[KS ARRIVATO] Skull Tales

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS] Skull Tales

Messaggioda lordkreoss » 10 mag 2015, 14:27

sito ha scritto:OK, all'ennesimo rimando a Monkey Island non ho resistito a questa avventura piratesca.

Ahr, corpo di mille balene, ora sono un baker di questa ciurma!

Ottimo così potrò giocare da te e con Simo :approva: :clap:
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

Messaggioda caci2000 » 10 mag 2015, 14:28

Diffondete il verbo!!

Agli autori sarebbe da consigliare

http://www.tabletopgamingnews.com/

Ci servono gli americani!!
Offline caci2000
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: caci2000

Messaggioda Simo4399 » 10 mag 2015, 14:46

lordkreoss ha scritto:
sito ha scritto:OK, all'ennesimo rimando a Monkey Island non ho resistito a questa avventura piratesca.

Ahr, corpo di mille balene, ora sono un baker di questa ciurma!

Ottimo così potrò giocare da te e con Simo :approva: :clap:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

Messaggioda TheTaliesin » 10 mag 2015, 14:46

Io ho scritto un bel post riassuntivo sulla pagina fb di adventure's planet, non si sa mai, riusciamo ad attirare videogiocatori ignoti ;-)

Nel frattempo serve un bel pezzo su gioconomicon come fatto per bloodrage @Normanno oooooo ;-)
E magari chissà se il buon @alkyla ed i suoi gioconauti vogliono dare una mano.... :-D e ci vogliamo dimenticare di una delle firme di spicco di Gsnt? @Agzaroth io ti invoco in stile rituale vodooo :-P
Ultima modifica di TheTaliesin il 10 mag 2015, 15:27, modificato 2 volte in totale.
In diretta dal paese delle streghe!
Offline TheTaliesin
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Goblons: 330.00
Mercatino: TheTaliesin
Sgananzium Fan Tocca a te fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Il Signore Degli Anelli fan Podcast Maker

Messaggioda Simo4399 » 10 mag 2015, 14:52

TheTaliesin ha scritto:Io ho scritto un bel post riassuntivo sulla pagina fb di adventure's planet, non si sa mai, riusciamo ad attirare videogiocatori ignoti ;-)

Nel frattempo serve un bel pezzo su gioconomicon come fatto per bloodrage @Normanno oooooo ;-)
E magari chissà se il buon @alkyla ed i suoi gioconauti vogliono dare una mano.... :-D e ci vogliamo dimenticare di una delle firme di spicco di Gsnt? @Agzaroth io ti invoco in stile rituale vodooo :-P

@Normanno e @alkyla taggali pero' (non basta metter una @ davanti al nome, usa il token [tag]) che se li citi e basta magari non stan seguendo (alkyla non mi pare sia mai intervenuto) e il tuo post cade nel vuoto....
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

Messaggioda TheTaliesin » 10 mag 2015, 15:24

caci2000 ha scritto:Agli autori sarebbe da consigliare

...ahem , meglio di no :

"CoolMiniOrNot acquired Tabletopgamingnews.com in 2011[13] and currently operates it." Fonte : wikipedia.

@Simo4399

Grazie mille per il consiglio sul tag, non avevo capito bene il meccanismo: ora correggo il post e spero di muovere un poco le acque....nel frattempo ho diffuso il verbo su un altro paio di siti FB ;-)
Offline TheTaliesin
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Sgananzium Fan Tocca a te fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Il Signore Degli Anelli fan Podcast Maker

Messaggioda Mik » 10 mag 2015, 15:38

TheTaliesin ha scritto:
caci2000 ha scritto:Agli autori sarebbe da consigliare

...ahem , meglio di no :

"CoolMiniOrNot acquired Tabletopgamingnews.com in 2011[13] and currently operates it." Fonte : wikipedia.

Nella rivista di CMON escono periodicamente articoli e materiale aggiuntivo anche di altri titoli ks.

CMON è sempre stata prima di tutto una vetrina per gente che scolpisce e pittura miniature. Di qualsiasi prodotto. E continua ad esserlo. Dovete vedere che lavori compaiono nella loro pagina FB.

Io un tentativo lo farei :)
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda Mik » 10 mag 2015, 15:44

caci2000 ha scritto:
Mik ha scritto:Io intanto ho segnalato il progetto sui commenti di altri ks a cui ho partecipato e a cui i bakers potrebbe interessare :)

(Tana dei Gonlin) :D

Doh!!! :P
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Leles » 10 mag 2015, 15:45

a questo punto anche sulla pagina FB di shadows of brimstone.... :pippotto:
Non sono le nostre capacità che ci dicono chi siamo veramente, sono le nostre scelte!
Offline Leles
Saggio
Saggio

Top Uploader

Goblons: 1,030.00
Utente Bgg: Leles
Mercatino: Leles
Sei iscritto da 5 anni.

Messaggioda TheTaliesin » 10 mag 2015, 15:55

Mik ha scritto:
Nella rivista di CMON escono periodicamente articoli e materiale aggiuntivo anche di altri titoli ks.

CMON è sempre stata prima di tutto una vetrina per gente che scolpisce e pittura miniature. Di qualsiasi prodotto. E continua ad esserlo. Dovete vedere che lavori compaiono nella loro pagina FB.

Io un tentativo lo farei :)

:approva: E allora facciamolo! :approva:

Nel frattempo ho postato un poco ovunque sulle pagine FB dei maggiori siti di appassionati di avventure grafiche :!:

Su su, diamoci da fare , razza di rammolliti :frusta:

( se continuo così, finisce che posto pure sul sito dedicato a capitan uncino e peter pan !!!! :muro: :rotfl: )
Offline TheTaliesin
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Messaggioda lordkreoss » 10 mag 2015, 16:11

È brutto dirlo e ridirlo ma se non smuovono gli americani il progetto non decollerà :piange:, del resto il KS è americano ed in genere sono loro che danno ben 80% dei fondi.
Perciò gli autori devono puntare su loro e far pubblicità a pagamento su BGG, per avere un banner visibile anche se non sei nella loro pagina :snob:
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

Messaggioda Mik » 10 mag 2015, 16:26

Secondo me serve un po' di tempo e gli americani lo noteranno. Ha tutte le carte in regola, sia a livello gioco che comunicativo.

Speriamo solo che la fama di Dionisio non danneggi questo progetto ks in quanto spagnolo.

Skull Tales è appena partito. Venerdì mi pare, che non è un gran giorno. Nel fine settimana anche gli altri progetti sono abbastanza fermi.

Aspettiamo di vedere che succede la prossima settimana.
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Normanno » 10 mag 2015, 17:00

TheTaliesin ha scritto:Nel frattempo serve un bel pezzo su gioconomicon come fatto per bloodrage @Normanno oooooo ;-)

Mi era venuta già l'idea, ma tra poco parto per Salerno e torno dopo le serate del musical; purtroppo questo per me è un periodo estremamente intenso musicalmente parlando. Appena torno (cioè tra 8 giorni) ci penso. Nel frattempo propongo l'idea.
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda Hatedsoul » 10 mag 2015, 20:38

Maaaaa... quindi alla fine è una sorta di Arcadia Quest? (tutti contro il gioco ma vince chi fa più punti?). Voglio dire, è possibile che alla fine ci sia anche un solo vincitore?
Segui tutte le recensioni di SGANANZIUM!
Offline Hatedsoul
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Goblons: 180.00
Facebook: Andrea Bianchin
Twitter: sgananzium
Mercatino: Hatedsoul

Messaggioda Mailok » 10 mag 2015, 21:20

Hatedsoul ha scritto:Maaaaa... quindi alla fine è una sorta di Arcadia Quest? (tutti contro il gioco ma vince chi fa più punti?). Voglio dire, è possibile che alla fine ci sia anche un solo vincitore?

Anche in arcadia c'e' un solo vincitore alla fine, non e' affatto un uno contro il gioco, ma un uno contro tutti e vince chi uccide lord fang alla fine :) , questo invece simula una ciurma dove ognuno ha i suoi interessi e in base all'influenza che singolarmente si ottiene (vedili come punti vittoria) si va avanti, e' un cooperativo per il fatto che ogni giocatore fa parte della ciurma, ma non si e' obbligati ad aiutare gli altri anzi in alcune fasi devi fare anche il traditore :)
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS piu' extra
  • Gorechosen: edizione completa con gladiatori extra e altro
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding