Shadows of Brimstone

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: Shadows of Brimstone

Messaggioda Normanno » 10 set 2014, 12:16

Già. Il che mi rende indeciso se prendere i due core ad Essen, perché secondo me pesano assai, o aspettare che me li consegnino comodamente a casa il mese dopo.
Per il pledge manager, le aggiunte sembrano interessanti, ma mi preoccupo perché rischio di spenderci altri soldi :malato:
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda gavhriel » 10 set 2014, 12:39

Normanno ha scritto:aspettare che me li consegnino comodamente a casa il mese dopo

Io penso opterò per questa. Mi ha fatto aggiungere 40$ di spese di spedizione, me lo spedisci :P
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda Lagoon » 10 set 2014, 13:26

Sarei anche io tentato di farmelo comunque mandare a casa, a meno di avere la macchina vuota.
Problema che comunque per me non si pone, visto che non credo di andare ad Essen.
Non dirlo a me Normanno, io già mi sto facendo prendere dall'idea malsana di aggiungere la bellezza di 120$ per prendere tutti i dadi... sono troppo fighi :|
Vi prego, tentate di dissuadermi con motivazioni convincenti...
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 0.00
Mercatino: Lagoon

Messaggioda Blackindy » 10 set 2014, 14:28

gavhriel ha scritto:Io penso opterò per questa. Mi ha fatto aggiungere 40$ di spese di spedizione, me lo spedisci :P

A meno che non diano l'opportunità di spendere almeno parte di quei 40$ di spedizione in add-on se si ritira ad Essen...
Offline Blackindy
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 95.00
Mercatino: Blackindy

Messaggioda Lagoon » 10 set 2014, 14:30

Parte può essere, una piccola parte probabilmente, visto che il grosso della spesa è servito probabilmente a coprire la spedizione da Cina all'Europa.
Ma non ci spererei troppo.
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Normanno » 10 set 2014, 14:47

Lagoon ha scritto:Sarei anche io tentato di farmelo comunque mandare a casa, a meno di avere la macchina vuota.
Problema che comunque per me non si pone, visto che non credo di andare ad Essen.
Non dirlo a me Normanno, io già mi sto facendo prendere dall'idea malsana di aggiungere la bellezza di 120$ per prendere tutti i dadi... sono troppo fighi :|
Vi prego, tentate di dissuadermi con motivazioni convincenti...

Questa è facile: non è vero che sono tutti fighi. Basta una sola serie. Mica sarai come me e tanti altri geek che collezioni dadi? Suvvia, solo perché sono TANTI BELLISSIMI DADI...
DADIII
Si, però, onestamente 120 dollari in dadi (in una sola volta) li spenderei solo se vincessi la lotteria. Pensa a quanti add-on puoi comprare, con 120 dollari. Potresti addirittura fare un altro KS!
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Podcast Maker

Messaggioda Lagoon » 10 set 2014, 15:53

Vero, con 120$ ci prenderei un altro KS... ma posso sempre fare entrambe le cose :rotfl:
Ok, ok, le tue obiezioni sono validissime. Ma... vuoi mettere ogni giocatore con il suo set di dadi dedicato alla classe? Cioè, qui parliamo del prete con i dadi con la croce, lo sceriffo con la stella, la mign... err, la saloon girl con i cuoricini.... cioè, no so se mi spiego... :pippotto:
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Normanno » 10 set 2014, 17:17

Lagoon ha scritto:Vero, con 120$ ci prenderei un altro KS... ma posso sempre fare entrambe le cose :rotfl:
Ok, ok, le tue obiezioni sono validissime. Ma... vuoi mettere ogni giocatore con il suo set di dadi dedicato alla classe? Cioè, qui parliamo del prete con i dadi con la croce, lo sceriffo con la stella, la mign... err, la saloon girl con i cuoricini.... cioè, no so se mi spiego... :pippotto:

Hai tutta la mia comprensione... e se potessi permettermelo, lo farei anche io! :snob:
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Podcast Maker

Messaggioda leggendario » 11 set 2014, 1:03

Ma è troppo late per un late pledge, vero?
Offline leggendario
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: leggendario
Mercatino: leggendario

Messaggioda Lagoon » 11 set 2014, 3:54

Credo che la tua unica possibilità sia affiancarti al pledge di qualcun'altro. Non penso apriranno a nuovi pledge, vogliono vendere a prezzo pieno sul retail perché i prezzi del kickstarter sono troppo bassi e gli danno margini risicati.
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Blackindy » 11 set 2014, 9:11

Lagoon ha scritto:i prezzi del kickstarter sono troppo bassi e gli danno margini risicati.

:D :D :rotfl: :rotfl: :D :rotfl: :rotfl:

:consola:
Offline Blackindy
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 95.00
Mercatino: Blackindy

Messaggioda Normanno » 11 set 2014, 9:47

E' vero, lo hanno scritto in uno degli ultimi update. Hanno detto che si sono trovati "sottosopra" coi costi che avevano applicato durante il KS, e che quindi i prodotti verranno venduti al dettagli a prezzi più alti. Per una volta, son contento di aver partecipato ad uno dei 4 KS della mia vita (e non voglio vederne altri).
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Podcast Maker

Messaggioda Lagoon » 11 set 2014, 10:12

Blackindy ha scritto:
Lagoon ha scritto:i prezzi del kickstarter sono troppo bassi e gli danno margini risicati.

:D :D :rotfl: :rotfl: :D :rotfl: :rotfl:

:consola:

Han già alzato di una ventina di dollari (mi pare) il prezzo retail del singolo core set. Avrebbero avuto ogni interesse a mostrare un MSRP maggiore durante la campagna, quindi l'aumento non può che essere dovuto ad un effettivo aumento dei costi di produzione. Anche perché in fascia 100$ il rischio di rimanere a scaffale, nonostante il successo della campagna e le recensioni positive, non è poco, quindi ritengo improbabile che l'aumento sia dovuto ad un tentativo di aumentare ulteriormente i margini rispetto a quelli stimati inizialmente.

Sono strafelice di aver pledgiato per un early minecart, per una volta sarà un grosso risparmio.
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Mik » 11 set 2014, 10:15

Io ho perso questo kickstarter. Qualcuno ha la possibilità di farmi aggiungere ad un minecart?
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda ikim » 11 set 2014, 13:46

mr_jones ha scritto:
ikim ha scritto:Due cose sono state coerenti e costanti con i progetti che ho pledgiatto su Kickstater:
1) che i giochi erano delle ciofeche
2) che i giochi, poi rivenduti, mi hanno fatto guadagnare 3 volte tanto la spesa iniziale.

bravissimo e complimenti! hai trovato un nuovo e formidabile business :grin:

la genialità italiana esprimiamola così... :roll:

attenderò con ansia il tuo post di vendita di SoB sul mercatino :grin:

un'occasione così nn me la farò di certo scappare :rotfl:

Giusto per aggiornarTi: gioco rivenduto a tre volte il prezzo di costo, su BGG.
Chiamalo Business o come Ti pare... Io ci ho guadagnato tanto da ricomperarmi la scatola base tre volte (ammesso e non concesso che voglia farlo).

Oramai non faccio più alcun acquisto/vendita attraverso la Tana, proprio per gente come Te.

Passo e chiudo
Offline ikim
Babbano
Babbano

Mercatino: ikim

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding