[IMPRESSIONI] Shadows of Brimstone

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: Shadows of Brimstone

Messaggioda kentervin » 7 ago 2016, 21:48

Non acquistai SoB per tre motivi:
Troppa roba (io prendo sempre tutto).
Miniature da montare (non ho tempo per mettermi a incollare).
Partite troppo lunghe (3 ore sono proprio il limite, meglio stare entro le 2).
Se risolvono, avranno i miei soldi.

P.S.: Ma che dico, lo prenderò comunque. Ma ad ottobre c'è pure Deep Madness. Sarà un bagno di sangue :consola:
Offline kentervin
Illuminato
Illuminato

Goblons: 110.00
Utente Bgg: Kentervin73
Mercatino: kentervin

Shadows of Brimstone

Messaggioda phalanx » 8 ago 2016, 7:38

LoL

Mi sa che caschi male. Visto il successo che hanno avuto credo che non cambieranno una virgola.

Ho controllato tutte le foto della gencon confrontandole con la pagina del ks. Non manca nulla.

Edit: ho aperto un topic separato per Forbidden Fortress
Offline phalanx
Saggio
Saggio

Goblons: 40.00
Utente Bgg: phalanx72
Mercatino: phalanx

Shadows of Brimstone

Messaggioda phalanx » 8 ago 2016, 10:04

Qualche info dalla gencon

For the Derelict Ship, whenever the Lantern Holder fails the HBTD roll, the character furthest from the Lantern suffers Voices in the Dark. For each successful Scavenging or Exploring of a new map tile, a Loot card is gained on a 4+ (apparently the Derelict Ship was a treasure ship, or so it seems!).

For the Blasted Wastes, everyone takes a Corruption Hit when the Lantern Holder rolls a seven, but the Wastes have their own special Loot deck.

For the Canyons, Enemies get a +1 on damage the first round of an Ambush. At the start of each turn, Heroes in the Canyons regain a Grit on a 4+.

The Blasted Wastes is going to be a Deluxe Other World like Trederra. It will have burrowing Sand Crabs, Wasteland Scavenger Heavies carrying huge guns, Wasteland Scavenger Warlords, and a Night and Day mechanic! It can only switch from Night to Day or vice versa once when you're in the Blasted Wastes, and at night the methane pools boil and release gas!

Furthermore, THERE IS A SMALL TOWN FOR THE BLASTED WASTES!!! It had four spaces for buildings, a campsite, and NO hotel! Jason says there are new charts for everything in the Blasted Wastes settlement and that at their Temple location you can roll to see what they worship, and one possibility is a giant bomb!

Finally, the reverse side of the Blasted Wastes tiles will be of outdoor, Earth Canyons! For this reason the Ghost Warrior enemies will be included in the Blasted Wastes set and there are endcaps which let you move from the Canyons down into a mine, and vice versa!!!

Sounds AWSOME 8), I Cant expand on the above as it a copy of what I was kind enough sent by my friend. he also sent some info about mission packs will hopefully get it posted later but it seems lycanthropy is a thing, once again AWSOME .

"The Ancient One is the enemy of Beli'al and is worshipped by the Crimson Hand. He has the power to change reality! For example, remember the initial card you chose for your character, such as Quickdraw for the Gunslinger? He can replace the card you have with a different one!"
Offline phalanx
Saggio
Saggio

Messaggioda phalanx » 8 ago 2016, 20:49

Altre info
Vampires regain a Wound when they inflict wounds on a player, to represent them drinking blood! A vampiric character will get stronger and faster, but will have serious Sanity problems, according to Jason. so heroic vampires look like being a thing then! dare I say it ....AWSOME!

The Werewolves, Combat dice being the Level of the Hero they're attacking, they ignore Armour on their targets, and if you are KO'ed by a Werewolf you contract lycanthropy on a roll of one or two on one die.

reported that the mission packs have 6 missions. "Jason said there is a lot of replay value in the Mission Packs and different plot twists that can happen! He also said the Lost Army has established an HQ in Jargono!"
Offline phalanx
Saggio
Saggio

Messaggioda Blackrider81 » 9 ago 2016, 18:19

Baraldi82 ha scritto:Io sto ancora cercando uno shop online che venda la scatola base...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Philibert. Ordinato lunedi scorso e ricevuto venerdì.

http://www.philibertnet.com/en/search?orderby=position&orderway=desc&search_query=shadows+of+brimstone&submit_search=Here+we+go%21
Offline Blackrider81
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Utente Bgg: blackrider81
Mercatino: Blackrider81

Messaggioda Normanno » 9 ago 2016, 18:28

phalanx ha scritto:The Blasted Wastes is going to be a Deluxe Other World like Trederra. It will have burrowing Sand Crabs, Wasteland Scavenger Heavies carrying huge guns, Wasteland Scavenger Warlords, and a Night and Day mechanic! It can only switch from Night to Day or vice versa once when you're in the Blasted Wastes, and at night the methane pools boil and release gas!

