Skaven: Armate Tematiche 4 Clan principali

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Skaven: Armate Tematiche 4 Clan principali

Messaggioda kane » 22 ott 2013, 10:03

[i]L’idea è di creare delle Liste giocabili per divertimento. Seppur siano i 4 Clan più forti degli Skaven, nella creazione delle liste, ho cercato di renderli molto più deboli di una armata presa dal Libro. Questo perché, nel giocare “tematico” si deve prediligere il divertimento al tentativo di trovare l’armata invincibile.
Nella “realtà warhammeristica” ho supposto che questi Clan siano superiori agli altri nel numero, nella potenza complessiva e nel dominare ed usare altri Clan più piccoli.[/i]


Clan Pestilence

i Maghi della Peste possono prendere SOLO Magia della Peste Skaven

Grandi Eroi:
Lord Skrolk: Libro Skaven pag. 98
Nurglitch: Libro Lustria pag 64
M AC AB Fo R Fe I A Ld
5 6 3 4 5 5 4 6 7
575P
Signore della Peste: Lustria Pag. 62
M AC AB Fo R Fe I A Ld
5 6 3 4 5 3 6 4 7
130p Arma Bianca, Furia. Può scegliere un Flagello +6p un Incensiere della peste +24p o un’arma bianca aggiuntiva +6p
Può avere come cavalcatura: Grande Ratto Appestato o Una Lettiga da Guerra
Può prendere solo Attacchi Venefici senza contarli nel limite di 100p
Veggente Grigio: Libro Skaven pag. 99 Solo incantesimi della Peste, può prendere oggetti del Clan Pestilence (pergamena) senza contarli nel limite di 100p. Non può montare su una Campagna.
Signore della Peste: Libro Skaven pag. 99
Può montare solo un Grande Ratto Appestato.

Eroi:
Prete della Peste: Libro Skaven pag 101
Prete del Contagio: 85p Non può andare sulla Fornace
Usare le caratteristiche del Prete della Peste. Non è Mago
Con 25p può diventare Alfiere dell’Esercito
Può avere come cavalcatura: Grande Ratto Appestato 30p
Cardinale della Peste: 70p
Usare le caratteristiche dello Stregone Ingegnere.
Mago L.1, +35p per 2° Livello
Ha il Flagello, non può usare opzioni d’arma
può prendere oggetti del Clan Pestilence (pergamena) senza contarli nel limite di 50p
Un Cardinale può usare solo i primi 3 incantesimi della Peste (tirati a caso)

Truppe:
1-+ Monaci della Peste (pag105 Libro Skaven) Non può avere Stendardo Magico
0-+ Schiavi (pag102 Libro Skaven)
Possono prendere il Flagello a +2p per Modello
Non hanno altre opzioni equipaggiamento
0-+ Ratti del Clan (pag102 Libro Skaven) Può avere Il Mortaio come Squadra Arma aggregata
1 ogni 1000punti completi di Skaven
0-+ Ratti d’Assalto (pag102 Libro Skaven) Può avere Il Mortaio come Squadra Arma aggregata
1 ogni 1000punti completi di Skaven. Nessuno stendardo Magico

Truppe Speciali
0-+ Monaci della Peste (pag105 Libro Skaven)
Incensieri della Peste (pag105 Libro Skaven)
0-2 Ratti Giganti: 5p per modello (pag103 Libro Skaven)
Non hanno capimuta Sono soggetti a Furia

Truppe Rare
0-+ Catapulta Artiglio della Peste
(pag106 Libro Skaven)
* Demoni di Nurgle: I Demoni contano come truppe Rare. (Non principi o Demoni Maggiori)
Se il mago di Livello più alto muore devono fare l’Instabilità Demoniaca ad ogni inizio turno di entrambi i giocatori.


Clan Moulder


Grandi Eroi:
Throt: Libro Skaven pag. 98
Signore della Guerra: Libro Skaven pag 99
*non può avere la lettiga come cavalcatura. Può prendere oggetti del Clan Moulder,
può prendere: Guardia del corpo di Ratti e Arma Caudale senza doverli contare fra il limite di 100p di oggetti. Può essere schierato in una formazione di Topi Giganti e Rattogre in ultima fila.
Può cavalcare un Orrore del Branco Libro Mostruous Arcana pag.51

M AC AB Fo S Fe I A D
8 4 0 6 5 5 4 4 6
Mostro 195p


Eroi:
Stregone Ingegnere: Libro Skaven pag 99
Può prendere oggetti del Clan Moulder, (No dotazione Clan Skryre)
può prendere: Guardia del corpo di Ratti e Arma Caudale senza doverli contare fra il limite di 50p di oggetti. Può essere schierato in una formazione di Topi Giganti e Rattogre in ultima fila.
Capoclan: Libro Skaven pag 99
Può prendere oggetti del Clan Moulder,
può prendere: Guardia del corpo di Ratti e Arma Caudale senza doverli contare fra il limite di 50p di oggetti. Può essere schierato in una formazione di Topi Giganti e Rattogre in ultima fila.

Truppe:
0-+ Ratti del Clan (pag102 Libro Skaven) 1 ogni 1000punti completi di Skaven
0-+ Schiavi (pag102 Libro Skaven) 1 ogni 1000punti completi di Skaven
1+ Ratti Giganti
0-+ Sciame di Ratti

Truppe Speciali
0-+ Rattogri
0-+ Wolf Rats Libro Mostruous Arcana pag.56

M AC AB Fo S Fe I A D
8 4 0 4 3 2 5 2 6
Bestie da Guerra 5-20 16p cad.

Truppe Rare
0-+ Abominio (pag106 Libro Skaven)






Clan skryre

Il Mago di più alto Livello DEVE essere il Generale

Grandi Eroi:
Ikit Artiglio: Libro Skaven pag. 98
Signore della Guerra: Libro Skaven pag 99 può avere come cavalcatura una Lettiga da Guerra
può prendere: Moschetto e Pistola Warp senza doverli contare fra il limite di 100p di oggetti.
Veggente Grigio: Libro Skaven pag 99 solo incantesimi della Rovina. Moschetto e Pistola Warp senza doverli contare fra il limite di 100p di oggetti. Può cambiare qualunque incantesimo con il tredicesimo Incantesimo e Fulmine Warp

Eroi:
Stregone Ingegnere: Libro Skaven pag 100
Moschetto e Pistola Warp senza doverli contare fra il limite di 50p di oggetti.
Capoclan: Libro Skaven pag 101
Moschetto e Pistola Warp senza doverli contare fra il limite di 50p di oggetti

Truppe:
0-+ Ratti del Clan (pag102 Libro Skaven) Deve avere una Squadra Arma aggregata. Una sola unità può avere lo stendardo magico fino a 15p
0-+ Schiavi (pag102 Libro Skaven)
1-+ Ratti d’Assalto (pag102 Libro Skaven) Deve avere una Squadra Arma aggregata

Truppe Speciali
0-+ Jezzail (pag105 Libro Skaven)
0-+ Globadieri (pag105 Libro Skaven)

Truppe Rare
0-+ Ruota del Fato (pag106 Libro Skaven)
0-+ Cannone a Fulmini (pag106 Libro Skaven)



Clan eshin


Grandi Eroi:
Signore della Guerra: Libro Skaven pag 99 nessuna cavalcatura
può prendere: Attacchi Venefici e Arma Caudale senza doverli contare fra il limite di 100p di oggetti. Può prendere gli Strumenti di Guerra del Clan Eshin
Veggente Grigio: Libro Skaven pag 99 solo incantesimi della Rovina. Può cambiare un incantesimo con Attacchi Venefici e Arma Caudale senza doverli contare fra il limite di 100p di oggetti

Eroi:
Signore della Morte Snikch (pag100 Libro Skaven)
Ingegnere: Libro Skaven pag 99
può prendere: Attacchi Venefici e Arma Caudale senza doverli contare fra il limite di 50p di oggetti. Può prendere gli Strumenti di Guerra del Clan Eshin e non Skryre. Può essere solo Mago di 1°livello con Agilebalzo
Assassino Libro Skaven pag 99
Capoclan: Libro Skaven pag 100
può prendere: Attacchi Venefici e Arma Caudale senza doverli contare fra il limite di 50p di oggetti.

Truppe:
0-+ Ratti del Clan (pag102 Libro Skaven) Non può avere una Squadra Arma aggregata
1 ogni 1000punti completi di Skaven
0-+ Schiavi (pag102 Libro Skaven)
0-+ Ratti d’Assalto (pag102 Libro Skaven) Non può avere una Squadra Arma aggregata
1 ogni 1000punti completi di Skaven. Nessuno stendardo Magico
1-+ Ratti dei Notturni.

Truppe Speciali
1-+ Ratti dei Vicoli (pag104 Libro Skaven)

Truppe Rare
0-+ Assassino Libro Skaven pag 99 [/i]

Kane The Bastard Inside

Offline kane
Gran Maestro
Gran Maestro

Avatar utente
TdG Moderator
 
Messaggi: 1225
Iscritto il: 10 febbraio 2004
Goblons: 70.00
Località: Roma
Mercatino: kane

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti