[KS ARRIVATO] Skull Tales

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS] Skull Tales

Messaggioda lordkreoss » 9 mag 2015, 10:27

Eccomi :rotfl: ho visto il gioco e sembra interessante, ma le finanzie mi possono permettere un solo KS :piange: perciò rimango su Project Elite.
Offline lordkreoss
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

Messaggioda Simo4399 » 9 mag 2015, 10:51

Mik ha scritto:Vediamo intanto di chiamare a raccolta un po' di marinai :asd:

@Simo4399 (mannaggia al numero nel tuo nik che non ricordo mai :P)

eccomi!

@Mik, i tag pero' li devi metter su tutti i nicks, non solo su alcuni :bastona: ..... ;)

ad ogni modo ho trovato il post grazie al menu delle nuove discussioni

son arrivato tardi: tutti gli EB gia' presi.
mo' me lo studio un po' e se mi sconfinfera non saranno 5$ in piu' a far la differenza :grin:
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Simo4399

Messaggioda caci2000 » 9 mag 2015, 10:53

lordkreoss ha scritto:Eccomi :rotfl: ho visto il gioco e sembra interessante, ma le finanzie mi possono permettere un solo KS :piange: perciò rimango su Project Elite.

Mozzo torna a lavare le latrine!! :rotfl:
Offline caci2000
Saggio
Saggio

Mercatino: caci2000

Messaggioda Simo4399 » 9 mag 2015, 10:54

Mik ha scritto:Vediamo intanto di chiamare a raccolta un po' di marinai :asd:

taggati tutti quelli che non lo erano....
@Mailok
@kadaj
@Sveltolampo
@Leles
@Normanno
@Aibindrye
@Skarsnik
@pan76
@Hatedsoul
@cattivik66
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Mailok » 9 mag 2015, 10:59

Sono in visione del video e in contrattazione per la cessione del rene, penso mi servira' con tutti questi KS :D
Immagine
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda Mik » 9 mag 2015, 11:13

Simo: io i tag li avevo messi su tutti. (Ci avevo messo un sacco :muro: ) Ma mi sa che da tapatalk non funzionano :piange:
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda Simo4399 » 9 mag 2015, 11:20

Mik ha scritto:Simo: io i tag li avevo messi su tutti. (Ci avevo messo un sacco :muro: ) Ma mi sa che da tapatalk non funzionano :piange:

boh, ci credo (l'icona del bastonatore era per giocare, eh! :grin: ).
ad ogni modo io non ho ricevuto nulla e quando ho citato il tuo messaggio ho notato che i tag c'erano solo per alcuni nicks (lordkreoss e un altro paio).

direi che val la pena notificare a @Triade la cosa....
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Triade » 9 mag 2015, 11:47

Dovrebbero funzionare, dopo non so se se ne mettono troppi, magari ne salta qualcuno... boh. da testare :asd:
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Goblons: 5,059,985,394.00
Utente Bgg: Triade73
Board Game Arena: Triade73
Yucata: Triade
Facebook: david.rossi.733
Twitter: triade73
Mercatino: Triade
Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan The Castles of Burgundy Fan Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Gdt Live Fan Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Queen fan Stephen King fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Jones 'Incazzoso' Fan! Ashes Rise of the Phoenixborn Fan Boba fan Ventennale Goblin Arkham Horror LCG Fan

Messaggioda Mailok » 9 mag 2015, 12:00

Visto il video: prima di tutto applausi al tizio perche' in effetti e' un grande, uno dei migliori video di presentazione che abbia visto, gia' solo per quello c'e' da aderire al KS :D . MI sembra sia davvero un bel progetto, per chi ama l'ambientazione e' praticamente una simulazione della vita piratesca con l'accento sulla parte esplorativa e action che e' si semplice, ma anche con diverse possibilita' e soprattutto richiede il giusto gruppo di giocatori per la sua natura semi-cooperativa-competitiva (si sa, i pirati sono una ciurma, ma ognuno fa i suoi interessi :D ). Molto bella l'idea delle fasi extra di viaggio e al porto, non le ha approfondite molto, ma sarebbero quel pezzo mancante dei vari dungeon crawler/descent style che spero di trovare presto nei prossimi KS (vedi darklight). Anche il prezzo mi sembra assolutamente fattibile comprese le spedizioni ottime, secondo me puo' fare molto bene.
Personalmente lo seguiro' fino alla fine, ma non e' al 100% la mia ambientazione preferita e penso che dia il meglio con un gruppo di gioco particolare, in 2 o in solo non credo possa essere altrettanto divertente perche' la vera anima e' proprio quel tipo di confronto e competizione tra i giocatori, poi c'e' il problema dell' over-crowding di prodotti interessanti su KS (di questo mese e dei prossimi) e ci sono scelte da fare (purtroppo) :)
Immagine
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda Simo4399 » 9 mag 2015, 12:01

Triade ha scritto:Dovrebbero funzionare, dopo non so se se ne mettono troppi, magari ne salta qualcuno... boh. da testare :asd:

pare proprio il nostro caso: Mik aveva messo una bella lista di utenti e qualcuno (come me) non ha ricevuto la notifica in pm di esser stato nominato.

