Sid meier's civilization ffg spedito 17.48€ Eng.

Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.

Moderatori: cola, Cippacometa, Boiler

Re: Sid meier's civilization ffg spedito 17.48€ Eng.

Messaggioda Hatedsoul » 25 apr 2015, 0:01

steteo ha scritto:Nel frattempo bordatina:

Dear Mohamed,

Maybe my previous email was not fully explanatory, therefore I would try to be more clear.

I have ordered ( together with several users from the same boardgame italian forum " la tana dei goblin) the product "Sid Meyer's Civilization", product code 1589949362 that your shop were apparently promoting at the highly discounted price of 14 euros.

Even if the expected latest date for delivery has not sill elapsed, I have learnt from other users that you are sending a different product, "the illiryio's gift", product code 1589949358 ( very similar ) which has a fair market value of about...14 euros.

Of course I'm not interested in receiving the illiryio's gift, that very likely you're sending due to a picking error in your logistics.

Could you please check if I am wright or wrong as soon as you can.

I don't want to receive the wrong product and I woul have my money back, otherwise I will proceed according to amazon customer care policy, opening a claim and asking to prevent your store to repeat the same kind of errors in the future.

Hope now it's crystal clear for you.

Best Regards

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mi copia-incolleresti per cortesia anche la prima mail così gliela giro paroparo?
Segui tutte le recensioni di SGANANZIUM!
Offline Hatedsoul
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Goblons: 180.00
Facebook: Andrea Bianchin
Twitter: sgananzium
Mercatino: Hatedsoul

Messaggioda steteo » 25 apr 2015, 0:03

Ha appena risposto, rimborsa.

Hi Stefano, Thank you for confirming the ISBN number. I’m very sorry to report that we have catalogue error for this item and will not be able to send out the correct title to you. As such a full refund has been issued to you; please allow 2 to 3 working days for this to show on your accounts.You are welcome to keep the incorrect title with our compliments.Our sincere apologies for any inconvenience caused.Kind Regards,Mohamed Maher,Customer Advisor

Maturità dell'uomo: significa aver ritrovato la serietà che da fanciulli si metteva nei giuochi (F. W. Nietzsche)
Offline steteo
Saggio
Saggio

Goblons: 500.00
Mercatino: steteo
Ho partecipato alla Play di Modena Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda Hatedsoul » 25 apr 2015, 0:05

steteo ha scritto:Ha appena risposto, rimborsa.

Quindi impossibile, anche insistendo, farsi mandare il gioco? Effettivamente basta "far finta" di non averlo fisicamente in magazzino...
Offline Hatedsoul
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Messaggioda steteo » 25 apr 2015, 0:13

Hatedsoul ha scritto:
steteo ha scritto:Ha appena risposto, rimborsa.

Quindi impossibile, anche insistendo, farsi mandare il gioco? Effettivamente basta "far finta" di non averlo fisicamente in magazzino...
yes! Ma almeno i soldi li restituisce. L'ho avvisato che ricevera' email simili dagli altri utenti, a tal proposito puoi usare la mia seconda email togliendo le prime righe un po' piccate e la chiusura altrettanto inc.xxxxata.

Maturità dell'uomo: significa aver ritrovato la serietà che da fanciulli si metteva nei giuochi (F. W. Nietzsche)
Offline steteo
Saggio
Saggio

Messaggioda Enea » 25 apr 2015, 0:18

Ragazzi loro a magazzino hanno civilization, sul loro sito lo vendono a 44€ in ogni caso di copie ne hanno. Io chiederò di avere il gioco.
Prestooo! Al ponte di Khazad Dum!
Offline Enea
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: Enea

Sid meier's civilization ffg spedito 17.48€ Eng.

Messaggioda steteo » 25 apr 2015, 0:21

Enea ha scritto:Ragazzi loro a magazzino hanno civilization, sul loro sito lo vendono a 44€ in ogni caso di copie ne hanno. Io chiederò di avere il gioco.
diventa una battaglia legale, se ti rimborsano e ti lasciano il prodotto errato, oltre a rimetterci, sono conformi alle policy amazon che nel breve prevalgono sul codice del consumatore. Tecnicamente pero' hai ragione tu, se hanno esposto quel prezzoe hanno il prodotto te lo "devono" dare. Per me va bene cosi'. Chiaramente con me quel venditore ha chiuso, anche se in buona fede. Peccato perche' in passato ci avevo preso LOW ed espansione.

Offline steteo
Saggio
Saggio

Messaggioda Hatedsoul » 25 apr 2015, 1:16

Mail "acida" mandata. Ho puntato sul fatto di aver comprato da loro anche l'espansione e che, senza il gioco base, questa è completamente inutile. Vediamo che mi dicono...
Offline Hatedsoul
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Messaggioda Hirluin87 » 25 apr 2015, 1:38

Se volete fare un'azione per chiedere il gioco io ci sono
Offline Hirluin87
Babbano
Babbano

Mercatino: Hirluin87

Messaggioda Enea » 25 apr 2015, 8:45

Qui vi posto l indirizzo del sito con civilization in caso servisse. Anche io ci sono se vogliamo unirci insieme per un'azione. Non abbiamo pagato e aspettato due settimane per civilization con tanto di descrizione dettagliata corredata da immagini esplicative del gioco in oggetto, altroché un mazzo di carte. Punti so sul customer care di amazon.
Prestooo! Al ponte di Khazad Dum!
Offline Enea
Veterano
Veterano

Mercatino: Enea

Messaggioda tika » 25 apr 2015, 10:45

Ma scusate.
Vi hanno mandato un'espansione sbagliata e ok...
Ve la lasciano e vi rimborsano, quindi voi non ci rimettete nulla.

Io tutta questa acredine nn la capisco.
Quel negozio è una persona, una persona che se ora vi spedisce i giochi al prezzo che volete voi, magari per una 50ina di copie, ci rimette di mano sua 30 euro a copia. Dunque 50x30 = 1500.
Davvero voi per ripicca volete prendere 1500 euro ad una persona perché ha commesso un errore in cui voi non ci rimettete nulla?
Offline tika
Saggio
Saggio

Goblons: 240.00
Mercatino: tika

Messaggioda Hatedsoul » 25 apr 2015, 11:13

tika ha scritto:Ma scusate.

Quel negozio è una persona, una persona che se ora vi spedisce i giochi al prezzo che volete voi, magari per una 50ina di copie, ci rimette di mano sua 30 euro a copia. Dunque 50x30 = 1500.
Davvero voi per ripicca volete prendere 1500 euro ad una persona perché ha commesso un errore in cui voi non ci rimettete nulla?

Ci tengo a precisare che il mio disappunto è nato per aver acquistato da loro ANCHE l'espansione (in inglese), perchè sicuro di ricevere il gioco base in inglese. Poi mi arriva l'espansione (in inglese) allo stesso prezzo di quella italiana. A questo punto potevo comprarmi direttamente base + espansione in italiano, no? Credo sia legittimo alterarsi un pochino, almeno per il mio caso (dato che il mio gruppo di gioco con l'inglese non è proprio ferratissimo, ma per 14 euro gli facevo fare lo sforzo :asd: )

In ogni caso mi faranno il refund ANCHE dell'espansione, lasciandomela. Almeno in questo sono stati corretti e, anzi, alla fine c'ho pure guadagnato.
Comunque scusa tika, ma se hai un negozio e sbagli a mettere il prezzo è plausibile che te ne accorga possibilmente prima di intascare i soldi. Se io sbaglio un preventivo e anzichè 1000 euro scrivo 100, poi cosa faccio? Chiamo il cliente e gli dico "eh no mi son sbagliato mi perdoni non mi faccia rimettere 900 euro"? E' colpa del cliente che doveva sospettare un prezzo troppo basso?
Quel che voglio dire è semplicemente che se decidi di gestire uno store online con un bel catalogo e talmente tanti prodotti da rischiare di invertire i codici, devi stare attento.
Offline Hatedsoul
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Messaggioda tika » 25 apr 2015, 14:19

Hatedsoul ha scritto:

Ci tengo a precisare che il mio disappunto è nato per aver acquistato da loro ANCHE l'espansione (in inglese), perchè sicuro di ricevere il gioco base in inglese. Poi mi arriva l'espansione (in inglese) allo stesso prezzo di quella italiana. A questo punto potevo comprarmi direttamente base + espansione in italiano, no? Credo sia legittimo alterarsi un pochino, almeno per il mio caso (dato che il mio gruppo di gioco con l'inglese non è proprio ferratissimo, ma per 14 euro gli facevo fare lo sforzo :asd: )

In ogni caso mi faranno il refund ANCHE dell'espansione, lasciandomela. Almeno in questo sono stati corretti e, anzi, alla fine c'ho pure guadagnato.
Comunque scusa tika, ma se hai un negozio e sbagli a mettere il prezzo è plausibile che te ne accorga possibilmente prima di intascare i soldi. Se io sbaglio un preventivo e anzichè 1000 euro scrivo 100, poi cosa faccio? Chiamo il cliente e gli dico "eh no mi son sbagliato mi perdoni non mi faccia rimettere 900 euro"? E' colpa del cliente che doveva sospettare un prezzo troppo basso?
Quel che voglio dire è semplicemente che se decidi di gestire uno store online con un bel catalogo e talmente tanti prodotti da rischiare di invertire i codici, devi stare attento.

Il tuo caso è sicuramente quello in cui il cliente è stato più danneggiato. Ed alla fine, anche in questo caso, mi sembra che da parte loro ci sia stata piena comprensione ed addirittura ti hanno sostanzialmente regalato "l'espasione".
Io non sto dicendo che il negozio non ha fatto degli errori. Però una volta che l'errore è stato annullato (con il pieno rimborso del costo) più un extra (il gioco, pur sbagliato, che rimane gratuitamente al compratore), sinceramente mi sembra che il negoziante sia stato piuttosto corretto. Non ha fatto storie, ha ammesso l'errore ed ha fatto ammenda.
Poi che legalmente si possa far richiesta di ricevere il gioco sarà anche vero, ma quello che mi ha colpito è l'asprezza delle critiche. Molti di voi hanno dichiarato, se non tutti, che non compreranno mai più nulla da questo negozio.
La mia posizione rischia di essere addirittura opposta!!! Ma dove lo trovo un negozio che immediatamente riconosce l'errore, mi rimborsa e mi lascia pure quanto mi ha inviato?
Offline tika
Saggio
Saggio

Messaggioda nuvolaz » 25 apr 2015, 15:51

Ma si. Io vorrei solo il rimborso. Manco ero interessato al gioco. L'avevo preso giusto per il prezzo.
Immagine
Offline nuvolaz
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Utente Bgg: nuvolaz
Board Game Arena: nuvolaz
Yucata: nuvolaz
Mercatino: nuvolaz
Sei nella chat dei Goblins Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda steteo » 25 apr 2015, 16:23

tika ha scritto:
Hatedsoul ha scritto:

Il tuo caso è sicuramente quello in cui il cliente è stato più danneggiato. Ed alla fine, anche in questo caso, mi sembra che da parte loro ci sia stata piena comprensione ed addirittura ti hanno sostanzialmente regalato "l'espasione".
Io non sto dicendo che il negozio non ha fatto degli errori. Però una volta che l'errore è stato annullato (con il pieno rimborso del costo) più un extra (il gioco, pur sbagliato, che rimane gratuitamente al compratore), sinceramente mi sembra che il negoziante sia stato piuttosto corretto. Non ha fatto storie, ha ammesso l'errore ed ha fatto ammenda.
Poi che legalmente si possa far richiesta di ricevere il gioco sarà anche vero, ma quello che mi ha colpito è l'asprezza delle critiche. Molti di voi hanno dichiarato, se non tutti, che non compreranno mai più nulla da questo negozio.
La mia posizione rischia di essere addirittura opposta!!! Ma dove lo trovo un negozio che immediatamente riconosce l'errore, mi rimborsa e mi lascia pure quanto mi ha inviato?
te lo lascia perche' la spedizione, per legge, sarebbe a suo carico. Non conviene a te e non conviene a lui.

Offline steteo
Saggio
Saggio

Messaggioda tika » 25 apr 2015, 16:25

Per carità. Nn è che stia dicendo.che sia un benefattore. Ma decisamente onesto si. Ovviamente il mio discorso vale se c'è il rimborso.
Offline tika
Saggio
Saggio

PrecedenteProssimo

Torna a Ok il prezzo è più che giusto!