[KS CHIUSO] SINE TEMPORE

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS IN CORSO] SINE TEMPORE [FINE 9/6/17]

Messaggioda ofx » 9 giu 2017, 18:05

lordkreoss ha scritto:
Daishi ha scritto:Ultime news, gli add-on sono KS Exclusive! Non saranno disponibili retail!

....... se così fosse sarebbe triste perché niente edizione italiana :muro:

...e allora rimango così!!! :asd:
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda Daishi » 9 giu 2017, 18:15

lordkreoss ha scritto:
Daishi ha scritto:Ultime news, gli add-on sono KS Exclusive! Non saranno disponibili retail!

Se tradurre o meno il materiale lo decideranno una volta fatti i conti alla fine e a seconda della risposta dei partner, esattamente come successo con NA
Immagine
Offline Daishi
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: Daishi89
Mercatino: Daishi

Messaggioda Gugs92 » 9 giu 2017, 18:40

Wizards ha scritto:Dalla serie "faccio come c. mi pare.."

Daishi ha scritto: :facepalm:

Sinceramente mi sembra che si stia esagerando.

1. Di questi tizi non abbiamo NESSUN FEEDBACK. 0. 0. 0.

2. Stiamo parlando di un finanziamento di attività "d'impresa" e non di un'opera benefica.

3. Oramai tutti permettono il pledge ad 1$ con successivo ingresso nel pm. Perchè mai loro no? BOH. Nessuna, nessuna risposta.

4. Hanno dichiarato di aver fatto questo KS per necessità di denaro.

Scusatemi, sarò st****o ma sinceramente si tratta di bei soldi e prima di spenderli vorrei vederci chiaro. Non mi sembra che stia chiedendo l'impossibile... tanto più che il rimborso è un mio diritto. Mi sembra che qui con i KS la situazione sia sfuggita un pò di mano.

Genjuro ha scritto:
Se fossimo in un forum in lingua inglese avresti tradito inequivocabilmente la tua italianità :asd:

Se essere italiano vuol dire essere a conoscenza dei propri diritti nonchè prudente nella spesa... allora sì. Sono italiano.
Offline Gugs92
Illuminato
Illuminato

Mercatino: Gugs92

Messaggioda Daishi » 9 giu 2017, 18:51

Gugs92 ha scritto:
Wizards ha scritto:Dalla serie "faccio come c. mi pare.."

Daishi ha scritto: :facepalm:

Sinceramente mi sembra che si stia esagerando.

1. Di questi tizi non abbiamo NESSUN FEEDBACK. 0. 0. 0.

2. Stiamo parlando di un finanziamento di attività "d'impresa" e non di un'opera benefica.

3. Oramai tutti permettono il pledge ad 1$ con successivo ingresso nel pm. Perchè mai loro no? BOH. Nessuna, nessuna risposta.

4. Hanno dichiarato di aver fatto questo KS per necessità di denaro.

Scusatemi, sarò st****o ma sinceramente si tratta di bei soldi e prima di spenderli vorrei vederci chiaro. Non mi sembra che stia chiedendo l'impossibile... tanto più che il rimborso è un mio diritto. Mi sembra che qui con i KS la situazione sia sfuggita un pò di mano.

Genjuro ha scritto:
Se fossimo in un forum in lingua inglese avresti tradito inequivocabilmente la tua italianità :asd:

Se essere italiano vuol dire essere a conoscenza dei propri diritti nonchè prudente nella spesa... allora sì. Sono italiano.

Sinceramente pare che la situazione sia sfuggita a te.
Loro non permettono il Pledge da 1$? Non fare il Pledge! Non è un obbligo! Farlo per poi rompere solo le scatole col rimborso è da sciocchi.
Non esiste un decreto che ti dà diritto al Pledge da 1$, è a discrezione degli autori. Vorrà dire che non avranno i tuoi soldi e si metteranno l'anima in pace.
Immagine
Offline Daishi
Iniziato
Iniziato

Messaggioda ofx » 9 giu 2017, 18:53

Ma non avevano detto che traducono almeno il base?
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Gugs92 » 9 giu 2017, 18:54

Daishi ha scritto:
Loro non permettono il Pledge da 1$? Non fare il Pledge! Non è un obbligo! Farlo per poi rompere solo le scatole col rimborso è da sciocchi.
Non esiste un decreto che ti dà diritto al Pledge da 1$, è a discrezione degli autori. Vorrà dire che non avranno i tuoi soldi e si metteranno l'anima in pace.

Essendo - de facto - la regola mi sembra quantomeno strano che proprio loro abbiano deciso di cambiare le carte in tavola.

Detto ciò ho diritto al rimborso e, quindi, non vedo il problema. Non sto "rompendo" le palle ma esercitando un mio diritto.

REFUND POLICY

We offer a full refund, including fees, up to 14 days after the project ends. After 14 days and until your game has been packed, we offer a no questions asked refund minus the Kickstarter and payment processing fees (which we cannot recover). Once your game has been packed for shipment, we do not offer a refund. If we fail to fulfill your game you are entitled to a full refund, including fees.

All refunds after 14 days may be process via PayPal or the payment reversed through Stripe to your credit card at our discretion. Refunds within 14 days are issued through payment reversal via Stripe to your credit card.

This project is funded in USD. All refunds will be issued in USD in the exact amount of USD received, minus applicable Kickstarter and payment processing fees depending on the time of your refund request.
Offline Gugs92
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Daishi » 9 giu 2017, 18:56

ofx ha scritto:Ma non avevano detto che traducono almeno il base?

Il base verrà tradotto sicuramente. Se gli altri partner avranno disponibilità (Ulisse per la versione tedesca è già oberata di lavoro, ad esempio, quindi non hanno trovato accordi per il tedesco) verrà tradotto ogni add-on.
Immagine
Offline Daishi
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Daishi » 9 giu 2017, 19:00

Gugs92 ha scritto:
Daishi ha scritto:

Essendo - de facto - la regola mi sembra quantomeno strano che proprio loro abbiano deciso di cambiare le carte in tavola.

Detto ciò ho diritto al rimborso e, quindi, non vedo il problema. Non sto "rompendo" le palle ma esercitando un mio diritto.

REFUND POLICY

We offer a full refund, including fees, up to 14 days after the project ends. After 14 days and until your game has been packed, we offer a no questions asked refund minus the Kickstarter and payment processing fees (which we cannot recover). Once your game has been packed for shipment, we do not offer a refund. If we fail to fulfill your game you are entitled to a full refund, including fees.

All refunds after 14 days may be process via PayPal or the payment reversed through Stripe to your credit card at our discretion. Refunds within 14 days are issued through payment reversal via Stripe to your credit card.

This project is funded in USD. All refunds will be issued in USD in the exact amount of USD received, minus applicable Kickstarter and payment processing fees depending on the time of your refund request.

Il fatto che sia pratica comune non la trasforma in regola, esattamente come il bicchiere d'acqua servito dopo il caffè.

So benissimo che è un tuo diritto, ma tu lo eserciti con la prospettiva sbagliata, ovvero per rompere le scatole.
Un conto se tu avessi fatto il Pledge e poi decidi di abbandonare perché non ti convince o altro, un conto è fare il Pledge da UN dollaro per partecipare alla chat e chiedere il rimborso perché ti sei dimenticato di tirarti fuori alla chiusura.
Tutt'altra storia è fare il Pledge da 1 con l'obbiettivo di chiedere il rimborso subito dopo.

Poi per carità puoi farlo eh, ma non ergerti a paladino dei diritti dei backers.
Immagine
Offline Daishi
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Mik » 9 giu 2017, 19:01

Daishi ha scritto:
lordkreoss ha scritto:

Se tradurre o meno il materiale lo decideranno una volta fatti i conti alla fine e a seconda della risposta dei partner, esattamente come successo con NA

Ma se gli piazzano tutte le espansioni esclusive, che interesse avrebbero i partner a localizzarle?
Una magari passa... ma tutte?! La vedo estremamente difficile e come mossa se vera, fatta a fine campagna, non mi garba molto (e lo dico da persona che probabilmente prenderà il bundle in pm).
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda ofx » 9 giu 2017, 19:02

Adesso c'è il video in diretta dei loro festaggiamneti...
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Lagoon » 9 giu 2017, 19:05

Gugs92 ha scritto: minus the Kickstarter and payment processing fees

E cosa pensi che resti di 1$ dopo aver tolto le "Kickstarter and payment processing fees"? :hmm:
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: Lagoon

Messaggioda Gugs92 » 9 giu 2017, 19:06

Daishi ha scritto:
Gugs92 ha scritto:
Daishi ha scritto:

REFUND POLICY

Il fatto che sia pratica comune non la trasforma in regola, esattamente come il bicchiere d'acqua servito dopo il caffè.

So benissimo che è un tuo diritto, ma tu lo eserciti con la prospettiva sbagliata, ovvero per rompere le scatole.
Un conto se tu avessi fatto il Pledge e poi decidi di abbandonare perché non ti convince o altro, un conto è fare il Pledge da UN dollaro per partecipare alla chat e chiedere il rimborso perché ti sei dimenticato di tirarti fuori alla chiusura.
Tutt'altra storia è fare il Pledge da 1 con l'obbiettivo di chiedere il rimborso subito dopo.

Poi per carità puoi farlo eh, ma non ergerti a paladino dei diritti dei backers.

Se da qualche parte ho scritto di voler ergermi a paladino dei diritti dei backers avrebbe senso quello che dici... ma non mi pare di averlo mai detto.

Detto ciò lo scopo del pledge non è quello di chiedere il rimborso ma fi sperare che successivamente mi facciano entrare nel pm cambiando idea. Non mi sembra un uso distorto ma un tentativo. Se va male chiederò il rimborso.

Per quanto riguarda l'esempio del bicchiere d'acqua pensavo che il de facto fosse sufficiente a dimostrare la mia consapevolezza di non essere dinanzi ad una regola dei ks ma ad un semplice "uso".

Detto ciò mi ero infastidito per i commenti poco educati ma amen. Non voglio aprire una discussione infinita anche perché della gente che litiga sui forum non ho stima... e non vorrei essere io il primo :asd:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Offline Gugs92
Illuminato
Illuminato

Messaggioda ofx » 9 giu 2017, 19:07

Lagoon ha scritto:
Gugs92 ha scritto: minus the Kickstarter and payment processing fees

E cosa pensi che resti di 1$ dopo aver tolto le "Kickstarter and payment processing fees"? :hmm:

Che ti chiedono altri 4 Dollari... :asd:
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda ofx » 9 giu 2017, 19:09

Ecco il regalo finale!!!

Immagine

...niente casco nero?!?
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Daishi » 9 giu 2017, 19:10

Mik ha scritto:
Daishi ha scritto:Se tradurre o meno il materiale lo decideranno una volta fatti i conti alla fine e a seconda della risposta dei partner, esattamente come successo con NA

Ma se gli piazzano tutte le espansioni esclusive, che interesse avrebbero i partner a localizzarle?
Una magari passa... ma tutte?! La vedo estremamente difficile e come mossa se vera, fatta a fine campagna, non mi garba molto (e lo dico da persona che probabilmente prenderà il bundle in pm).

Non be ho idea, magari ha sbagliato Marco a rispondermi e intendeva gli Stretch goals!
Immagine
Offline Daishi
Iniziato
Iniziato

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding