Signore degli Anelli LCG: rigiocabilità del Set Base?

Discussioni specifiche sui giochi di carte collezionabili, i Living Card Games e tutti i giochi di carte supportati da espansioni continue come Ashes, Summoners War, ecc... Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: romendil, UltordaFlorentia

Re: Signore degli Anelli LCG: rigiocabilità del Set Base?

Messaggioda romendil » 21 apr 2016, 16:37

GThreepwood ha scritto:mi è arrivato il set base che ho acquistato usato (in condizioni splendide, tra l'altro) :clap:
unico dubbio: ci sono 4 copie di Gandalf e i mazzi sono di 29 carte per sfera d'influenza; è corretto?

Credevo i mazzi fossero composti da 30 carte e ci fosse solo un Gandalf.

Corretto. Nella scatola ci sono 4 copie d Gandalf. Se usi i mazzi monosfera metti 1 gandalf in ogni mazzo (29+1). Invece quando fai deckbuilding se componi un tuo mazzo puoi metterne massimo 3.
Offline romendil
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,235.00
Utente Bgg: romendil
Board Game Arena: romendil
Yucata: romendil
Mercatino: romendil
Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT!

Re: Signore degli Anelli LCG: rigiocabilità del Set Base?

Messaggioda GThreepwood » 21 apr 2016, 17:09

romendil ha scritto:
GThreepwood ha scritto:mi è arrivato il set base che ho acquistato usato (in condizioni splendide, tra l'altro) :clap:
unico dubbio: ci sono 4 copie di Gandalf e i mazzi sono di 29 carte per sfera d'influenza; è corretto?

Credevo i mazzi fossero composti da 30 carte e ci fosse solo un Gandalf.

Corretto. Nella scatola ci sono 4 copie d Gandalf. Se usi i mazzi monosfera metti 1 gandalf in ogni mazzo (29+1). Invece quando fai deckbuilding se componi un tuo mazzo puoi metterne massimo 3.

grazie!
Offline GThreepwood
Esperto
Esperto

Goblons: 10.00
Mercatino: GThreepwood

Precedente

Torna a [GdC] Giochi di Carte collezionabili, LCG e simili