Sherlock Holmes - Dubbio cronologia casi promo

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Sherlock Holmes - Dubbio cronologia casi promo

Messaggioda Checco » 24 gen 2016, 12:31

Il caso promo "Omicidio a porte chiuse" porta la data 10-Gennaio-1888: data precedente al primo caso, quindi è un caso risolvibile quando si vuole, senza "rompere" la giusta cronologia.

Invece, il caso promo "Mistero dell'impiccato" porta la data 14-Maggio-1889 e viene definito dall'intestazione CASO 5 BIS. Io noto, però, che il caso numero 6 ( La maledizione della mummia ) è datato 12-Aprile-1889 e dovrebbe essere quindi precedente al caso promo. In che ordine, quindi, devo risolverli?

P.s.
Avendo pure il caso "La pista tortuosa" datato 15-Aprile-1889, mi conviene, comunque risolverlo prima del caso promo indicato?

Insomma, mi attengo alle date? Oppure questa indicazione 5B è da considerare rigidamente?
I miei giochi preferiti:
Immagine

Le mie ultime partite:
Immagine
Offline Checco
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 200.00
Utente Bgg: Checco
Mercatino: Checco
Agricola fan Puerto Rico Fan Terra Mystica Fan The Great Zimbabwe Fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017

Re: Sherlock Holmes - Dubbio cronologia casi promo

Messaggioda monty_ratarsed » 24 gen 2016, 15:32

Interessato Anchc io
Immagine
Offline monty_ratarsed
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 320.00
Utente Bgg: monty_ratarsed
Board Game Arena: monty ratarsed
Mercatino: monty_ratarsed
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Messaggioda Fenix » 24 gen 2016, 16:10

Abbiamo giocato ieri sera il caso 5 bis "Mistero dell'impiccato" (non abbiamo "La pista tortuosa" del 15-Aprile-1889).
Va benissimo giocarlo dopo il caso 5.
Offline Fenix
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: Fenix

Messaggioda Checco » 24 gen 2016, 16:18

Certo, dopo il 5 va bene, chiaro, ma dopo il 6? Le date indicherebbero questa cronologia.
I miei giochi preferiti:
Immagine

Le mie ultime partite:
Immagine
Offline Checco
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 200.00
Utente Bgg: Checco
Mercatino: Checco
Agricola fan Puerto Rico Fan Terra Mystica Fan The Great Zimbabwe Fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda Fenix » 24 gen 2016, 22:53

Non avendo giocato ancora il 6 non ti so dire.

Quello che ti so dire per certo è che giocato dopo il 5 va bene e non ti perdi nulla.
Offline Fenix
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: Fenix

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi