[KS ARRIVATO] Skull Tales

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS] Skull Tales

Messaggioda cattivik66 » 10 mag 2015, 22:16

Maledetti :D ho ricevuto l'email da ks quando è partito il progetto (perso però l'EB), non l'ho guardato per evitare il rischio di aderire, e mi ci avete messo cmq in mezzo :D
Beh, 85$ + 15$ spedizione e siamo già a 100$ (89 euro al cambio attuale...). Giochi di questo genere (ambientazione a parte, che però non mi fa impazzire...) ce ne sono davvero tanti, occorre distinguersi per convincermi ad aderire.. per ora lo terrò d'occhio e domani mi guarderò meglio video e meccaniche :D

Cmq tra i pledge manager che devono uscire di Conan e Myth, e KS che sto seguendo che mi interessano di più sopratutto per le meccaniche tipo Millennium Blades e Project: ELITE, mi sa che difficilmente aderirò anche a questo...! :P
Offline cattivik66
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Zofoor
Mercatino: cattivik66

Messaggioda Leles » 10 mag 2015, 23:41

Non puoi non aderire alla STORIA :asd:
Non sono le nostre capacità che ci dicono chi siamo veramente, sono le nostre scelte!
Offline Leles
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader

Goblons: 1,030.00
Utente Bgg: Leles
Mercatino: Leles
Sei iscritto da 5 anni.

Messaggioda Mik » 10 mag 2015, 23:42

Occhio, che questo è un semi competitivo, da veri pirati. Non ce ne sono molti in giro ;)

Sarebbe bello arrivare almeno agli 80K. Speriamo arrivino gli americani prima della fine...
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda TheTaliesin » 10 mag 2015, 23:43

cattivik66 ha scritto:Maledetti :D ho ricevuto l'email da ks quando è partito il progetto (perso però l'EB), non l'ho guardato per evitare il rischio di aderire, e mi ci avete messo cmq in mezzo :D
Beh, 85$ + 15$ spedizione e siamo già a 100$ (89 euro al cambio attuale...). Giochi di questo genere (ambientazione a parte, che però non mi fa impazzire...) ce ne sono davvero tanti, occorre distinguersi per convincermi ad aderire.. per ora lo terrò d'occhio e domani mi guarderò meglio video e meccaniche :D

Cmq tra i pledge manager che devono uscire di Conan e Myth, e KS che sto seguendo che mi interessano di più sopratutto per le meccaniche tipo Millennium Blades e Project: ELITE, mi sa che difficilmente aderirò anche a questo...! :P

Ma noooo, che ci devi fare con Millennium blades....sostituiscilo con un pizzico di dungeon crawler ( è vero @yon? :snob: manchi solo tu all'appello!) , un poco di corsari dei caraibi con traditore e miscela tutto con un sano bicchiere di GROG!!!
Offline TheTaliesin
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Goblons: 330.00
Mercatino: TheTaliesin
Sgananzium Fan Tocca a te fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Il Signore Degli Anelli fan Podcast Maker

Messaggioda Leles » 10 mag 2015, 23:46

Oddio! Avete letto l'ultimo update? Mi riferisco al testo della carta "cloth chicken". Recita testualmente: "You don't need an agility role.." Role?? Non sarà per caso "roll"?
Ma che traducono tutti "alla Dioniso"??? :muro:
Non sono le nostre capacità che ci dicono chi siamo veramente, sono le nostre scelte!
Offline Leles
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader

Sei iscritto da 5 anni.

Messaggioda TheTaliesin » 10 mag 2015, 23:48

Mik ha scritto:Occhio, che questo è un semi competitivo, da veri pirati. Non ce ne sono molti in giro ;)

Sarebbe bello arrivare almeno agli 80K. Speriamo arrivino gli americani prima della fine...

Quotone Mik! Inoltre , visto gli SG , si potrà trasformare anche in cooperativo puro...e poi già così è bello ganzo!

Certo, io e te e Normanno sicuramente sogniamo le minia per la fase in mare ( kraken, balene, navi fantasma etc.. ),
ma già sbloccare la cara Elaine mi farebbe felice! Io prevedo una cifra finale sotto i 100k :sava73:
Offline TheTaliesin
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Sgananzium Fan Tocca a te fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Il Signore Degli Anelli fan Podcast Maker

Messaggioda theradikalgames » 10 mag 2015, 23:50

Buona sera,

primo,

Il italiano che io parlo è molto povera . Prego scusa.

Io sono del squadra de The Radikal Games e proverò comunicare con te.

Ora , qualcosa che vi piaccia. Il autore viene al Forum.
Offline theradikalgames
Babbano
Babbano

Mercatino: theradikalgames

Messaggioda Leles » 10 mag 2015, 23:53

Hola y bienvenido. Si quieres puedes escribir en castellano también. :approva:
Offline Leles
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader

Sei iscritto da 5 anni.

Messaggioda theradikalgames » 10 mag 2015, 23:59

Vaya!!

Que alegría! Soy del equipo de The Radikal Games, la editorial que llevará el juego.

Entiendo algo de italiano y espero poder hablar con vosotros mucho. :grin:

Gracias por el recibimiento
Offline theradikalgames
Babbano
Babbano

Mercatino: theradikalgames

Messaggioda Leles » 11 mag 2015, 0:05

También nosotros esperamos hablar contigo muchísimo. Y gracias por tu disponibilidad. Supongo que todos aquí tienen muchas preguntas y sugerencias y tal...
Primero: gracias por vuestro trabajo! Este juego es un homenaje y un regalo para todos los aficionados de monkey island...recuerdos de una vida :clap:
Offline Leles
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader

Sei iscritto da 5 anni.

Messaggioda viofla77 » 11 mag 2015, 0:10

theradikalgames ha scritto:Vaya!!

Que alegría! Soy del equipo de The Radikal Games, la editorial que llevará el juego.

Entiendo algo de italiano y espero poder hablar con vosotros mucho. :grin:

Gracias por el recibimiento

Bienvenido,
empezamos entonces! Donde piensas de producir las miniaturas?
Para nosotros que estamos viviendo el incubo Heroquest 25 es fantastico tener una persona que dea toda esta disponibilidad, gracias!
Benvenuto,
cominciamo allora! Dove pensi di produrre le miniature?
Per noi che stiamo vivendo l'incubo Heroquest 25 è fantastico avere una persona che dia tutta questa disponibilità, grazie!
Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Offline viofla77
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Utente Bgg: viofla77
Facebook: flavio collovini
Mercatino: viofla77

Messaggioda TheTaliesin » 11 mag 2015, 0:15

Estoy muy contento de que se haya podido registrarse! :approva:

Bienvenidos a "la Cueva de los Duendes" ( :rotfl: La Tana dei Goblin in spagnolo...bellissimo!!!! :rotfl: ) de todos los aficionados que, en pocos días, usted ha logrado crear! Seguid así! Y si es posible, poner un poco de bandera pagados en BGG, los partidarios estadounidenses son la clave para la transformación de un proyecto exitoso en un fabulosamente exitoso! Gracias por estar aquí con nosotros!

Tal.

( che tradotto in automatico alla virga canis dovrebbe significare :asd: : sono davvero contento che sei riuscito a registrati!
Benvenuto nella tana dei goblin da parte di tutti gli appassionati che, nel giro di pochi giorni, siete riusciti a creare! Continuate così ! E se possibile, mettete qualche banner a pagamento su BGG, i sostenitori americani sono fondamentali per trasformare un progetto di successo in uno favolosamente di successo! Grazie per essere qui insieme a noi! )
Ultima modifica di TheTaliesin il 11 mag 2015, 0:17, modificato 1 volta in totale.
Offline TheTaliesin
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Messaggioda skulltales » 11 mag 2015, 0:16

Buona sera.

Soy David, autor de Skull Tales. Antes que nada, me gustaría pediros perdón por no poder comentar en italiano. Entiendo perfectamente la frustración que puede ser no entender otro idioma cuando algo te interesa, así que mis más sinceras disculpas.

He querido pasarme personalmente a conoceros, y agradeceros todo lo que estáis haciendo por nosotros. Yo, personalmente, estoy bastante emocionado.

Vamos a tener un ojo puesto en este foro, y trataremos de responder a todas vuestras dudas y sugerencias, gracias a la colaboración de algunos foreros como Leles y Viofla77.

Cualquier cosa que necesitéis, no dudéis en escribirla por aquí, y trataremos de responder lo más pronto posible.

Para finalizar, en nombre de todo el equipo de 4Moon Studio y Radikal Games, nos gustaría obsequiaros con nuestro pequeño homenaje a vuestra labor. Esperamos que os guste:

https://youtu.be/9afwQEXppj8
Offline skulltales
Babbano
Babbano

Mercatino: skulltales

Messaggioda viofla77 » 11 mag 2015, 0:27

https://youtu.be/9afwQEXppj8
Per gli italiani: l'autore del gioco ci omaggia con il trailer in italiano di Skull Tales!

David, gracias por el video :clap:
Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Offline viofla77
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Utente Bgg: viofla77
Facebook: flavio collovini
Mercatino: viofla77

Messaggioda pan76 » 11 mag 2015, 0:29

Non ci posso credere. Ho due figli la cui somma delle età è due. Sto aspettando un numero di KS superiore al mio stipendio mensile (Conan, Shadows over Normandie, Blood Rage, Trickerion, Far Space Foundry, Catacombs, Desert Island, Steampunk Rally...) e una cavolo di volta che passo un progetto senza guardarci mi citate e cercate nel topic, senza neanche conoscermi. Vado al progetto e non trovo un inequivocabile segno del destino, quale un piccolo early bird abbandonato e bisognoso di essere raccolto. Per me è circonvenzione d'incapace tutto questo fino a quando un giudice tutelare nominerà un amministratore del mio patrimonio che mi passa un print and play tra Natale e Capodanno e basta.. E va beh, a bordo! Qui le monkey dell 'island sono le nostre che si sono riprodotte e sono ovunque!
Offline pan76
Novizio
Novizio

Mercatino: pan76

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding