[SPLENDOR] sito non ufficiale multiplayer

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, odk, buoneacque

[SPLENDOR] sito non ufficiale multiplayer

Messaggioda kanaglia » 11 gen 2016, 20:07

http://splendor.wwwbgs.com/

Riporto la segnalazione di un utente su BGG, non l'ho ancora provato quindi non ho informazioni di nessun tipo, la grafica é molto spartana ma il gioco é giocabile in multiplayer.
Offline kanaglia
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: kanaglia

Re: [SPLENDOR] sito non ufficiale multiplayer

Messaggioda Mod_XXII » 11 gen 2016, 20:15

Vah beh che è un gioco senza ambientazione ma così nooooo daiiii tremendo! ahah!
Immagine Immagine Immagine Immagine
Offline Mod_XXII
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 80.00
Utente Bgg: Mod_XXII
Board Game Arena: Mod_XXII
Mercatino: Mod_XXII
Sei iscritto da 5 anni. 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Seasons Fan The Great Zimbabwe Fan Le Havre Fan Backgammon Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Epic Card Game fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Innovation fan Podcast Maker Tramways Fan Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Tash Kalar Fan

Re: [SPLENDOR] sito non ufficiale multiplayer

Messaggioda kanaglia » 11 gen 2016, 20:26

Vero ma nell'App (che non conosco) leggevo che ancora non hanno implementato il multiplayer, mentre qui puoi giocare contro uno/due/tre avversari in qualunque combinazione umani/computer, certo é spartana ma ho fatto una partita adesso e il tutto mi pare sia chiarissimo e funziona a dovere.
Offline kanaglia
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: kanaglia

Torna a [GV] Giochi Online