Siti online per stampare carte

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Siti online per stampare carte

Messaggioda Abe79 » 6 gen 2016, 16:05

Salve a tutti!In occasione degli sconti natalizi,ho finalmente acquistato l'app di Lords of Waterdeep,era da tempo che volevo provarlo, e come prevedibile me ne sono innamorato! :asd: Ho così provveduto ad acquistare una copia fisica del gioco...essendo tutto in inglese, vorrei stamparmi le carte disponibili nell'area download per renderlo facilmente fruibile da tutti,sono sicuro che riscuoterà parecchio successo; ricordo di aver letto tempo fa di qualcuno qui in tana che si è stampato delle carte (non ricordo esattamente se si trattasse proprio di questo gioco) per italianizzare la sua copia...quindi vi chiedo,conoscete dei siti online dove poter stampare carte che si avvicinino il più possibile a quelle dei nostri giochi?Purtroppo sono un perfezionista, se devo fare una cosa voglio che sia fatta bene! :asd:

Alea Iacta Est!

Offline Abe79
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Abe79

Re: Siti online per stampare carte

Messaggioda ringofire80 » 6 gen 2016, 16:08

Interessa molto anche a me
Offline ringofire80
Maestro
Maestro

Goblons: 30.00
Mercatino: ringofire80

Messaggioda Khronos » 6 gen 2016, 21:31

"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda Abe79 » 7 gen 2016, 15:56

Grazie,ci darò un occhiata! :approva:

Alea Iacta Est!

Offline Abe79
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Abe79

Messaggioda kentervin » 8 gen 2016, 20:32

Le carte di Artscow a lungo andare, causa sfregamento, tendono a rovinarsi, consiglio comunque di imbustarle.
Magari sono stato sfortunato io o magari dopo 3 anni hanno migliorato la stampa.
Boh
Offline kentervin
Illuminato
Illuminato

Goblons: 110.00
Utente Bgg: Kentervin73
Mercatino: kentervin

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi