Sfogo

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Messaggioda Johan » 2 ott 2012, 8:42

In fondo, al di là di privatizzazioni o meno, la differenza la fa sempre le persone che si trovano a fare il lavoro. E' una questione di cultura ed educazione e visto che non possiamo conoscere chi compie il servizio bisogna incrociare le dita e sperare. Anche questa è Italia.
Offline Johan
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Utente Bgg: ilGianni
Mercatino: Johan

Messaggioda Cyrano » 2 ott 2012, 9:42

Lord ha scritto:io fortunatamente non ho mai avuto problemi con le poste...a parte un mese fa quando ho pagato affinchè il pacco arrivasse il giorno dopo (compleanno di un'amica in basilicata) ed è arrivato dopo 10 giorni ( incazzato come una bestia :evil: :evil: :evil: ) però le altre volte è sempre arrivato tutto...e ho anche spedito merce di un certo valore...non libri ma orecchini o altro...(sempre per regali vari). Sarò stato fortunato??Speriamo di restarlo a lungo :roll:

Dipende dall'aspetto del pacco stesso... Paradossalmente un libro imballato attira di più l'occhio dei furbetti (magari è un Ipad) che non una piccola scatola di orecchini.
«Sua OTtosità»

Tre urrah per il tappo!
Offline Cyrano
Goblin
Goblin

Goblons: 10.00
Mercatino: Cyrano

Messaggioda Gabbi » 3 ott 2012, 15:54

se non altro ogni tanto qualcuno viene beccato: http://www.youtube.com/watch?v=1uTg7yLSQTE
(questo è dell'anno scorso, ma ricordo almeno di un caso successivo).
Vendo: Gosu + Kamakor, Chaos Isle Zombi Deck, Wabbit Wampage, Dragonlance boardgame
Scambio Summone Wars in Italiano con lo stesso gioco in Inglese (io cedo Italiano e chiedo Inglese).
Offline Gabbi
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Reviewer

Goblons: 720.00
Mercatino: Gabbi

Messaggioda LordRevan » 3 ott 2012, 16:29

Le poste inglesi sono una disgrazia. Il problema sono più quelle che le nostre in realtà. I pacchi spediti da UK si sono sempre persi in UK... Il motivo per cui non inviano in Italia è perché in genere si paga con paypal. Tra paesi stranieri in teoria è possibile reclamare il pagamento fatto perché per chi riceve i soldi non c'è una assicurazione. Il pagante è sempre tutelato. Capita spesso che dopo il pagamento gli italiani facciano leva su questo per avere item comprato e i soldi che hanno pagato.
Cos' this, people reckon, and me included, is why pubs and drugs were kindly invented... To calm us all down, stop us going mental.
Offline LordRevan
Veterano
Veterano

Goblons: 150.00
Mercatino: LordRevan

Precedente

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari