Switch to full style
Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.
Rispondi al messaggio

Re: [KS FUTURO] SINE TEMPORE

17 mag 2017, 21:03

lordkreoss ha scritto:
Simo4399 ha scritto:
lordkreoss ha scritto:Rimango a guardare visto l'imminente uscita di altri 2 ks che mi interessano e dovrò scegliere se aderire ad uno solo o saltarli entrambi.
:

Quali?
Vediamo di non far gli stessi

War Titans e Zombicide BP anche se sono giochi diversi il portafoglio è lo stesso, al momento BP hype a zero, War Titans mi piace dopo averlo provato e questo solo per ambientazione è molto allettante.

Ecco perché avere qui uno degli autori potrebbe far salire l'hype anziché farmi andare in altri lidi.

Ottimo.
Mi focalizzo su LORDS OF HELLAS.

Fine OT

18 mag 2017, 8:31

Non so :uhm: ..mi ricorda qualcuno..

Immagine

Se mettono un add-on pack in ITA per carte e schede di gioco, potrei anche pensarci, se trovo qualcuno che ha preso un early su Milano con qui aggregarmi.. :sisi:

Qualcuno che è dentro col pledge ha chiesto in merito?

18 mag 2017, 9:06

Non sono dentro ma tramite messaggio privato ho chiesto e mi hanno risposto:
certamente avremo una traduzione del regolamento in pdf ed interamente in Italiano!

Stiamo lavorando per poter tradurre e anche il resto del materiale (Carte e Missioni),ma molto dipende dal numero di backers Italiani che ci sopporteranno in questo progetto.

Grazie per il tuo interesse :)

Vincenzo ]

18 mag 2017, 9:10

lordkreoss ha scritto:Non sono dentro ma tramite messaggio privato ho chiesto e mi hanno risposto:
certamente avremo una traduzione del regolamento in pdf ed interamente in Italiano!

Stiamo lavorando per poter tradurre e anche il resto del materiale (Carte e Missioni),ma molto dipende dal numero di backers Italiani che ci sopporteranno in questo progetto.

Vincenzo ]

speriamo bene, allora massima condivisione e pledgiate tutti...fatelo fare anche agli zii, nonni e cugini :sisi: :sisi: :sisi:

18 mag 2017, 9:33

Questo KS mi piace molto, mi sa che alla fine cederò anche io.

K.

18 mag 2017, 9:55

lordkreoss ha scritto:Rimango a guardare visto l'imminente uscita di altri 2 ks che mi interessano e dovrò scegliere se aderire ad uno solo o saltarli entrambi.

Siamo in due a pensarla così

18 mag 2017, 12:36

Zaress ha scritto:
lordkreoss ha scritto:Non sono dentro ma tramite messaggio privato ho chiesto e mi hanno risposto:

Vincenzo ]

speriamo bene, allora massima condivisione e pledgiate tutti...fatelo fare anche agli zii, nonni e cugini :sisi: :sisi: :sisi:

Con questa premessa mi ha bloccato, sapere che potrebbe essere tradotto solo il regolamento di certo non aderisco, ma aspetterò la fine per vedere se ci saranno novità

19 mag 2017, 9:49

Spoiler :sisi:

Immagine

Cmq al momento, video di gameplay e pareri sulla meccanica di gioco dal precedente KS non ne abbiamo, giusto? Quindi si sta pledgiando attirati dai render 3D. :pippotto:

19 mag 2017, 10:33

Il cargo di NA diretto in Australia è arrivato il 12, da quello che si legge nei commenti.
Con un pò di fortuna potremmo avere qualche recensione per la prossima settimana e poi provare a interpolare qualcosa su ST. :rotfl:

19 mag 2017, 10:37

Comunque si può giocare ad alcuni scenari del pnp di NA, le regole e il materiale è online

19 mag 2017, 13:39

Lleyenor ha scritto:Spoiler :sisi:

Immagine

Cmq al momento, video di gameplay e pareri sulla meccanica di gioco dal precedente KS non ne abbiamo, giusto? Quindi si sta pledgiando attirati dai render 3D. :pippotto:

Principalmente.....

19 mag 2017, 13:57

Ecco questa è una riflessione che può frenare il mio impulso nell'acquisto compulsivo :D

K.

19 mag 2017, 14:30

C'e' il regolamento comunque, almeno una letta sulla tazza e condividere le impressioni? Così si fa un servizio utile per tutti e ci si toglie qualche dubbio :)

19 mag 2017, 15:57

Uh, ho visto che c'è anche Simonia, crossover con Galaxy Defenders.
Miniature molto belle, ma preoccupato dall'AI dei mostri, con Nova Aetas non mi avevano convinto.
E dal regolamento non si capisce quanto sia buona quella di Sine Tempore. :pippotto:

19 mag 2017, 19:27

Io cerco a breve di leggere e farmi un'idea.
Rispondi al messaggio