Switch to full style
Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.
Rispondi al messaggio

Re: [KS FUTURO] SINE TEMPORE

16 mag 2017, 22:49

per il momento me ne sto fuori.
L'unica cosa che mi attira è il ROBOTTONE!

16 mag 2017, 23:36

Possibilità di una traduzione?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

16 mag 2017, 23:37

Se qualcuno cede un Eb lo faccia sapere

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

17 mag 2017, 0:11

Scusa, ma il gioco deve piacere a te, con tutto rispetto per Mik e inferno, ti dicono anche quando andare in bagno o che devi mangiare? Se l'hai preso magari ti interessava, giocaci e provalo, creati una tua idea, mik e inferno hanno un loro gusto, tu il tuo. L' esperienza nei boardgame è una minchiata perché ci sarà sempre la componente soggettiva a decidere e ognuno è diverso, quindi non ti sminuire, gioca e "senti" se ti da emozioni o meno e chissene degli altri :)

17 mag 2017, 0:17

Mailok ha scritto:Scusa, ma il gioco deve piacere a te, con tutto rispetto per Mik e inferno, ti dicono anche quando andare in bagno o che devi mangiare? Se l'hai preso magari ti interessava, giocaci e provalo, creati una tua idea, mik e inferno hanno un loro gusto, tu il tuo. L' esperienza nei boardgame è una minchiata perché ci sarà sempre la componente soggettiva a decidere e ognuno è diverso, quindi non ti sminuire, gioca e "senti" se ti da emozioni o meno e chissene degli altri :)

Non fa una piega! :clap: :clap:

P.s io ho zero tempo per informarmi..quindi qualcuno sa dirmi se ci sono twist particolari o se è un Nova aetas solo reambientato?

17 mag 2017, 0:20

+1 per Mailok.

Ai tempi di zombicide partecipai alla campagna seguendo l'istinto.
La prima volta che lo intavolammo le prime reazioni alla spiegazione delle regole furono "tutto qua?".
Dopo qualche partita, approvazione completa.

17 mag 2017, 0:33

Mailok ha scritto:Scusa, ma il gioco deve piacere a te, con tutto rispetto per Mik e inferno, ti dicono anche quando andare in bagno o che devi mangiare? Se l'hai preso magari ti interessava, giocaci e provalo, creati una tua idea, mik e inferno hanno un loro gusto, tu il tuo. L' esperienza nei boardgame è una minchiata perché ci sarà sempre la componente soggettiva a decidere e ognuno è diverso, quindi non ti sminuire, gioca e "senti" se ti da emozioni o meno e chissene degli altri :)

Tranquillo Mailok, un poco ho scritto quelle cose perchè ci credevo e un po' perchè mi piace farmi rimproverare da te :-P

17 mag 2017, 0:41

Anche io sono incuriosito!! In questi giorni cerco di farmi un'idea e valuto :sisi:

17 mag 2017, 0:54

perso l'eb...comunque una bella cifra, finché non mi è chiara la differenza con NA resto sulla porta

[KS FUTURO] SINE TEMPORE

17 mag 2017, 8:12

Secondo me nessuno dovrebbe prendermi in considerazione visto i gusti atipici che ho :asd:

17 mag 2017, 8:59

C'è una storia che lega gli scenari?

17 mag 2017, 10:04

Vi dirò... un po' mi intriga :pippotto:

17 mag 2017, 10:28

ST dovrebbe avere delle meccaniche leggermente diverse da NA, ad esempio ci sono dei dadi con dei simboli che NA non ha. A livello di background, ST è ambientato qualche millennio prima di NA (questo potrebbe giustificare certi mostri e certi elementi di background, il che è affascinante per chi punta a entrambi i titoli). Sembra anche più sviluppata la parte della scelta della abilità nello sviluppo del personaggio, mentre non è chiaro se avrà la stessa possibilità di crafting che ha NA.

17 mag 2017, 10:34

martinale18 ha scritto:C'è una storia che lega gli scenari?

Nella pagina del KS è previsto un video futuro riguardo la campagna. :grin:

17 mag 2017, 10:35

LudicoPedro ha scritto:
martinale18 ha scritto:C'è una storia che lega gli scenari?

Nella pagina del KS è previsto un video futuro riguardo la campagna. :grin:

Grazie

Rispondi al messaggio