Shadows of Brimstone

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, Mik, gavhriel, Aibindrye

Re: Shadows of Brimstone

Messaggioda ManbaRion » 11 nov 2014, 13:03

Lagoon ha scritto:Noto che sei di Milano anche tu... non è che ti andrebbe di dipingermi le miniature? :D
MUAHAHHAHAHAH
Ti piacciono le avventure impossibili vero?

Quest: "Far dipingere le miniature a MatBat"
Step 1: trovarlo in vena che ti dica sì
Non è difficile, solo che generalmente è impegnato con 1000 cose che "vengono prima" e la lista varia in continuazione.
(l'ultima che mi ricordo era "prima di fare le miniature di SoB ti finisco la squadra di Skaven" e, visto che le miniature di SoB le ha iniziate credo che la squadra di Skaven sia finita, vero ? :rotfl: :rotfl: :rotfl: )
Step 2: valutare le opzioni di pittura
Cercando di fargli cambiare idea dal suo "te lo faccio giallo a pois rossi" (in realtà un estremo tentativo di terrorizzarti e non raccogliere la commessa) lo riporti a considerare scelte cromatiche più adeguate (poi tanto le scelte le fa lui comunque, ma si farà 1000 paranoie se non coincidono con le tue, è un ragazzo sensibile :grin: )
Step 3: osservare i primi risultati
Di gran lunga la parte più gratificante dell'avventura.
Si potrà in questa fase dare un'occhiata ai primi esaltanti risultati abbozzati su una miniatura a mo' di sample. Generalmente viene terminato un braccio della miniatura (con tanto di tatuaggi disegnati sopra) dipinto dannatamente bene (il ragazzo ha talento, del nostro gruppo in whatsapp è sicuramente il migliore e personalmente essendo una schiappa ho bruciato diversi pennelli sacrificali nel camino dopo aver visto alcuni suoi lavori).
Step 4: attendere il termine del lavoro
...
...
...
Step 5: chiedere se va tutto bene
Ricevere rassicurazioni su come il lavoro sia sulla strada giusta e tutto sta venendo per il meglio (non è una bugia, molte altre miniature avranno un braccio perfettamente rifinito)
Se si reputa di poter attendere ulteriormente tornare a Step 4, altrimenti andare allo Step 6
Step 6: portare il tutto ad un altro pittore che finisca il lavoro
...e sentirsi dire "ed io dovrei dipingerle tutte con lo stile con cui è fatto quel braccio?!? ma tu sei pazzo, mica ci riesco!"

Buona avventura

(MatBat, lo sai che ti voglio bene :D :D :D )
Immagine
Offline ManbaRion
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00

Messaggioda phalanx » 11 nov 2014, 15:20

ImageUploadedByTapatalk1415712175.537531.jpg
ImageUploadedByTapatalk1415712175.537531.jpg (100.49 KiB) Osservato 184 volte
beh allora aggiungo anche il mio piccolo slasher :)
Offline phalanx
Illuminato
Illuminato

Goblons: 40.00
Utente Bgg: phalanx72

Messaggioda ManbaRion » 11 nov 2014, 15:22

:clap:
Immagine
Offline ManbaRion
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00

Messaggioda Normanno » 11 nov 2014, 15:48

Io aprirei il necessario thread nel forum giochi da tavolo (e farò lo stesso con myth) :rotfl:
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Podcast Maker

Messaggioda cola » 11 nov 2014, 16:49

Fatto chiudo questo :snob:
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 30.00
Utente Bgg: colaglc
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Precedente

• Pubblicita`

Torna a Crowdfunding