Switch to full style
Forum dedicato ai giochi liberi in rete che spesso non hanno uno spazio proprio e finiscono per avere poco risalto o vengono considerati off-topic. Ricordate di citare il nome del gioco nel titolo dei post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre regole in questo forum.
Argomento bloccato

Si, mio oscuro Signore, versione free

21 lug 2005, 14:32

Volevo sapere se qualcuno dispone della versione scaricabile gratuitamente di questo gioco. Magari non può più essere pubblicata in rete, ma potrebbe passarmela direttamente in mail. si può fare? :-)

21 lug 2005, 14:39

Io ho il gioco stampato e incollato su cartoncini, ma non ho il file.
Per essere precisi lo aveva scaricato tempo fa un mio amico (goblin anche lui, ma non partecipa più) e aveva fatto lui tutto il lavoraccio, poi lo ha lasciato a me. Lo contatto e vedo se ha conservato il file su pc. Altrimenti alla prima occasione me lo porto dietro (magari Modena o Orte) e vediamo di persona come organizzarci.
Bye.

PS
Fairy mi aveva già avvisato, ma mi ero scordato...scusa.

21 lug 2005, 14:49

mi associo, anche io cercavo i files della versione free (o demo, come vi pare)...se qualcuno volesse mandarli via mail... ;)

21 lug 2005, 16:30

Io ho i files da qualche parte sul pc di casa.

Mandatemi un pm con gli indirizzi a cui devo mandare i files...

A presto,
Diper

EDIT: non ho più l'ADSL, non posso quindi mandare i file. Scusate l'inconveniente
Ultima modifica di Diper il 14 nov 2006, 12:52, modificato 1 volta in totale.

21 lug 2005, 18:27

Ok, se ci pensa Diper direi che il problema è risolto. Comunque fatemi sapere che chiedere al mio amico non mi costa nulla.

21 lug 2005, 18:34

Ci sono anch'io! Grazie Diper! :-))

21 lug 2005, 20:41

mandato mp, ed ho già ricevuto il materiale! :grin:
Grazie Diper!!!

22 lug 2005, 17:47

Celere! Grazie Diper :grin:

7 set 2005, 11:46

Sono tornato dalle ferie ormai da qualche giorno.

Per chi fosse ancora interessato a SoS può contattarmi per mp.

Penso che si possa chiudere il thread.

23 set 2005, 15:49

Ciao a tutti
mi accodo per qualche(molti...ehm ;) ) chiarimento sulle regole della versione free....
Quando si lancia uno scarica barile la storia che il servitore deve inventare si deve ricollegare a quella prima?
Non mi e' chiaro come si usano le carte interruzione
... qualsiasi giocatore può giocare una carta interruzione o solo quelli vicini al servo "interrogato"?
Altra cosa mentre giochi la carta interruzione giochi anche una carta spunto alla quale ti devi ricollegare per fare "l'obbiezione"?
Come vi regolate quando interpretate l'oscuro signore per dare le occhiatacce?
Scusate la valanga di domande ma dato che mi dite tutti che questo e' un bel gioco lo vorrei provare quanto prima...
Grazie!!!
Astasia

30 dic 2005, 14:42

Hey, so che sono in ritardo di qualche mese, ma mi sono iscritto alla Tana da poco;)
Non è che qualcuno ha ancora i file di "Si, oscuro signore". In tal caso poteste inviarmeli a roberto_carbone(at)tiscali.it

Grazie mille

31 dic 2005, 10:33

Avevo mandato un mp a Diper, ma evidentemente è un po' che non legge il forum.

Potrei averlo anche io a raffaele PUNTO porrini CHIOCCIOLA gmail PUNTO com?

Grazie.

31 dic 2005, 13:21

rporrini ha scritto:Avevo mandato un mp a Diper, ma evidentemente è un po' che non legge il forum.

Potrei averlo anche io a raffaele PUNTO porrini CHIOCCIOLA gmail PUNTO com?

Idem!
Se potete mandate anche a: zem CHIOCCIOLA email PUNTO it
Graziee

31 dic 2005, 13:57

Trovati miracolosamente i files!
Posto a Raffaele e zem. C'è qualcun'altro?

31 dic 2005, 20:29

Anche per me grazie.

simone chiocciola faccio punto biz

Grazie e auguri per un fantastico 2006.
Argomento bloccato