Sfoggiare...

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, pacobillo, Rage

Sfoggiare...

Messaggioda kukri » 13 gen 2012, 13:49

"Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins. Nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo".
"Ma come fai a sparare a donne e bambini? Facile, corrono più piano, miro più vicino"
"Giù la testa cog....e"
Offline kukri
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Utente Bgg: kukriit
Mercatino: kukri

Messaggioda glassa84 » 13 gen 2012, 13:53

spettacolo! :grin:
Offline glassa84
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: glassa84

Messaggioda Khronos » 13 gen 2012, 13:55

Grande!! :grin: :grin: :grin:
Mitico Han Solo.......
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda randallmcmurphy » 13 gen 2012, 14:59

Sembra che quella di Ian McKellen sia stata fatta originariamente con photoshop...http://www.geekosystem.com/ian-mckellen-gandalf-magneto-shirt/

E quindi anche quella di Harrison Ford penso..

Forse l'unica reale è quella di Chuck Norris! :-P

Immagine

Ma visto il successo di queste immagini penso che presto le vedremo davvero, e magari anche gli stessi attori in qualche occasione potrebbero mettersela..:grin:

In effetti originariamente Ian McKellen aveva portato la maglietta dalla quale è stata tratta questa foto modificata ad una sfilata di protesta gay contro la visita del Papa in Inghilterra e la scritta originale era "alcune persone sono gay, fatevene una ragione", quindi una maglietta con "Io sono Gandalf e Magneto (sottintendendo "sono gay"), fatevene una ragione", poteva avere il suo senso anche in quel contesto.
« Ardo dal desiderio di spiegare, e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso. »
(Isaac Asimov)

Immagine
Offline randallmcmurphy
Goblin Showman
Goblin Showman

TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 2,030.00
Utente Bgg: mcmurphy
Mercatino: randallmcmurphy
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico

Messaggioda Triade » 13 gen 2012, 16:20

randallmcmurphy ha scritto:Sembra che quella di Ian McKellen sia stata fatta originariamente con photoshop...http://www.geekosystem.com/ian-mckellen-gandalf-magneto-shirt/

E quindi anche quella di Harrison Ford penso..

Forse l'unica reale è quella di Chuck Norris! :-P

Immagine

Ma visto il successo di queste immagini penso che presto le vedremo davvero, e magari anche gli stessi attori in qualche occasione potrebbero mettersela..:grin:

In effetti originariamente Ian McKellen aveva portato la maglietta dalla quale è stata tratta questa foto modificata ad una sfilata di protesta gay contro la visita del Papa in Inghilterra e la scritta originale era "alcune persone sono gay, fatevene una ragione", quindi una maglietta con "Io sono Gandalf e Magneto (sottintendendo "sono gay"), fatevene una ragione", poteva avere il suo senso anche in quel contesto.

Arg! io avevo paura a leggere quella di Chuck... Pensavo che da un momento all'altro mi arrivasse un calcio rotante in piena faccia...
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Goblons: 2,959,085,427.00
Utente Bgg: Triade73
Board Game Arena: Triade73
Yucata: Triade
Facebook: david.rossi.733
Twitter: triade73
Mercatino: Triade
Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan The Castles of Burgundy Fan Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Gdt Live Fan Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Queen fan Stephen King fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Jones 'Incazzoso' Fan! Ashes Rise of the Phoenixborn Fan Boba fan Ventennale Goblin Arkham Horror LCG Fan

Messaggioda Raistlin » 14 gen 2012, 3:34

Secondo me sono fake. Oltretutto il faccione di Chuck Norris sembra pedestremente fotomontato su un corpo che non è il suo.
Offline Raistlin
Goblin
Goblin

Goblons: 100.00
Utente Bgg: RaistlinMajere
Mercatino: Raistlin

Messaggioda randallmcmurphy » 14 gen 2012, 3:51

Sì..come dicevo prima sono tutte foto modificate..

Il mio riferimento a Chuck Norris voleva dire che forse lui sarebbe stato l'unico a volersi mettere una maglietta del genere :-P

Sebbene onestamente devo dire che..se non se la tirano Ian e Indy...chi se la deve tirare al mondo? :grin:
« Ardo dal desiderio di spiegare, e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso. »
(Isaac Asimov)

Immagine
Offline randallmcmurphy
Goblin Showman
Goblin Showman

TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 2,030.00
Utente Bgg: mcmurphy
Mercatino: randallmcmurphy
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico

Messaggioda Jehuty » 14 gen 2012, 15:38

randallmcmurphy ha scritto:Sebbene onestamente devo dire che..se non se la tirano Ian e Indy...chi se la deve tirare al mondo? :grin:

:approve:

Comunque, quella di H. Ford è la migliore, se è un fake è quella fatta meglio, le scritte hanno le pieghe della maglietta! 8-O

Quella di I. McKellen la scritta bianca è dritta e quelle nere sono curve... mentre quella di Ciuk Norris è tarocco 100%...
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi