[KS CHIUSO] SINE TEMPORE

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] SINE TEMPORE

Messaggioda ofx » 5 mar 2018, 11:42

Italiano! :approva:
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 20.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda Mailok » 5 mar 2018, 12:04

Italiano per la rivendibilita' in Italia (fuori non ha senso vendere per i costi di spedizione e per la concorrenza, lo svenderesti) oltre ovviamente a farci giocare più persone possibili. Comunque NA non è un gioco con tanto testo sulle carte quindi sarebbe principalmente sulle missioni, a quel punto anche misto non è un problema (sperando che migliorino la traduzione eng che per NA non è eccelsa)
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda TaoTeo » 5 mar 2018, 13:08

Mailok ha scritto:Italiano per la rivendibilita' in Italia (fuori non ha senso vendere per i costi di spedizione e per la concorrenza, lo svenderesti) oltre ovviamente a farci giocare più persone possibili. Comunque NA non è un gioco con tanto testo sulle carte quindi sarebbe principalmente sulle missioni, a quel punto anche misto non è un problema (sperando che migliorino la traduzione eng che per NA non è eccelsa)

Grazie Mailok, mi sembra un'ottimo ragionamento. Mi butto sull'ITA e speriamo bene! ;)
Mythic Battles Pantheon, Tales of the Arabian Night, 7 Wonders: Duel, Puerto Rico, Dominion, Necromunda: Underhive e tanti altri giochi in vendita nel mio mercatino
Offline TaoTeo
Esperto
Esperto

Tdg Supporter

Goblons: 0.00
Utente Bgg: TaoTeo
Board Game Arena: TaoTeo
Mercatino: TaoTeo

Precedente

Torna a Crowdfunding