che non considererò più tale... :lol:
Offline Johan
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Utente Bgg: ilGianni
Mercatino: Johan

Messaggioda Sephion » 29 mag 2013, 17:03

Lleyenor ha scritto:Visto ieri sera L'uomo coi pugni nelle mani (di ferro), proposto dalla mia ragazza ^^

Questo un sunto della trama..
Immagine

Per chi ha avuto la possibilità di vedersi "I tre dell'operazione drago" ha già dalla sua metà della trama..(con tanto di scena degli specchi nel finire) aggiungetegli gli effetti speciali dei voli con salti roteanti del cinema odierno, un po' di Kung Fusion e mescolate x bene ;)

ma che è, la trasposizione cinematografica di Asura's Wrath?
I know I was born and I know that I'll die, but in between is mine.

Aiutaci a creare il gioco della Tana dei Goblin!
http://www.goblins.net/phpBB3/la-tana-d ... 61-90.html

Immagine
Offline Sephion
Saggio
Saggio

TdG Moderator
TdG Organization

Goblons: 20.00
Mercatino: Sephion
Sei iscritto da 5 anni. Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Berserk fan Birra fan Playstation fan Cloud Strife fan Ventennale Goblin

Torna a Tempo Libero