@Triade, che tu sappia ci sono workaround o guidelines da seguire per limitare il problema? ad esempio separare gli utenti taggati da virgole o altro.
Esempio: @utente1, @utente2, @utente3
invece di: @utente1 @utente2 @utente3
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Triade » 9 mag 2015, 12:07

No... fate delle prove e testiamo. Poi se troveremo un modus operandi lo mettero' nelle faq.
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Goblons: 5,059,985,394.00
Utente Bgg: Triade73
Board Game Arena: Triade73
Yucata: Triade
Facebook: david.rossi.733
Twitter: triade73
Mercatino: Triade
Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan The Castles of Burgundy Fan Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Gdt Live Fan Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Queen fan Stephen King fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Jones 'Incazzoso' Fan! Ashes Rise of the Phoenixborn Fan Boba fan Ventennale Goblin Arkham Horror LCG Fan

Messaggioda Simo4399 » 9 mag 2015, 12:11

Mailok ha scritto:Visto il video: prima di tutto applausi al tizio perche' in effetti e' un grande, uno dei migliori video di presentazione che abbia visto, gia' solo per quello c'e' da aderire al KS :D . MI sembra sia davvero un bel progetto, per chi ama l'ambientazione e' praticamente una simulazione della vita piratesca con l'accento sulla parte esplorativa e action che e' si semplice, ma anche con diverse possibilita' e soprattutto richiede il giusto gruppo di giocatori per la sua natura semi-cooperativa-competitiva (si sa, i pirati sono una ciurma, ma ognuno fa i suoi interessi :D ). Molto bella l'idea delle fasi extra di viaggio e al porto, non le ha approfondite molto, ma sarebbero quel pezzo mancante dei vari dungeon crawler/descent style che spero di trovare presto nei prossimi KS (vedi darklight). Anche il prezzo mi sembra assolutamente fattibile comprese le spedizioni ottime, secondo me puo' fare molto bene.
Personalmente lo seguiro' fino alla fine, ma non e' al 100% la mia ambientazione preferita e penso che dia il meglio con un gruppo di gioco particolare, in 2 o in solo non credo possa essere altrettanto divertente perche' la vera anima e' proprio quel tipo di confronto e competizione tra i giocatori, poi c'e' il problema dell' over-crowding di prodotti interessanti su KS (di questo mese e dei prossimi) e ci sono scelte da fare (purtroppo) :)

finito or ora di veder il video (stamani avevo da sfaccendare, vuoi che mi lasciassi sfuggire l'occasione di dribblare!? :bua: ).
concordo con @Mailok, han dato al video un taglio davvero accattivante.
il gioco sulla carta mi pare fornisca tutto il necessario per riprodurre i vari sotto-filoni del genere: dal simil-fantasy (coi mostri marini e le maledizioni) a quelli piu' storici (tipo black sails) etc etc.
spero pubblichino a breve qualche approfondimento sulla fase di navigazione per capire un po' meglio come girano arrembaggi e ammutinamenti (far il pirata senza un arrembaggio e' godere solo a meta'! :asd: ).

il gioco mi ha dato l'impressione di esser davvero imponente come componentistica (anche il tipo dice senza mezzi termini che ci vuol un tavolo bello grosso), diverse perplessita' sulla fruibilita' in 3 o meno.

per ora lo tengo d'occhio e decido sul da farsi con calma (tanto l'EB l'ho mancato)
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Simo4399 » 9 mag 2015, 12:13

Triade ha scritto:No... fate delle prove e testiamo. Poi se troveremo un modus operandi lo mettero' nelle faq.

:approva:
nel frattempo (sul thread relativo) ti ho messo l'errore di login che si sta manifestando in modo sistematico negli ultimi giorni....
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Mik » 9 mag 2015, 12:26

Triade ha scritto:No... fate delle prove e testiamo. Poi se troveremo un modus operandi lo mettero' nelle faq.

Può essere che quelli a cui non è arrivata siano quelli che ho aggiunto dopo, modificando il post, perchè non ricordavo esattamente i nik?
Per esempio simo l'ho aggiunto dopo essermi andato a guardare che cavolo di numerino ha dopo il nome :grin:
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda TheTaliesin » 9 mag 2015, 12:34

Mamma mia che bello, avete visto le foto su bgg? Nella fase di navigazione ci sono kraken, balene,navi fantasma, gorghi giganti!!! :-D speriamo in qualche minia in tema!
In diretta dal paese delle streghe!
Offline TheTaliesin
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Goblons: 60.00
Mercatino: TheTaliesin
Sgananzium Fan Tocca a te fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Il Signore Degli Anelli fan Podcast Maker

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding