[Kickstarter] - Shadows over Normandie

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

[Kickstarter] - Shadows over Normandie

Messaggioda pan76 » 12 lug 2014, 22:37

Campagna in corso. Molti backers e livelli sbloccati. Un gioco completo, pure essendo uno "spin off" di Heroes of Normandie" In altre parole la parte della guerra con le forze occulte del male (tipo Wolfenstein per PC, ricordate?). A me ispira tantissimo sulla base di Heroes of Normandie che mi ispirava e l'ambientazione.
Solo Heroes of Normandie è arrivato con un anno di ritardo, ha avuto infinite correzioni nelle regole tanto che per giocare oggi bisogna scaricare, stampare e attaccare le correzioni sui pezzi. La domanda dunque è ..
.. si ripetereranno gli stessi errori (tempi, regole, correzioni, faq infinite)?
-- arriva un prodotto che grazie al predecessore è già testato, corretto, assorbe le regole nuove ed è una chicca?
Ovviamente la differenza è tra il prendere e il non prendere :snob:
Offline pan76
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: pan76

Re: [Kickstarter] - Shadows over Normandie

Messaggioda pan76 » 12 lug 2014, 23:33

Ho aperto anche un post su BGG e ho scritto la stessa cosa su KS. Sono curioso di cosa si pensa che accada.
Offline pan76
Novizio
Novizio

Mercatino: pan76

Messaggioda Sveltolampo » 13 lug 2014, 8:37

...ma un link??
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Normanno » 13 lug 2014, 10:41

Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda diafis » 13 lug 2014, 11:34

Sveltolampo ha scritto:...ma un link??

Guardate sempre sulla lista "Campagne Kickstarter" che li metto poi sempre io i link anche non vengono segnalati.
VENDO COME NUOVI:Tiny Epic Kingdoms deluxe+set tokens 3d, Augustus+promo, promo per "Lo Squalo", Kragmortha, Nosferatu, Verone, Oddball Aeronauts, Banjooli Xeet, Il Padrone di casa,Sit Gloria Romae
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: diafis
Sono un Goblin Sheep Race Fan

Messaggioda Mailok » 13 lug 2014, 12:24

SoN è un prodotto in pratica completato perchè iniziato e offerto giá nel primo ks, solamente che i dpg l'hanno riempito di così tanti extra che hanno dovuto lanciare questo nuovo ks per permettere di produrlo così migliorato, ovviamente garantendo ai precedenti backes la loro copia a quel prezzo. Stessa storia per gli scenari di hon offerti in questo ks a prezzi maggiorati. A livello di meccaniche, SoN riprende l'heroic system, ma avendo anche alcune cose in più come il madness e i clue secondo me è ancora più vario: se amate l'ambientazione e hon sicuramente è un ottimo acquisto. Personalmente ho deciso di investire pesantemente solo su hon quindi purtroppo non prenderò SoN, ma avessi avuto la disponibilitá l'avrei fatto subito. Ad ogni modo chi ha fatto il primo ks può provare gli scenari di acthung e farsi una idea (sono molto divertenti)
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS piu' extra
  • Gorechosen: edizione completa con gladiatori extra e altro
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda Simone » 13 lug 2014, 14:05

Ci sarà anche in italiano?

- Nella vita occorre mettere dei paletti -

Vlad Tepes III di Vallacchia
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda Holly » 25 lug 2014, 2:09

Tra qualche ora si concluderà anche questo. Molti i goal raggiunti tra i quali Cthulhu ed una serie di supereroi.
Offline Holly
Maestro
Maestro

Utente Bgg: VIT Holly
Board Game Arena: Holly
Facebook: oliver.statua
Twitter: @VITHolly
Mercatino: Holly
10 anni con i Goblins

Torna a Crowdfunding