Skirmish economico

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Re: Skirmish economico

Messaggioda namtar » 2 set 2015, 16:32

Io intanto ho acquistato Il canto degli eroi e spero di poterlo provare a breve, nel frattempo mi sto informando su frostgrave che mi ha incuriosito, su amazon si trova a circa 17 euro (la versione cartacea).
Offline namtar
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: namtar

Messaggioda Lleyenor » 2 set 2015, 16:44

Il canto degli Eroi lo avevo provato con le miniature di Confrontation-predipinto e si spiega in 5 min..avevo letto in giro che però la meccanica dei dadi ha una pecca in caso di alcuni tipi di risultato, ma non ricordo né quale, né dove :-/
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda namtar » 2 set 2015, 17:47

Ok grazie, quando lo proverò vedrò se anche io riscontrerò qualche problema sui dadi
Offline namtar
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: namtar

Messaggioda Gabbi » 2 set 2015, 18:06

Ma sui tiri di attivazione? Non mi viene in mente nulla. L'unico aspetto relativo ai dadi che ricordo di non aver apprezzato moltissimo è il risultato di combattimento: se chi vince lo fa con un numero pari c'è un risultato, se con uno dispari un altro. Un po' tanto a caso. Ma per un gioco di questa semplicità alla fine era più una mia fisima che un problema vero e proprio...
Vendo: Gosu + Kamakor, Chaos Isle Zombi Deck, Wabbit Wampage, Dragonlance boardgame
Offline Gabbi
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Reviewer

Goblons: 720.00
Mercatino: Gabbi

Precedente

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari