Sezione Aste su Giochistarter

Edizioni Giochix.it.
Novita' e informazioni.

Moderatore: mikequo

Sezione Aste su Giochistarter

Messaggioda giochix » 27 apr 2017, 15:29

Sul sito Giochistarter è attiva la sezione dedicata alle aste, dove si potranno acquistare i giochi da tavolo cercando di strappare il miglior prezzo possibile!

https://www.giochistarter.it/offerteeA. ... marker=666

Ogni giorno iniziano nuove aste: sarà specificato il prezzo di partenza, la migliore offerta corrente e il tempo mancante al termine dell'asta.

Ma non solo, si potranno anche mettere in vendita i propri giochi, nuovi o usati che siano, creando un'apposita asta e indicando il prezzo di partenza, la durata e le condizioni dell'oggetto.
Offline giochix
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: giochix

Re: Sezione Aste su Giochistarter

Messaggioda viofla77 » 8 set 2017, 19:01

Volevo segnalare una cosa che può capitare durante l'asta . E' capitata a me e ad altri goblin.
Quando una persona partecipa all'asta, il prezzo si aggiorna alla sua puntata + 1 euro e il tempo di durata dell'asta si allunga di alcuni minuti. Cioè se il prezzo attuale è per esempio 20 euro, puntando 20 ci si aggiudica momentaneamente l'asta, il prezzo sulla pagina diventa di 21 e chi offre 21 diventa poi il migliore offerente.
Io per Saltland ho fatto varie puntate, finchè ho offerto 32 euro e il prezzo è diventato 33. Notando che il prezzo è rimasto fermo a 33 fino alla fine dell'asta, senza rilanci e posticipi di chiusura asta, ho logicamente pensato di essermi aggiudicato il gioco.
Notando la cancellazione dell'ordine ho poi contattato Giochistarter per chiederne il motivo. Mi è stato risposto che in contemporanea un'altra persona aveva offerto 32 euro e pagato prima di me, aggiudicandosi l'asta a mia insaputa.
Quando partacipate ad un'asta di giochistarter tenete conto che può capitarvi una cosa antipatica del genere.
Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Offline viofla77
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Utente Bgg: viofla77
Facebook: flavio collovini
Mercatino: viofla77

Re: Sezione Aste su Giochistarter

Messaggioda mikequo » 12 set 2017, 5:41

Basta fare il reload della pagina. Nel riquadro principale c'è scritto "Stai vincendo!" oppure "Purtroppo qualcuno ha superato la tua offerta (o offerto prima di te lo stesso importo)".
Considerate anche che una nuova puntata allunga l'asta di 5 minuti, se si è in prossimità della scadenza.

Ciao!
Offline mikequo
Illuminato
Illuminato

Top Author
Game Inventor

Goblons: 1,170.00
Mercatino: mikequo

Torna a Giochix.it