Furthermore, THERE IS A SMALL TOWN FOR THE BLASTED WASTES!!! It had four spaces for buildings, a campsite, and NO hotel! Jason says there are new charts for everything in the Blasted Wastes settlement and that at their Temple location you can roll to see what they worship, and one possibility is a giant bomb!

Ma proprio a nessun altro è venuta in mente quella parolina seguita da un numero, tipo... "FALLOUT X"?
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda Baraldi82 » 9 ago 2016, 18:54

Blackrider81 ha scritto:
Baraldi82 ha scritto:Io sto ancora cercando uno shop online che venda la scatola base...

Philibert. Ordinato lunedi scorso e ricevuto venerdì.

http://www.philibertnet.com/en/search?orderby=position&orderway=desc&search_query=shadows+of+brimstone&submit_search=Here+we+go%21

Visto grazie! Io ho ordinato domenica scorsa e spero mi arrivi entro venerdì

Offline Baraldi82
Babbano
Babbano

Mercatino: Baraldi82

Messaggioda Lagoon » 18 ago 2016, 19:45

Se a qualcuno interessa sullo shop FFP hanno reso disponibili quasi tutte le preview della GenCon, incluse quelle nuove anche per chi ha un MineCart: miniature in resina del Void Magus, Grand Shaman e Scafford Gang Lieutenant Bunker e il mazzetto di carte Griwing Dread "Edge of the Abyss" (queste 4 cose in retail non dovrebbero finirci, per cui le ho prese al volo).
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: Lagoon

Messaggioda Normanno » 18 ago 2016, 20:15

Lagoon ha scritto:Se a qualcuno interessa sullo shop FFP hanno reso disponibili quasi tutte le preview della GenCon, incluse quelle nuove anche per chi ha un MineCart: miniature in resina del Void Magus, Grand Shaman e Scafford Gang Lieutenant Bunker e il mazzetto di carte Griwing Dread "Edge of the Abyss" (queste 4 cose in retail non dovrebbero finirci, per cui le ho prese al volo).

Ma quanti milioni si pagano in tasse e spedizione?
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Podcast Maker

Messaggioda Lagoon » 18 ago 2016, 23:07

Se prendi quelle 4 cose (3 miniature in resina + mazzetto Edge of the Abyss) spendi 44$ + 14$ di spedizione. Non è poco ma io l'ho preso. Devo avere tutto, è una questione di religione :snob:
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Normanno » 19 ago 2016, 8:08

Lagoon ha scritto:Se prendi quelle 4 cose (3 miniature in resina + mazzetto Edge of the Abyss) spendi 44$ + 14$ di spedizione. Non è poco ma io l'ho preso. Devo avere tutto, è una questione di religione :snob:

Non l'ho fatto.
Perché ho preso i tre eroi non inclusi nel mio pledge (il medico, il barbaro ed il caubboi) e i lumaconi :clap: :clap: :clap:
Sono PAZZO!
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Podcast Maker

Messaggioda phalanx » 19 ago 2016, 11:51

Ottimo acquisto i lumaconi.
Io aspetto il black friday.
Le tre minature in resina non aggiungono nulla a livello di gameplay (tanto che non includono carte o regole).
Offline phalanx
Saggio
Saggio

Messaggioda Normanno » 19 ago 2016, 13:15

phalanx ha scritto:Ottimo acquisto i lumaconi.
Le tre minature in resina non aggiungono nulla a livello di gameplay (tanto che non includono carte o regole).

black friday quando sarebbe? Vabbè che al limite aspetto Essen (non si sa mai).
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Podcast Maker

Messaggioda Lagoon » 19 ago 2016, 13:35

I lumaconi li avevo già presi su egyp, insieme agli hell vermin :approva:
Avessi dovuto prendere molti mazzetto di carte avrei aspettato il black friday (che di solito fanno il 2x1 di quelli vero?), ma me ne servivano solo 2 e ho deciso di prenderli, volevo evitare che le miniature in resina andassero sold out. Si sono senza regole, le regole si trovano nei rispettivi enemy packs.
Ultima modifica di Lagoon il 19 ago 2016, 14:39, modificato 1 volta in totale.
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Gilead89 » 19 ago 2016, 14:15

Normanno ha scritto:
phalanx ha scritto:Ottimo acquisto i lumaconi.

black friday quando sarebbe? Vabbè che al limite aspetto Essen (non si sa mai).

Ultimo venerdì di novembre (mi pare)
Offline Gilead89
Maestro
Maestro

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Glead89
Board Game Arena: Gilead89
Facebook:https://www.facebook"> https://www.facebook
Mercatino: Gilead89

PrecedenteProssimo

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi