Simone Friday Night

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, Jehuty, rporrini

Messaggioda Simone » 9 dic 2009, 10:01

Confermo l'appuntamento per venerdi' 11 dicembre
A casa mia ore 21 già cenati
Cani nella Vigna presentato dall'editore Michele Gelli di "Narrativa"
Numero partecipanti 5 + Michele :grin:

Per chiunque volesse partecipare alla serata, da me si gioca anche mercoledi' 9/12 per il momento siamo io e Andrea con un'altra battaglia a Memoir 44, ma c'è posto per altri giochi/giocatori ;)
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda kukri » 9 dic 2009, 11:39

Ci sono ven. questa sera no.
"Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins. Nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo".
"Ma come fai a sparare a donne e bambini? Facile, corrono più piano, miro più vicino"
"Giù la testa cog....e"
Offline kukri
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Utente Bgg: kukriit
Mercatino: kukri

Messaggioda daniele » 9 dic 2009, 11:52

stasera abbiamo gia altri impegni
Offline daniele
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: daniele

Messaggioda Simone » 9 dic 2009, 11:54

Ok allora vi attendo per venerdi' stasera io e Andrea ci spariamo un Memoir 44, l'ultima volta è stata una battaglia all'ultimo sangue :twisted:
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda Alistar » 9 dic 2009, 19:38

simone ha scritto:Ok allora vi attendo per venerdi' stasera io e Andrea ci spariamo un Memoir 44, l'ultima volta è stata una battaglia all'ultimo sangue :twisted:

Si ci daremo battaglia all'ultimo sangue!!! :twisted:
Venerdi' come ti ho gia' detto ci sono, saro' puntuale e giamangiato :roll:
Offline Alistar
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 200.00
Mercatino: Alistar

Messaggioda Simone » 10 dic 2009, 19:44

RIASSUMENDO GLI APPUNTAMENTI (se non diversamente specificato si intendono a casa mia, i riportanti FULL PARTY si intendono al pieno di partecipanti, quindi niente piu' posti :!: )

:arrow: VENERDI' 11 dicembre (FULL PARTY)
A casa mia ore 21 già cenati
Cani nella Vigna presentato dall'editore Michele Gelli di "Narrativa"
Numero partecipanti 6 + Michele
- Simone
- Birdfederico
- Alistar
- Kukri
- Claudio
- Dan

:arrow: LUNEDI' 14 dicembre ore 21 (FULL PARTY)
ore 21 Memoir 44
- Simone (player)
- Alistar (player)
- Birdfederico (supervisor)

:arrow: VENERDI' 18 dicembre ore 21 (FULL PARTY)
ore 21 serata con due nuovi ragazzi (uno è l'ingommatore, un goblin come noi) con CARCASSONNE
Purtroppo visto che momentaneamente non abbiamo la sede e due tavoli non li ho :-? devo ridurre il numero dei giocatori, anche perchè se siamo piu' di 6 non si cammina, quindi gli "osservatori" sono banditi.Chiedo scusa, quando avremo sta cippa di stanza finiranno queste discriminazioni
- Massimiliano
- Simone
- Alistar
- Luca
- Birdfederico

:arrow: GIOVEDI' 24 dicembre ore 21 (FULL PARTY)
XMAS NIGHT
Si festeggia la vigilia tutti insieme a suon di Pirati e Rhum!!!
Partecipanti
-Tania(player)
- Simone (supervisor, che palle volevo giocare :-( )
- Claudio (player)
- Dan(player)
- Birdfederico(player)
- Andrea (player)

:arrow: MERCOLEDI' 30 DICEMBRE ore 21 CASA DI KUKRI
PUERTO RICO a grande richiesta per chi volesse provarlo, sono aperte le partecipazioni posti liberi 2
- Alistar
-Simone
- Kukri

:arrow: GIOVEDI' 31 S. SILVESTRO GAMES NIGHT
Cenone con pizzone prenotato per ore 21 da FOFO' e serata ludica a base di C'ERA UNA VOLTA
Fatemi sapere nell'immediato la vostra partecipazione per motivi puramente logistici, tutti sono invitati
-Simone
-Tania
-Birdfederico
-Claudio
-Dan

LISTE GIOCATORI SEMPRE AGGIORNATE
Ultima modifica di Simone il 12 dic 2009, 13:00, modificato 10 volte in totale.
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Messaggioda Alistar » 10 dic 2009, 20:52

Conefermo il 24 ci sono!
Il 30 mi prenoto :grin:
Il 31 so gia' di non esserci :cry:
Offline Alistar
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda kukri » 11 dic 2009, 1:46

Io ci sono il 18-12, se hai problemi di posto possiamo fare da me, per le altre date ti saprò dire poi.
"Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins. Nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo".
"Ma come fai a sparare a donne e bambini? Facile, corrono più piano, miro più vicino"
"Giù la testa cog....e"
Offline kukri
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Simone » 11 dic 2009, 8:14

Il problema è fare due tavoli perchè la maggior parte dei giochi supporta 5 persone(ho bisogno di avere un GdT come Carca da usare come entry level ai due nuovi accoliti che parteciperanno alla serata), hai posto per fare due gruppi di gioco?Perchè in totale saremo in 8!!!Possiamo fare da una parte carcassonne e dall'altra dungeonquest ;)

Portate pazienza, a breve mi attivero' per avere un paio di tavoli in qualche baracca o zozza locanda del feudo forlivese, visto che in quel di Castrumcari il comune ci ignora totalmente;
se avete conoscenze di tipi loschi che offrissero due miserabondi legnacci su cui poggiare chiappe e GdT, o se solo vi proponeste per darmi una mano nel cercare il loco, state pur certi che non la rifiuto.....visto che siamo in tono polemico vi aggiorno sulla situazione

Ho spedito ora l'ultima delle 1000 mail scritte al comune di cui sotto vi riporto il testo
Ciao "XXX"(ho confidenza visto che siamo coetanei in un paesino di poche anime :-) ),
visto che non mi hai ancora risposto, chiederei un ultima volta un aggiornamento sulla situazione della stanza per il nostro gruppo ludico, presso il locale dentro a Palazzo Pretorio a "Terra del Sole".
Immagino che tu abbia già un sacco di impegni, ma noi (come da accordi precedenti) stiamo pazientando da luglio 2009, mese in cui io stesso ho fatto richiesta e ho ricevuto la seguente risposta "a Settembre penso che non ci siano problemi".
Rimango in attesa, informandoti che poi la tua mail sarà divulgata a tutti i componenti del gruppo

:arrow: Detto questo aspetto risposta sia per venerdì 18 da Kukri, sia per un aiuto da TUTTI ;)

@ALISTAR: il 31 non ci sei??????Casualmente un petardo caricato a TNT ti rimbalzerà laddove di solito non batte il sole
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Messaggioda daniele » 11 dic 2009, 10:59

Confermiamo le date in cui siamo presenti, cosi come hai postato tu
Offline daniele
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: daniele

Messaggioda Alistar » 11 dic 2009, 13:08

simone ha scritto:@ALISTAR: il 31 non ci sei??????Casualmente un petardo caricato a TNT ti rimbalzerà laddove di solito non batte il sole

LoL!! :lol: Il 31 ho gia' preso impegno per una festa...

simone ha scritto::arrow: Detto questo aspetto risposta sia per venerdì 18 da Kukri, sia per un aiuto da TUTTI ;)

Allora io ti aiuterei volentieri, anche se ho 2 gg a settimana per uscire di casa e recarmi a cercare... (se mi dici dove potrei sentire io ci vado e sento) quindi offro i miei 2 giorni settimanali per cercare! purtroppo non so dove cominciare, ma comunque chiedero' in giro.
Una possibilita' adesso che ci penso bene e' forse, nella parrocchia di una chiesa di forli' ma ho paura che il gruppo ludico esiste gia' e ci affiancheremo a loro. fa lo stesso? Non hanno problemi di spazio, hanno anche diverse sale e diversi tavoli, in piu' volendo esiste anche un bar annesso al posto dove rifocillarci... l'unica pecca o forse non lo e' a parere mio e' che e' un luogo pubbllico e puo' venire chiunque! (ho paura sia un obbligo), quindi forse anche bambini moleti... ma non credo sia un problema no? ;) Altra cosa non so quando questo gruppo si trova, se hanno un giorno fisso, devo inoltre sentire se hanno stanze libere per venerdi' sera. Io lo considererei come luogo temporaneo, poi simone ti spiego meglio stasera 8)
Offline Alistar
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda Simone » 11 dic 2009, 13:15

In che zona è la parroccia???
Stasera potevamo fare due tavoli da 3 persone, perchè anche la moglie di Michele si era gentilmente proposta per masterizzare, il 18 invece si potevano addirittura fare due tavoli da 4!!!!Urge un luogo ragazzi la famiglia cresce!
A me starebbe bene, magari previa visita in loco, ci aggiorniamo grazie Alistar ;)

:arrow: PER CHI INTERESSASSE ORDINARE GDT
Sto gestendo un ordine tra me Bird e Alistar di giochi su ready to play, se qualcuno si volesse aggiungere per dividere le spese di spedizione, è il benvenuto
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Messaggioda kukri » 12 dic 2009, 11:22

Merc. 30-12 per porco ricco ci sono, facciamo da me?
P.S. Grande serata 11-12 CNV!!!
"Giù la testa cog....e"
Offline kukri
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Simone » 12 dic 2009, 13:01

Aggiornati gli appuntamenti, ridateci na letta ;)
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Messaggioda Alistar » 12 dic 2009, 16:20

simone ha scritto::arrow: GIOVEDI' 24 dicembre ore 21 (FULL PARTY)
XMAS NIGHT
Si festeggia la vigilia tutti insieme a suon di Pirati e Rhum!!!
Partecipanti
- Simone (supervisor, che palle volevo giocare :-( )

Ma no dai! se no giochiamo ad un gioco che permetta di giocare tutti... ma e' lungo quello dei pirati? se no dopo o prima si potrebbe fare un gdt corto tipo bang (cosi' giochiamo tutti), altrimenti citadels (corto e semplice da spiegare).

Che dici simone?
Offline Alistar
Gran Maestro
Gran Maestro

PrecedenteProssimo

Torna a Qui si gioca da ...