Sheriff of Nottingham by Asterion

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Sprunx, Max_23

Re: Sheriff of Nottingham by Asterion

Messaggioda Elsiesta » 30 set 2014, 14:19

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :clap: :clap:

Visti un sacco di video ed ovviamente acquisto sicuro :approva:
Offline Elsiesta
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Elsiesta
Mercatino: Elsiesta
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Re: R: Sheriff of Nottingham by Asterion

Messaggioda IGiullari » 30 set 2014, 14:46

Ci avete incuriosito!
Un giullare è un essere multiplo; è un musico, un poeta, un attore, un saltimbanco; è una sorta di addetto ai piaceri alla corte del re e principi; è un vagabondo che vaga per le strade e dà spettacolo nei villaggi...
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 2,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda rasmas » 30 set 2014, 15:55

Molto bello. Bravi. Acquisto sicuro.
.:RasMaS:.
Di recente ho giocato a...
Immagine
Offline rasmas
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Mercatino: rasmas

Messaggioda gen0 » 30 set 2014, 20:29

Visto watch it played e avete venduto una copia sicuramente :D
Immagine
Offline gen0
Saggio
Saggio

Goblons: 50.00
Utente Bgg: gen0
Mercatino: gen0

Messaggioda diafis » 30 set 2014, 21:41

Sprunx ma prezzo e misura carte? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

A parte gli scherzi lo avevo già adocchiato, ma come dice Simone se in tavola c'è qualcuno che ce l'ha in particolare con qualcun altro, potrebbe snaturare il gioco e decidere di colpire quel giocatore senza tener conto della situazione di gioco.
Però interessante.
VENDO COME NUOVI:Tiny Epic Kingdoms deluxe+set tokens 3d, Augustus+promo, promo per "Lo Squalo", Kragmortha, Nosferatu, Verone, Oddball Aeronauts, Banjooli Xeet, Il Padrone di casa,Sit Gloria Romae
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: diafis
Sono un Goblin Sheep Race Fan

Re: R: Sheriff of Nottingham by Asterion

Messaggioda Uillean » 30 set 2014, 22:06

kadaj ha scritto:FICHISSIMO!!! Era già da tempo in wishlist ma ora, ovviamente, aspetterò voi! :approva:

Asd.. Ma c'è ancora qualche titolo che non rientra nella tua wishlist?!? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

"Non c'è niente che possa imparare da te che non legga in qualche libro del c****o. A meno che tu non voglia parlare di te, di chi sei... allora la cosa mi affascina, ci sto." Will Hunting - Genio Ribelle

Offline Uillean
Esperto
Esperto

Goblons: 70.00
Utente Bgg: Uillean
Mercatino: Uillean

Messaggioda kadaj » 30 set 2014, 23:49

Uillean ha scritto:
kadaj ha scritto:FICHISSIMO!!! Era già da tempo in wishlist ma ora, ovviamente, aspetterò voi! :approva:

Asd.. Ma c'è ancora qualche titolo che non rientra nella tua wishlist?!? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Parecchi, credi a me... :rotfl:
Aggiornamento del 27/02/2017

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 130 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

1- spedizioni: +7€ corriere UPS tracciabile
2- per ordini maggiori di 3 giochi spese di spedizione gratuite
3- tutti i giochi sono imbustati
4- sconti per quantità
5- possibilità di richiedere foto
6- pagamento tramite postepay, paypal o bonifico
7- in alcuni giochi possono mancare gli interni in plastica, la cosa non è segnalata
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Sprunx » 1 ott 2014, 7:27

diafis ha scritto: se in tavola c'è qualcuno che ce l'ha in particolare con qualcun altro, potrebbe snaturare il gioco e decidere di colpire quel giocatore senza tener conto della situazione di gioco.

Premesso che un giocatore così al mio tavolo manco lo inviterei, la cosa gli si potrebbe rivoltare contro. Andiamo con ordine: primo scelgo cosa mettere nel mio sacco, poi posso provare a corrompere lo sceriffo perchè non guardi nel mio sacco (si può offrire praticamente ogni cosa: oro, carte, ecc). A questo punto lo sceriffo decide chi colpire: se un "esaminato" ha dichiarato il vero lo sceriffo deve pagare a quel giocatore la penalità indicata sulle carte... Quindi se uno sceriffo prende di mira sempre lo stesso giocatore, e questo di conseguenza non bluffa più, lo sceriffo rischia di pagare molto più di quanto guadagna e compromette più la sua partita che non quella degli altri.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda gen0 » 1 ott 2014, 9:01

Sprunx ha scritto:
diafis ha scritto: se in tavola c'è qualcuno che ce l'ha in particolare con qualcun altro, potrebbe snaturare il gioco e decidere di colpire quel giocatore senza tener conto della situazione di gioco.

Premesso che un giocatore così al mio tavolo manco lo inviterei, la cosa gli si potrebbe rivoltare contro. Andiamo con ordine: primo scelgo cosa mettere nel mio sacco, poi posso provare a corrompere lo sceriffo perchè non guardi nel mio sacco (si può offrire praticamente ogni cosa: oro, carte, ecc). A questo punto lo sceriffo decide chi colpire: se un "esaminato" ha dichiarato il vero lo sceriffo deve pagare a quel giocatore la penalità indicata sulle carte... Quindi se uno sceriffo prende di mira sempre lo stesso giocatore, e questo di conseguenza non bluffa più, lo sceriffo rischia di pagare molto più di quanto guadagna e compromette più la sua partita che non quella degli altri.

Concordo.

Senza contare il fatto che veramente non vedo perchè invitare persone così XD In un tavolo di over 25 mi auguro non accadano queste cose...

Inoltre lo sheriffo è un ruolo che si prende a turno, quindi anche se ci fosse una faida simile, finirebbero per mettersi i bastoni tra le ruote a vicenda, non a senso unico
Immagine
Offline gen0
Saggio
Saggio

Messaggioda kadaj » 1 ott 2014, 10:21

diafis ha scritto:
A parte gli scherzi lo avevo già adocchiato, ma come dice Simone se in tavola c'è qualcuno che ce l'ha in particolare con qualcun altro, potrebbe snaturare il gioco e decidere di colpire quel giocatore senza tener conto della situazione di gioco.

:hmm:

A quel punto si può anche alzare e prendere la porta...
Aggiornamento del 27/02/2017

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 130 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

1- spedizioni: +7€ corriere UPS tracciabile
2- per ordini maggiori di 3 giochi spese di spedizione gratuite
3- tutti i giochi sono imbustati
4- sconti per quantità
5- possibilità di richiedere foto
6- pagamento tramite postepay, paypal o bonifico
7- in alcuni giochi possono mancare gli interni in plastica, la cosa non è segnalata
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda kenparker » 1 ott 2014, 11:55

gen0 ha scritto:
Sprunx ha scritto:

Premesso che un giocatore così al mio tavolo manco lo inviterei, la cosa gli si potrebbe rivoltare contro.

Concordo.

Senza contare il fatto che veramente non vedo perchè invitare persone così XD In un tavolo di over 25 mi auguro non accadano queste cose...

Siete proprio fortunati amici!

Nel mio gruppo, mediamente, 3 su 4 giocano prima per non far vincere me e poi per loro.
E' vero ho un gruppo di amici fetenti :rotfl: :rotfl: :rotfl: . Ma io mi difendo molto bene con l'arte del piancina :cattivo: ! Simulando malanni di ogni sorta :malato: e facendo credere che chiunque altro abbia più chanse di vittoria di me!
Spirito e atteggiamento che credo potrebbe incastrarsi a meraviglia con questo gioco.

Quindi annuncio: Sheriff of Nottingham by Asterion è un acquisto molto probabile! :snob:
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Mercatino: kenparker
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

Messaggioda kagliostro » 1 ott 2014, 12:35

Ecco, altro gioco da tenere d'occhio per il 2015.... intanto però a Lucca, il portafogli piangerà già per le uscite di st'anno...
Offline kagliostro
Saggio
Saggio

Goblons: 30.00
Mercatino: kagliostro
Birra fan

Messaggioda gen0 » 1 ott 2014, 15:58

comunque dovrebbero impedire a sprunx di postare info tanto presto...

:D
Immagine
Offline gen0
Saggio
Saggio

Messaggioda diafis » 1 ott 2014, 22:36

Sprunx ha scritto:

Ok, non avevo capito bene questa cosa, se è così è un gioco che terrò in considerazione.
Grazie Sprunx! :grin:
VENDO COME NUOVI:Tiny Epic Kingdoms deluxe+set tokens 3d, Augustus+promo, promo per "Lo Squalo", Kragmortha, Nosferatu, Verone, Oddball Aeronauts, Banjooli Xeet, Il Padrone di casa,Sit Gloria Romae
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: diafis
Sono un Goblin Sheep Race Fan

Messaggioda Savior » 2 ott 2014, 14:20

si ma la misura delle carte???? :D

ok basta! :rotfl:
Offline Savior
Veterano