sheriff of nothingam

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

sheriff of nothingam

Messaggioda spada » 12 gen 2016, 0:07

comè?
Offline spada
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: spada

Re: sheriff of nothingam

Messaggioda MoonElf » 12 gen 2016, 0:10

Gli ultimi messaggi del thread Killerkong dicono tutto quello che c'è da dire al riguardo, credo.
Offline MoonElf
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 60.00
Mercatino: MoonElf

Messaggioda spada » 12 gen 2016, 0:15

MoonElf ha scritto:Gli ultimi messaggi del thread Killerkong dicono tutto quello che c'è da dire al riguardo, credo.

letti ora
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda spada » 12 gen 2016, 0:16

be di media a 7,51
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda MoonElf » 12 gen 2016, 2:00

Infatti quando lo comprai avevo molte aspettative. Apparentemente c'è tanta gente che lo apprezza, eppure tutti quelli che conosco che lo hanno provato condividono il mio stesso giudizio: "meh".
Semplicemente non lo troviamo così divertente.
C'è da dire che il nostro gruppo ha giocato così tanto a titoli di bluff vari che nessuno si fida più di nessuno, e forse per questo lo Sceriffo perde molto del suo valore.
Offline MoonElf
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 60.00
Mercatino: MoonElf

Messaggioda Askatasuna » 12 gen 2016, 2:18

Anch'io avevo aspettative più alte.
Idea simpatica, ma a lungo andare perde mordente.

Controlla anche questa discussione: viewtopic.php?f=9&t=82781&hilit=sheriff+of+nottingham
Butta sempre un occhio nel "cerca", qualcosa lo trovi sempre. ;)
"Nella dorata guaina della compassione si nasconde talvolta il pugnale dell'invidia".
F.Nietzsche
Offline Askatasuna
Veterano
Veterano

Goblons: 200.00
Mercatino: Askatasuna

Messaggioda sava73 » 13 gen 2016, 11:23

io ci ho fatto una partita sola... e non mi ha convinto per niente.
Nonostante un tavolo ricco di infami (e grandi giocatori) si è lasciato troppo passare anche dove secondo me proprio non si doveva.

Ad ogni corruzione corrispondeva sempre un lasciapassare dello sceriffo. Sempre.
Così ha perso mordente fin da subito.

Onestamente non ci rigiocherei molto volentieri. Troppo .... fuffa.
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda spada » 13 gen 2016, 11:49

sava73 ha scritto:io ci ho fatto una partita sola... e non mi ha convinto per niente.
Nonostante un tavolo ricco di infami (e grandi giocatori) si è lasciato troppo passare anche dove secondo me proprio non si doveva.

Ad ogni corruzione corrispondeva sempre un lasciapassare dello sceriffo. Sempre.
Così ha perso mordente fin da subito.

Onestamente non ci rigiocherei molto volentieri. Troppo .... fuffa.

eccolo il mio amico e sempre onesto dei consigli :sisi: ...
sai cosa mi attira molto?... la copertina della scatola veramente figa (x me) :sisi:
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda Nacho80 » 13 gen 2016, 11:57

Ma non è un gioco tradizionale sudamericano? Si vede che in tutti i rimaneggiamenti avrà perso una certa immediatezza ...
Offline Nacho80
Veterano
Veterano

Mercatino: Nacho80

Messaggioda sava73 » 13 gen 2016, 12:00

graficamente è molto bello :sisi:
Ma costa pure parecchio! Ci sono giochi di bluff molto piu' soddisfacenti per me.
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda spada » 13 gen 2016, 12:02

sava73 ha scritto:Ci sono giochi di bluff molto piu' soddisfacenti per me.

quali?

li ho presi tutti :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda spada » 13 gen 2016, 12:03

per colpa tua (mi deve arrivare settimana prossima) pure il perudo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda sava73 » 13 gen 2016, 12:32

si, li hai presi tutti :asd:
forse ti mancano Kakerlaken Poker Royale e Coup, ma gli altri (buoni) li hai tutti.

Skull lo avevi preso no?
BSG pure.

Sei ok col bluff :snob:
Potresti provare "Cappuccetto Rosso non dorme mai" ...ma giusto per "completezza" di meccanica. E' carino, ma non al livello degli altri.
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda spada » 13 gen 2016, 12:57

sava73 ha scritto:si, li hai presi tutti :asd:
forse ti mancano Kakerlaken Poker Royale e Coup, ma gli altri (buoni) li hai tutti.

Skull lo avevi preso no?
BSG pure.

Sei ok col bluff :snob:
Potresti provare "Cappuccetto Rosso non dorme mai" ...ma giusto per "completezza" di meccanica. E' carino, ma non al livello degli altri.

capuccetto rosso lo ho ma carino come dici tu ma nulla di piu' , coup lo ho da un bel po di tempo ho fatto cosi tante partite che un po mi ha stufato sinceramente,
skull è vero avevo intenzione ma poi non lo preso devo tenerlo d' occhio
gli altri due ora li guardo
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda spada » 13 gen 2016, 13:02

[quote="sava73"]si, li hai presi tutti :asd:
forse ti mancano Kakerlaken Poker Royale

pensavo fossero 2 giochi :grin: