Shadows of Brimstone

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: Shadows of Brimstone

Messaggioda Normanno » 11 set 2014, 15:01

Mik ha scritto:Io ho perso questo kickstarter. Qualcuno ha la possibilità di farmi aggiungere ad un minecart?

Ancora non si sa come funzioni il pledge manager, chissà se c'è modo di aggiungere.
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Re: R: Shadows of Brimstone

Messaggioda leggendario » 11 set 2014, 19:11

Mik ha scritto:Io ho perso questo kickstarter. Qualcuno ha la possibilità di farmi aggiungere ad un minecart?

Mi aggiungo alla richiesta
Offline leggendario
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Utente Bgg: leggendario
Mercatino: leggendario

Messaggioda Normanno » 13 set 2014, 8:03

Ultima update giunta. Pare che sia possibile aggiungere UNA copia di pledge per chi ha già fatto il pledge in precedenza. Invece, non è possibile aggiungere pledge ex novo.

In breve, la FF dice che spedirà il gioco base (quindi le due scatole) e qualche altra cosa - in genere add-on acquistabili come i set di colori o il blocco delle schede a colori - subito; poi ci sarà una spedizione "1.5", a pagamento perché non inclusa nelle spece precedenti, e del tutto facoltativa, che includerà qualche stretch goal sparso (2-5 personaggi e qualche set di carte aggiuntivo), mentre invece tutti gli stretch goal, tutti, verranno comunque spediti senza spese aggiuntive intorno all'estate 2015.

Non mi offendo più di tanto, perché tra gli stretch goal ci sono un sacco di "espansioni", ed è plausibile che le espansioni escano qualche mese dopo il gioco base. D'altro canto, due scatole piene di miniature peserebbero troppo per ritirarle ad Essen, quindi lascio perdere l'idea...

Invece, vi prego, qualcuno mi salvi e mi dissuada dal cambiare il mio pledge e portarlo a Mine Cart per avere una marea di roba in più. Dissuadetemi, vi prego, fatelo!!! :muro:
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Podcast Maker

Messaggioda Mik » 13 set 2014, 8:37

E' obbligatorio secondo me portarlo a Mine Cart. E' di una convenienza assurda!! ;)

Rinnovo la richiesta se qualcuno può prendermi a bordo per aggiungere un minecart :)
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda Lagoon » 13 set 2014, 11:02

Normanno, con tutta la buona volontà non ce la posso fare... DEVI fare l'update! Nonostante il prezzo maggiorato secondo me per noi europei ne vale abbondantemente la pena. Magari un americano troppa prezzi negli store uguali dopo e può acquistare a pezzi. Noi a pezzi non ce lo possiamo permettere, quindi sparati sto Mine Cart e vivi felice!
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: Lagoon

Messaggioda Lagoon » 13 set 2014, 11:13

Per aggiungere un Mine Cart serve qualcuno che abbia già pledgiato un Mine Cart durante la campagna. Io ero già in parola con due persone, quindi ne dovrò già lasciare una a bocca asciutta (o 2 se dovessi fare la follia di aggiungere io un secondo pledge per me). Mi dispiace :(

Comunque han messo il bundle di dadi a 100$, dopo averlo chiesto non posso lasciarlo lì...
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda caci2000 » 13 set 2014, 11:15

Per curiosita a che prezzo vi fa aggiungere un Mine Cart ?
Online caci2000
Saggio
Saggio

Mercatino: caci2000

Messaggioda Lagoon » 13 set 2014, 11:22

Mi pare 560 spedizione inclusa
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Mik » 13 set 2014, 20:30

Ma il minecart, non era 300 e rotti?
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Lagoon » 13 set 2014, 21:57

Early bird da 325 a 475. Io ho pledgiato a pochissime ore dall'inizio della campagna e a culo ho preso quello da 425, quindi gli early da 300 e rotti togliteli dalla testa.
Il minecart non early veniva 480$.
A queste cifre erano da aggiungere 40$ di spedizione e da tenere conto che il pledge da 425 dava 25$ di credito, quello da 450 ne dava 50$ e quelli da 475 e da 480 ne davano 75$.
In pratica tenendo conto di tutto un minecart non early costava 480 + 40 - 75 = 445$.
Aggiungerne uno ora costa 500 + 60 di spedizione, niente credito. Totale 560$.
Uppare un pledge a minecart costa nel complesso invece 540 perché in quel caso onorano la spedizione a 40$ promessa nella campagna.

Il valore Retail di tutto quello che è nel mimecart supera i 1600$. Contando importazione, sconti, ecc dubito che tutto quel ben di dio costi su uno shop italiano meno di 1000€.
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Mik » 13 set 2014, 22:06

Grazie mille della precisazione. A questo punto peccato essersi persi il kick :(
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda gavhriel » 14 set 2014, 1:36

Lagoon ha scritto:Per aggiungere un Mine Cart serve qualcuno che abbia già pledgiato un Mine Cart durante la campagna. Io ero già in parola con due persone, quindi ne dovrò già lasciare una a bocca asciutta (o 2 se dovessi fare la follia di aggiungere io un secondo pledge per me). Mi dispiace :(

Comunque han messo il bundle di dadi a 100$, dopo averlo chiesto non posso lasciarlo lì...

Ma vi è già arrivata la mail con il link al pledge manager? A me è arrivata solo quella che dicono che l'hanno aperto.
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda Lagoon » 14 set 2014, 2:45

A me non ancora, le mandano un po' alls volta
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Normanno » 14 set 2014, 9:38

A me giunse. Non l'ho ancora aperta, però.
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Podcast Maker

Messaggioda pennuto77 » 14 set 2014, 10:56

Scusate ma perché dite che ha un prezzo folle? Certo se prendete tutti gli addon a pagamento è ovvio che spendete uno sproposito ma nessuno vi costringe. 500$ per un gioco è una follia ma solo se comprate qualsiasi cosa. Anche Zombicide costa una barca di soldi se comprate 300$ di personaggi aggiuntivi ma sono inutili e costosissimi. Invece il gioco in se ha un prezzo assolutamente in linea con gli altri
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,170.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding