Sherlock Holmes Consulente Investigativo

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Sprunx, Max_23

Re: Sherlock Holmes Consulting Detective

Messaggioda Sprunx » 22 feb 2014, 17:51

IGiullari ha scritto:Nel forum di Play liga ha dato per certo che Asterion presenterà nell'area PLAY Hot List la sua novità: Sherlock Consulente investigativo! ;)

Ah beh allora esce :pippotto:

(peccato ci stia lavorando io sul mio pc quindi...... :rotfl: ).
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx

Messaggioda The_LoneWolf » 22 feb 2014, 17:53

Sprunx ha scritto:
IGiullari ha scritto:Nel forum di Play liga ha dato per certo che Asterion presenterà nell'area PLAY Hot List la sua novità: Sherlock Consulente investigativo! ;)

(peccato ci stia lavorando io sul mio pc quindi...... :rotfl: ).

"Elementare, Watson!"

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda Sprunx » 22 feb 2014, 18:07

Dai dai fate i bravi e lasciate tranquillo lo zio Sprunx :-P

Immagine

The_LoneWolf ha scritto:"Elementare, Watson!"

Curioso che questa frase sia sempre associata a Sherlock... che non l'ha mai detta! :grin:
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda Agzaroth » 22 feb 2014, 19:08

Ooooohhhhh :)
dai che ne devo prendere due copie!
Immagine
Online Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 15,590.00
Utente Bgg: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Maker

Messaggioda kadaj » 24 feb 2014, 12:35

Sssshhh, lasciamolo lavorare in pace...

Ssshhhhh...

Ci penso io a trattenerli, dottò... :frusta:
[glow=red]Aggiornamento del 05/02/2017[/glow]

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 130 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

1- spedizioni: +7€ corriere UPS tracciabile
2- per ordini maggiori di 3 giochi spese di spedizione gratuite
3- tutti i giochi sono imbustati
4- sconti per quantità
5- possibilità di richiedere foto
6- pagamento tramite postepay, paypal o bonifico
7- in alcuni giochi possono mancare gli interni in plastica, la cosa non è segnalata
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Goblons: 14.00
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda ammyne80 » 24 feb 2014, 14:45

Che meraviglia!!! Non vedo l'ora!!! Una copia sarà mia!!! :twisted:
Anzi è più appropriato... :pippotto:
Cogito, ergo...ludo
Offline ammyne80
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00

Messaggioda renberche » 24 feb 2014, 14:58

Uhm mi interessa 'sto gioco..penso (se il prezzo è umano) che una copia sarà mia :pippotto: :asd:
Tdg Padova: http://asgard.forumfree.it/
Gioconauta: http://www.gioconauta.it

Chiedetemi tutto, ma non di alzare il pollice (ma direttamente tenetemi lontano da Avalon)
Offline renberche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 110.00
Utente Bgg: renberche
Board Game Arena: renberche
Facebook: Daniel Zilio
Twitter: renberche7
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io dico PUPINA BONA! Podcast Maker

Messaggioda Mik » 24 feb 2014, 18:29

renberche ha scritto:Uhm mi interessa 'sto gioco..penso (se il prezzo è umano) che una copia sarà mia :pippotto: :asd:

A tal proposito... E' talmente un acquisto sicuro che mi stavo dimenticando di chiederlo.... Prezzo previsto?
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Top Supporter

Goblons: 110.00

Messaggioda Sprunx » 24 feb 2014, 18:34

Mik ha scritto:
renberche ha scritto:Uhm mi interessa 'sto gioco..penso (se il prezzo è umano) che una copia sarà mia :pippotto: :asd:

A tal proposito... E' talmente un acquisto sicuro che mi stavo dimenticando di chiederlo.... Prezzo previsto?

Ancora non lo so di preciso, ma "a naso" credo dovremmo essere sui 40-45 euro... (ma è una stima mia tutt'altro che ufficiale).
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda Savior » 25 feb 2014, 1:40

mi sa che dovrete portare parecchie copie :D ma ci sarà anche la possibilità di giocarlo?
Offline Savior
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00

Re: R: Sherlock Holmes Consulting Detective

Messaggioda IGiullari » 25 feb 2014, 1:43

Scusate la domanda da ignorante ma.. una volta risolto un caso non ha più senso rigiocarlo..o no?
Un giullare è un essere multiplo; è un musico, un poeta, un attore, un saltimbanco; è una sorta di addetto ai piaceri alla corte del re e principi; è un vagabondo che vaga per le strade e dà spettacolo nei villaggi...
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 2,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda Micenea » 25 feb 2014, 9:12

Faccio eco alla domanda de IGiullari (che non lo sapete ma spesso anticipate i miei interventi sollevandomi dalla necessità di scrivere :-) ) Questo tipo di giochi effettivamente quanta longevità hanno? Reduce dal Signore degli Anelli LCG... mi viene da pensare che risolto due tre volte un caso...il caso è chiuso!
Offline Micenea
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 90.00

Messaggioda Uillean » 25 feb 2014, 9:20

IGiullari ha scritto:Scusate la domanda da ignorante ma.. una volta risolto un caso non ha più senso rigiocarlo..o no?

Per quanto ne so io, effettivamente non ha molta rigiocabilitá..
Tuttavia i francesi si sono procurati di curare una nuova edizione, per cui potrebbero avere l'idea di supportare il gioco anche successivamente alla sua uscita, magari con missioni extra o robe del genere..

"Non c'è niente che possa imparare da te che non legga in qualche libro del c****o. A meno che tu non voglia parlare di te, di chi sei... allora la cosa mi affascina, ci sto." Will Hunting - Genio Ribelle

Offline Uillean
Esperto
Esperto

Goblons: 70.00
Utente Bgg: Uillean

Messaggioda Sprunx » 25 feb 2014, 9:30

Sì, la rigiocabilità non è un elemento cardine del gioco. Come in qualsiasi bel giallo, una volta scoperta la soluzione buona parte del fascino si perde. Si può rigiocare per cercare di battere il proprio punteggio (o quello di Sherlock Holmes), o per fare da "master" (per modo di dire) agli amici, ma di fatto quel bel aroma di mistero lo si gusta nella prima partita.

La scatola base contiene 10 casi, poi ne sono già usciti 3 singoli e un'espansione da 5 casi. La Ystari ha di recente annunciato che pubblicherà tra il 2014 e il 2015 un'altra espansione-campagna da 3 casi, una ambientata a Whitechapel da (?) casi, un'altra ancora da (credo) 5 e l'ennesima singola. Nostra volontà è di seguire la Ystari in tutto (sempre ovviamente se i numeri ce ne daranno la possibilità....)
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda IGiullari » 25 feb 2014, 11:34

Sprunx ha scritto:Sì, la rigiocabilità non è un elemento cardine del gioco. Come in qualsiasi bel giallo, una volta scoperta la soluzione buona parte del fascino si perde. Si può rigiocare per cercare di battere il proprio punteggio (o quello di Sherlock Holmes), o per fare da "master" (per modo di dire) agli amici, ma di fatto quel bel aroma di mistero lo si gusta nella prima partita.

La scatola base contiene 10 casi, poi ne sono già usciti 3 singoli e un'espansione da 5 casi. La Ystari ha di recente annunciato che pubblicherà tra il 2014 e il 2015 un'altra espansione-campagna da 3 casi, una ambientata a Whitechapel da (?) casi, un'altra ancora da (credo) 5 e l'ennesima singola. Nostra volontà è di seguire la Ystari in tutto (sempre ovviamente se i numeri ce ne daranno la possibilità....)

Grazie mille sprunx
Un giullare è un essere multiplo; è un musico, un poeta, un attore, un saltimbanco; è una sorta di addetto ai piaceri alla corte del re e principi; è un vagabondo che vaga per le strade e dà spettacolo nei villaggi...
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 2,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016

PrecedenteProssimo

• Pubblicita`

Torna a Asmodee Italia