Ships [Martin Wallace]

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Ships [Martin Wallace]

Messaggioda iNvernomuto » 12 mag 2015, 8:36

La speranza di poter dire che Wallace è "tornato" c'è...non resta che attendere ulteriori news, parere personale sulla sola estetica: mi piace :)
https://boardgamegeek.com/boardgame/153737/ships
http://www.treefroggames.com/ships

Immagine
Immagine
Immagine
Offline iNvernomuto
Veterano
Veterano

Goblons: 70.00
Utente Bgg: celsius
Twitter: _iNvernomuto_
Mercatino: iNvernomuto

Re: Ships [Martin Wallace]

Messaggioda Tanelorn » 12 mag 2015, 8:40

Wallace aveva già tirato fuori un gioco interessante con a study in Emerald, anche se molta della roba recente in effetti è fuffa... Speriamo bene, ships sembra un automobile rivisto da così..
Offline Tanelorn
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: Tanelorn

Messaggioda Millo76 » 12 mag 2015, 9:18

ricorda automobile, un gioco che non ho mai comprato perchè non è giocabile in 2 giocatori...questo ship invece si per cui lo terrò d'occhio.
Offline Millo76
Veterano
Veterano

Mercatino: Millo76

Messaggioda emaema » 12 mag 2015, 10:07

Millo76 ha scritto:ricorda automobile, un gioco che non ho mai comprato perchè non è giocabile in 2 giocatori...questo ship invece si per cui lo terrò d'occhio.

...infatti fa parte della trilogia dei trasporti insieme proprio ad Automobile e Aeroplanes e lo stesso Wallace ha abbassato la giocabilità appunto a 2 giocatori...lo davo per disperso, l'ultimo post sul suo sito risaliva al 3 Dicembre se non sbaglio...finalmente...speriamo sia un bel gioco! (la grafica mi piace!)
Immagine
Offline emaema
Veterano
Veterano

Goblons: 1,450.00
Utente Bgg: Kalelema
Board Game Arena: Kalele
Mercatino: emaema
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017

Messaggioda sava73 » 12 mag 2015, 10:13

sensazione forte di Automobile pure qui :look:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda Boba » 12 mag 2015, 10:41

--)
Giocati di recente
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Offline Boba
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Mercatino: Boba
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Arkham Horror Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Magic the gathering fan Io gioco col nero Sono un Sava follower Star Wars fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Pandemic Legacy Fan

Messaggioda wolframius » 12 mag 2015, 12:50

Io sarei cauto a dire che gira bene in 2 giocatori, nonostante sia scritto sulla scatola...A Study in Emerald non brilla in questo senso.
Offline wolframius
Illuminato
Illuminato

Mercatino: wolframius

Messaggioda Checco » 12 mag 2015, 13:13

Io spero fortemente sia un gioco alla vecchia maniera Wallace :sisi: :sisi:
Altrimenti passo per sempre... :muro: :muro:
I miei giochi preferiti:
Immagine

Le mie ultime partite:
Immagine
Offline Checco
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 200.00
Utente Bgg: Checco
Mercatino: Checco
Agricola fan Puerto Rico Fan Terra Mystica Fan The Great Zimbabwe Fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017

Re: R: Ships [Martin Wallace]

Messaggioda mistake89 » 12 mag 2015, 13:29

wolframius ha scritto:Io sarei cauto a dire che gira bene in 2 giocatori, nonostante sia scritto sulla scatola...A Study in Emerald non brilla in questo senso.

Stesso dubbio che ho avuto io leggendo velocemente la pagina di presentazione. Ci sono azioni dove si fissano prezzi e compagnia bella. Ma ci spero.

D'altra parte senza un paio di prove è un po' difficile - siamo pure senza regolamento!

inviato dalla sua scatoletta tascabile
Vendo: Terraforming mars (ITA); Mombasa (ITA); Cry Havoc (ENG); Pochi acri di neve (ITA); Le havre (ITA); Summoner Wars (ITA)
Offline mistake89
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 40.00
Mercatino: mistake89

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi