[KS CHIUSO] SINE TEMPORE

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS IN CORSO] SINE TEMPORE [FINE 9/6/17]

Messaggioda Lleyenor » 25 mag 2017, 18:38

Segnalo che su FB han fatto il gruppo di acquisto, con prezzi scontati del -25% + 25,00 € di spedizione. :sisi:

Ma hanno specificato che per N.A. la spedizione, in fase di P.M. era aumentata non di poco a causa del peso degli stretch extra sbloccati, quindi il rischio c'è anche qui..
Io gioco Go.Oblin

Le Recensioni di Lleyenor u.u

Cercate il mio Nick sul Mercatino - Nuove offerte! :lul:
Offline Lleyenor
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda Gugs92 » 25 mag 2017, 18:40

Genjuro ha scritto:Guarda che per ST non si può, l'hanno detto nei commenti.
Hanno detto che ci saranno novità in questo senso, ma almeno ad ora il pledge da 1$ NON consente di prendere poi un pledge completo.

Grazie per l'informazione... mi sa che, allora, difficilmente vedranno i miei soldi :asd:

Lleyenor ha scritto:Segnalo che su FB han fatto il gruppo di acquisto, con prezzi scontati del -25% + 25,00 € di spedizione. :sisi:

Ma hanno specificato che per N.A. la spedizione, in fase di P.M. era aumentata non di poco a causa del peso degli stretch extra sbloccati, quindi il rischio c'è anche qui..

Quindi si andrebbero a risparmiare sia i soldi delle spedizioni sia un 25%? :Straeyes: :Straeyes:
Offline Gugs92
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: Gugs92

Messaggioda Aluccio » 25 mag 2017, 19:17

115,30 Euro è il prezzo segnalato per la versione completa (il pledge Explorer con già la prima espansione insomma).
E dovrebbe essere già compresa la spedizione.

Però come dice Lleyenor hanno specificato e ci tengono a sottolineare che potrebbe esserci un leggero conguaglio finale in caso di molti SG sbloccati.

Approssimativamente comunque sono state già calcolati 25 euro di spedizione all'interno di quei 115.30.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Online Aluccio
Goblin
Goblin

Goblons: 40.00
Mercatino: Aluccio
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Daishi » 25 mag 2017, 19:29

Lleyenor ha scritto:Segnalo che su FB han fatto il gruppo di acquisto, con prezzi scontati del -25% + 25,00 € di spedizione. :sisi:

Potresti inviarmi il link della pagina tramite MP? :approva:

Bisogna ammettere che hanno imparato dai propri errori, la campagna di ST è organizzata benissimo!
Immagine
Offline Daishi
Veterano
Veterano

Utente Bgg: Daishi89
Mercatino: Daishi

Messaggioda Gugs92 » 25 mag 2017, 20:08

Daishi ha scritto:

Bisogna ammettere che hanno imparato dai propri errori, la campagna di ST è organizzata benissimo!

La pagina si chiama GASGDT - Gruppo d'Acquisto. Credo si possa dire "in pubblico"... e così chiunque sia interessato la trova facilmente :approva: :sisi:
Offline Gugs92
Saggio
Saggio

Messaggioda Lleyenor » 25 mag 2017, 20:13

Però bisogna aspettare che accettino l'iscrizione ed ultimamente avevan posto un freno anche ai G.A.S. per sovraccarico gestionale di accettazioni/smistamenti giochi (io sto ancora aspettando mi avvisino x il ritiro di Santorini, arrivato all'organizzatore tre mesi fa.. :triste: )
Io gioco Go.Oblin

Offline Lleyenor
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Daishi » 25 mag 2017, 22:14

Gugs92 ha scritto:
Daishi ha scritto:

La pagina si chiama GASGDT - Gruppo d'Acquisto. Credo si possa dire "in pubblico"... e così chiunque sia interessato la trova facilmente :approva: :sisi:

Grazie mille :grin:

Lleyenor ha scritto:Però bisogna aspettare che accettino l'iscrizione ed ultimamente avevan posto un freno anche ai G.A.S. per sovraccarico gestionale di accettazioni/smistamenti giochi (io sto ancora aspettando mi avvisino x il ritiro di Santorini, arrivato all'organizzatore tre mesi fa.. :triste: )

Nel frattempo invio la richiesta, nel caso mi accettino nel gruppo e mi sarà concesso fare acquisti potrò fare un pensierino ad acquistare effettivamente il gioco. Purtroppo i soldi scarseggiano :pippotto:
Immagine
Offline Daishi
Veterano
Veterano

Messaggioda ofx » 25 mag 2017, 22:15

Lleyenor ha scritto:Però bisogna aspettare che accettino l'iscrizione ed ultimamente avevan posto un freno anche ai G.A.S. per sovraccarico gestionale di accettazioni/smistamenti giochi (io sto ancora aspettando mi avvisino x il ritiro di Santorini, arrivato all'organizzatore tre mesi fa.. :triste: )

Che follia... Santorini sono stanco di giocarlo! :asd:
Offline ofx
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Goblons: 20.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda Simo4399 » 26 mag 2017, 1:18

Genjuro ha scritto:
Simo4399 ha scritto:
TaoTeo ha scritto:[quote="Gugs92"]Io, alla fine, credo di esser giunto alla soluzione: pledge da 1$ sperando che, nel frattempo, arrivi NA per poterne sapere di più sulle meccaniche e sul gioco in generale.

Una volta provato o letto a sufficienza di NA prenderò una decisione :snob:

Ma il pledge da 1$ permette una volta chiusa la campagna di aggiungere la differenza per acquistare la versione desiderata?

Si.
Sempre Pagando la differenza, compri anche gli addon che preferisci.

Guarda che per ST non si può, l'hanno detto nei commenti.
Hanno detto che ci saranno novità in questo senso, ma almeno ad ora il pledge da 1$ NON consente di prendere poi un pledge completo.[/quote]
Ah. Ok. Sorry.
Il mio commento era fatto sulla base di altre campagne. Non ero al corrente che loro facessero eccezione in questo senso
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

Messaggioda Daishi » 27 mag 2017, 11:37

Avendo letto in altre discussioni dubbi riguardo a quali elementi verranno tradotti nella versione italiana, riporto la parte dell'update che tratta l'argomento:

"This is an important commercial achievement for us and we’re truly happy that thanks to this agreement, it will be easier to distribute ST worldwide! For our French and Italian backers, this translates into the certain localisation of the ST core box in their native language, something that makes us very happy (and them too, we hope!).

For the rest of the KS material, we’ll try and look after production ourselves provided the KS campaign reaches a result able to cover the costs."

Spero di essere stato utile :approva:
Immagine
Offline Daishi
Veterano
Veterano

Messaggioda Genjuro » 27 mag 2017, 14:06

Simo4399 ha scritto:Ah. Ok. Sorry.
Il mio commento era fatto sulla base di altre campagne. Non ero al corrente che loro facessero eccezione in questo senso

Il fatto che non permettano il pledge con 1 dollaro come fa ormai chiunque secondo me è un altro indizio che hanno bisogno di contante, tra l'altro :sisi:
Offline Genjuro
Esperto
Esperto

Mercatino: Genjuro

Messaggioda Gugs92 » 27 mag 2017, 17:50

Genjuro ha scritto:
Simo4399 ha scritto:Ah. Ok. Sorry.

Il fatto che non permettano il pledge con 1 dollaro come fa ormai chiunque secondo me è un altro indizio che hanno bisogno di contante, tra l'altro :sisi:

E' anche vero, però, che con il pledge a 1$ in ogni caso raccogli la cifra totale poco dopo... cioè con il PM :sisi:
Offline Gugs92
Saggio
Saggio

Messaggioda Lleyenor » 28 mag 2017, 1:43

Tra i prossimi stretch, modalità 5-6 giocatori. :sisi:
Io gioco Go.Oblin

Offline Lleyenor
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda kentervin » 28 mag 2017, 1:51

Alcuni backer sono dentro con 1$ ed aspettano recensioni di Nova Aetas per decidere cosa fare.
Forse vogliono evitare questa cosa, mi sa che le recensioni arriveranno a campagna chiusa e giochi fatti, quindi al momento o sei dentro o sei fuori.
Aspettare temo non sarà possibile.
:-(
Offline kentervin
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 310.00
Utente Bgg: Kentervin73
Mercatino: kentervin

Messaggioda Mailok » 28 mag 2017, 15:45

Ulisse dipinto...

Immagine