[DUBBI] Seven Seas

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, UltordaFlorentia, Hadaran

[DUBBI] Seven Seas

Messaggioda luckybet » 15 feb 2018, 11:17

Ciao a tutti. Ho già cercato nel forum senza trovare risposta.
Vorrei sapere se, scegliendo come azione "SCARTARE", mi sia concesso NON scartare ma, avendo per esempio 2 carte in mano, pescarne semplicemente 4. Ovvero se, pur chiamandosi l'azione "SCARTARE", in realtà si possa NON SCARTARE per riavere una mano completa.

Altro dubbio che mi è venuto cercando nel FORUM: nella nave, se ho ben capito, si possono avere fino a ) combriccole, 6 iniziate e 3 finite (pur nella assurdità della situazione), giusto?

Ultima domandina: nello scambio di combriccole tra navi nemiche, posso scambiare una mia combriccola da una sola carta con una da, magari, 4 carte di un avversario, ovvero si possono scambiare combriccole al di la del numero di carte che le compongono, giusto?

Grazie anticipatamente a chi riesca a togliermi questi dubbietti.

anthino

Offline luckybet
Iniziato
Iniziato

Avatar utente
 
Messaggi: 270
Iscritto il: 26 novembre 2006
Goblons: 0.00
Località: roma
Mercatino: luckybet

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite