[AREZZO] Si cercano giocatori per Il Richiamo di Cthulhu

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, Jehuty, rporrini

[AREZZO] Si cercano giocatori per Il Richiamo di Cthulhu

Messaggioda Cizzu » 1 apr 2017, 12:17

Salve a tutti!

Sono un master di Arezzo, o meglio un custode (con alle spalle un lunga esperienza di d&d) in cerca di giocatori per ‘Il Richiamo di Cthulhu’.

Sto preparando una serie di avventure ambientate negli anni ’20. Ho già trovato 2 giocatori (tutti con una discreta esperienza di gdr) e ne sto cercando altri per allestire un buon gruppo di almeno 4 o 5 giocatori. Con noi abbiamo già tutto il materiale necessario: manuali (6a e 7a edizione), avventure, materiale extra, e bellissimo locale dove incontrarci. Se siete interessati, e volete provare un nuovo gioco di ruolo, non esitate a contattarmi.

Richiedo massima serietà, e una predilezione per un tipo di gioco concentrato sull’atmosfera e sull’introspezione dei personaggi… (abolita ogni tendenza al power play dunque!). Anche se siete alle prime armi non preoccupatevi, saremo ben contenti di guidarvi in questo bellissimo gdr.
Offline Cizzu
Babbano
Babbano

Avatar utente
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 02 maggio 2011
Goblons: 0.00
Località: Amsterdam/Arezzo
Mercatino: Cizzu

Torna a Qui si gioca da ...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite