Sid meier's civilization ffg spedito 17.48€ Eng.

Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.

Moderatori: cola, Cippacometa, Boiler

Re: Sid meier's civilization ffg spedito 17.48€ Eng.

Messaggioda steteo » 25 apr 2015, 16:42

tika ha scritto:Per carità. Nn è che stia dicendo.che sia un benefattore. Ma decisamente onesto si. Ovviamente il mio discorso vale se c'è il rimborso.

E anche qui mi permetto di precisare:

Se non rimborsa basta aprire un reclamo ad Amazon e lo bannano.

Lo sa, non gli conviene e quindi rimborsa.

D'altra parte faccio una domanda un po' capziosa: " ma se uno qualsiasi di noi non apre il claim secondo voi lui rimborsa, sapendo benissimo di avere avuto un problema di inversione di codici dal 17 al 18 Aprile su quel prodotto?"

Non e' disonesto, non e' il premio dell'anno del customer caring, ha sbagliato, mi ha creato un danno (per me una seccatura, forse per altri di piu'), mi ha rimborsato, non mi rivede.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Maturità dell'uomo: significa aver ritrovato la serietà che da fanciulli si metteva nei giuochi (F. W. Nietzsche)
Offline steteo
Saggio
Saggio

Goblons: 500.00
Mercatino: steteo
Ho partecipato alla Play di Modena Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda cattivik66 » 25 apr 2015, 16:47

Il sono un cliente affezionato di questo Shop, e questo tipo di problemi mi è già capitato una volta (ma dal loro Shop e non da Amazon), stesso comportamento. Una altra volta mi è arrivato da loro, correttamente, un gioco di carte, ma leggermente rovinato.
Ma lo han spedito di nuovo senza problemi, mentre con altri Shop italiani non han voluto sentir ragioni. Per me son stati bravissimi e veloci.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Offline cattivik66
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Zofoor
Mercatino: cattivik66

Messaggioda steteo » 25 apr 2015, 16:51

cattivik66 ha scritto:Il sono un cliente affezionato di questo Shop, e questo tipo di problemi mi è già capitato una volta (ma dal loro Shop e non da Amazon), stesso comportamento. Una altra volta mi è arrivato da loro, correttamente, un gioco di carte, ma leggermente rovinato.
Ma lo han spedito di nuovo senza problemi, mentre con altri Shop italiani non han voluto sentir ragioni. Per me son stati bravissimi e veloci.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

anche io tempo fa ho preso LOW scontatissimo...ma con l'angolo della scatola rovinato e anche in quella occasione problema condiviso con altri utenti qui in tana. Avevo accettato tanto LOW chi mai lo rivende.

Questa volta per 14 € avrei accettato anche il pacco rotto, ma sono andati oltre...

Maturità dell'uomo: significa aver ritrovato la serietà che da fanciulli si metteva nei giuochi (F. W. Nietzsche)
Offline steteo
Saggio
Saggio

Messaggioda Gerald » 25 apr 2015, 17:47

Mi hanno risposto che hanno avuto un errore di catalogo e mi rimborsano, non ho capito pero' dove e come fanno questo rimborso (possono accreditare sulla mia carta? o sull'account amazon? o tipo buono da usare per acquisti futuri , voi sapete come funziona il rimborso in questi casi?)
Comunque Sono deluso pensavo inviassero il gioco.
Offline Gerald
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Gerald

Messaggioda cola » 25 apr 2015, 18:41

Si possono entro un mese riaccreditarmi i soldi sulla carta o sul conto paypal.
Comunque siate comprensivi un errore a catalogo può capitare, inoltre sono certo rimborseranno anche l'espansione.
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 50.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda Enea » 25 apr 2015, 21:20

Come shop online Bookdepository ha la mia totale fiducia. Spero risolvano al meglio anche questo dusguido. Cmq Bookdepository non è una persona ma il nr 1 degli shop on line per la vendita di libri al mondo ed è stato recentemente acquisito da amazon.
Prestooo! Al ponte di Khazad Dum!
Offline Enea
Veterano
Veterano

Mercatino: Enea

Messaggioda Hatedsoul » 26 apr 2015, 12:25

Io mai detto che non comprerò mai più da loro. Certo, con altre offerte così forse ci penserò due volte prima di ordinare d'impeto. :asd:
Io alla fine, ripeto, non mi posso lamentare avendo ottenuto l'espansione gratuitamente, mi sarei però inalberato nel caso mi avessero detto "affaracci tuoi, l'espansione è quella che hai ordinato", e da un certo punto di vista sarebbe anche stato giusto così.

Nella mail però gli ho spiegato il discorso "ho preso l'espansione solo perchè il base era a quel prezzo", e sono stati alla fin fine onesti. Ovviamente rimane "l'amarezza" di aver pensato per qualche giorno di aver fatto un affarone a comprare un gioco per 14 euro invece di 50 e passa, alla fine il gioco lo sentivamo già nostro e ci siamo sentiti un po' (tra molte virgolette) derubati e risarciti con 14 euro. :asd:
Segui tutte le recensioni di SGANANZIUM!
Offline Hatedsoul
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Goblons: 180.00
Facebook: Andrea Bianchin
Twitter: sgananzium
Mercatino: Hatedsoul

Messaggioda nuvolaz » 26 apr 2015, 16:02

A me ancora deve arrivare...
Immagine
Offline nuvolaz
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Utente Bgg: nuvolaz
Board Game Arena: nuvolaz
Yucata: nuvolaz
Mercatino: nuvolaz
Sei nella chat dei Goblins Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda steteo » 26 apr 2015, 20:44

Rimborsato or ora.

Offline steteo
Saggio
Saggio

Messaggioda Gerald » 26 apr 2015, 21:57

Anche io ho la comunicazione ufficiale di amazon che mi hanno rimborsato l'ordine, però non mi è piaciuto per niente come si è comportato book depository.
Offline Gerald
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Gerald

Messaggioda IGiullari » 28 apr 2015, 0:12

Tutto è bene quel che finisce bene.
Dispiaciuti per quanto accaduto chiudiamo in quanto chi volesse sporgere reclamo può leggere come fare...
Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Tdg Super Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 3,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Precedente

Torna a Ok il prezzo è più che giusto!