Slevin - patto criminale

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Slevin - patto criminale

Messaggioda Aiyvann » 21 ago 2006, 22:32

Da parecchio tempo la pubblicità martellante faceva il suo lavoro... e devo dire che con me ci è riuscita particolarmente bene. Le premesse c'erano tutte: un Morgan Freeman nel ruolo di un boss mafioso, un rabbino (presumo anche lui mafioso), un killer, altra gente normale o quasi; il tutto contornato da una colonna sonora che riesce a prenderti davvero molto.

Sabato sono andato a vedere l'anteprima, carico di speranze e... per fortuna sono state parzialmente mantenute.
Parliamoci chiaro: il cast funziona, e piuttosto bene. La trama è davvero complessa e riesce a confondere parecchio le idee almeno fino ad una buona metà di film. L'unica nota negativa, la spendo per criticare alcuni dialoghi davvero penosi... inutili e nemmeno adatti ai relativi personaggi.
Insomma, non è un filmone ma lo definisco davvero carino, e mi sento di poterlo consigliare tranquillamente .
L'esperienza è l'insegnante più difficile: prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione!
Offline Aiyvann
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 330.00
Mercatino: Aiyvann

Messaggioda Necros » 2 set 2006, 22:06

io l'ho visto e devo ammettere che mi è piaciuto non poco, bel film; intrighi fatti bene, storia ben calibrata e nemmeno troppo prevedibile. lo consiglio!
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Necros

Messaggioda leon87 » 3 set 2006, 20:17

quoto necros in tutto!!
Offline leon87
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: leon87