viofla77 ha scritto:Diagramma della Fase Viaggio: https://postimg.org/image/73xgmkr7l/
Semplice No????
carina questa...chi l'avrà fatta? americani?
Moderatori: Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, UltordaFlorentia, Signor_Darcy, Hadaran
viofla77 ha scritto:Diagramma della Fase Viaggio: https://postimg.org/image/73xgmkr7l/
Semplice No????
Leles ha scritto:Sono tornato operativo. Come sta la situazione dei files....devo uppare qualcosa io? abbiamo tutto???
viofla77 ha scritto:Leles ha scritto:Sono tornato operativo. Come sta la situazione dei files....devo uppare qualcosa io? abbiamo tutto???
E' stato caricato tutto in tana, tranne il Caldero che è in fase di revisione.
Purtroppo i file non sono ancora tutti visibili nella sezione download.
sito ha scritto:Buongiorno a tutti, dopo parecchio tempo da quando ho ricevuto il KS, sono finalmente riuscito a provare il gioco con i miei figli e avrei i seguenti dubbi:Probabilmente non ci ho capito molto io, ma mi pare ci siano un po' di punti oscuri sul regolamento.
- La normale sequenza di gioco prevede (nell'ordine): fase porto, fase viaggio, fase avventura, ma nella prima missione della campagna si parte dalla fase avventura, è corretto? Io ho fatto la prima avventura, il viaggio dall'isola G all'isola W e, alla fine, la fase porto. Ho sbagliato?
- La seconda missione prevede che i viaggi siano 2 (andata da S a C e ritorno da C a S), come mi devo comportare? Fare prima il viaggio da S a C, giocare la fase avventura, poi fare di nuovo fase viaggio da C a S?
- Per recuperare il bottino della ciurma accumulato nel primo viaggio e sepolto sull'isola W come devo fare? In una successiva fase viaggio, attraccare su quest'isola anche se non è nell'itinerario previsto dalla missione?
Grazie in anticipo a chiunque del supporto.
sito ha scritto:Buongiorno a tutti, dopo parecchio tempo da quando ho ricevuto il KS, sono finalmente riuscito a provare il gioco con i miei figli e avrei i seguenti dubbi:Probabilmente non ci ho capito molto io, ma mi pare ci siano un po' di punti oscuri sul regolamento.
- La normale sequenza di gioco prevede (nell'ordine): fase porto, fase viaggio, fase avventura, ma nella prima missione della campagna si parte dalla fase avventura, è corretto? Io ho fatto la prima avventura, il viaggio dall'isola G all'isola W e, alla fine, la fase porto. Ho sbagliato?
- La seconda missione prevede che i viaggi siano 2 (andata da S a C e ritorno da C a S), come mi devo comportare? Fare prima il viaggio da S a C, giocare la fase avventura, poi fare di nuovo fase viaggio da C a S?
- Per recuperare il bottino della ciurma accumulato nel primo viaggio e sepolto sull'isola W come devo fare? In una successiva fase viaggio, attraccare su quest'isola anche se non è nell'itinerario previsto dalla missione?
viofla77 ha scritto:sito ha scritto:Buongiorno a tutti, dopo parecchio tempo da quando ho ricevuto il KS, sono finalmente riuscito a provare il gioco con i miei figli e avrei i seguenti dubbi:Probabilmente non ci ho capito molto io, ma mi pare ci siano un po' di punti oscuri sul regolamento.
ciao sito.
1) tutto giusto
2)esattamente quello che hai scritto
3)per recuperare il bottino devi tornare nell'isola dove lo hai nascosto, anche se non è l'isola di destinazione.
occhio che ad inizio 2018 partirà il Kickstarter della ristampa 2.0
sito ha scritto:viofla77 ha scritto:sito ha scritto:Buongiorno a tutti, dopo parecchio tempo da quando ho ricevuto il KS, sono finalmente riuscito a provare il gioco con i miei figli e avrei i seguenti dubbi:Probabilmente non ci ho capito molto io, ma mi pare ci siano un po' di punti oscuri sul regolamento.
ciao sito.
1) tutto giusto
2)esattamente quello che hai scritto
3)per recuperare il bottino devi tornare nell'isola dove lo hai nascosto, anche se non è l'isola di destinazione.
occhio che ad inizio 2018 partirà il Kickstarter della ristampa 2.0
Grazie del supporto!
Il gioco mi è piaciuto in particolare nella fase avventura (dungeon crawling), mentre ho trovato un po' macchinosa la fase viaggio.
Avevo visto che avrebbero fatto un nuovo KS con le regole 2.0: mi auguro un upgrade kit per i backers della prima ora (anche in pdf) in modo da non spendere un capitale per avere l'aggiornamento.
Hai già idea di cosa rivedranno nel nuovo regolamento?
Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti