Sex 40K

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Sex 40K (V.M. 18)

SPACE MARINE: (lui)"Nel nome dell'imperatore, annovantati"-(lei)"quanto è grosso il tuo Crotius..."
3
10%
SORELLANZA: (lei)"Non ho mai conosciuto una donna come te... facciamolo" - (l'altra lei)"si amore, prendi tu il dildo pesante?"
2
7%
GUARDIA IMPERIALE: (lui)"il commissario mi ha ordinato di fornicare con lei signora" - (lei)"mmm... sempre questi verginelli della squadra meccanizzata...voglio gli ogriiii"
1
3%
ELDAR: (lui)"Mia piccola banshee, famolo strano: ti metto tra 2 portali, uno davanti e un dietro...poi vediamo da dove esco" - (lei urla)"AHHHAHHAHHAHHHHHHHH" [Lui muore per perforazione del timpano]
7
24%
TAU: (lui)"Per il Pene superiore!" - (lei guardando lui)"..beh..mica tanto..."
4
14%
TIRANIDI: (la mente dell'alveare)"ah si..sono così intelligente... quasi quasi mi accoppio con me stessa..mmm..che cosa meravigliosa l'autofecondazione..."
0
Nessun voto
ELDAR OSCURI: (lui)"Siiii, cagna...adesso ti strappo le unghie dei piedi e poi te li pesto col fucile golgota!!!" - (lei)"tu mi fai impazzire... vieni qua che ti strappo i peercing a morsi"
3
10%
ORKI: (lui)"Me piace te, tu vuole Gorgutz? Gorgutz prende te e fa come fagiana ripiena!" (lei) "Kar al'had zak ama Gorgutz e ama tutti i Ragazzi del suo forte ezercito!"
1
3%
CAOS: (lei)"prendimi Akaroth figlio di Raatasch come tuo padre prese mia madre 10000 anni fa!" - (lui, tirandole giu le mutandine)"siii Sangue per il dio del sangueeee"
5
17%
NECRON: (lui)"Mmm...che bella carrozzeria" - (lei)"Fammi il pieno..."
3
10%

Voti totali : 29

Messaggioda Periclitor » 8 feb 2008, 17:33

eheh.. giusto cosi x i DE
Offline Periclitor
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Periclitor

Messaggioda sanguinius » 8 feb 2008, 18:08

ma gli orki sn tt neutri?
Offline sanguinius
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: sanguinius

Messaggioda Necros » 8 feb 2008, 20:43

sanguinius ha scritto:ma gli orki sn tt neutri?
fra gli orki non ci sono le orkesse, quindi ci tratteniamo!
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Necros

Messaggioda sanguinius » 8 feb 2008, 23:16

tt sui cacciatori d streghe
Offline sanguinius
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: sanguinius

Messaggioda morez91 » 9 feb 2008, 16:37

sanguinius ha scritto:tt sui cacciatori d streghe

per cacciare delle donne sono proprio dei morti di Se*E!!!
Offline morez91
Esperto
Esperto

Mercatino: morez91

Precedente

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari