SLOT MOB Carloforte

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata cagliaritana.

Moderatori: Need2Revolt, Pupina

SLOT MOB Carloforte

Messaggioda noctua_cojuntas » 29 lug 2014, 19:10

Ciao

Carloforte non è essattamente di mano ma insomma, segnalo la prima iniziativa di cui ho notizia di SLOTMOB, Pupina mi ha detto li avete già sostenuti in passato, io credo che sia una buona occasione per portare il gioco da tavolo in affiancamento al loro contrasto al gioco d'azzardo mi sembrano brava gente.

Ecco le info sull'evento sabato 2 agosto alle 19 nel bar "Alla fontana"
http://www.facebook.com/events/655584067866845/
se passate di lì...

buon gioco
informando informando
Noctua Cojuntas
Offline noctua_cojuntas
Iniziato
Iniziato

Goblons: 480.00
Twitter: @noctuacojuntas
Mercatino: noctua_cojuntas

Re: SLOT MOB Carloforte

Messaggioda Pupina » 29 lug 2014, 19:20

Ciao!
Grazie della segnalazione!
Purtroppo il fatto di dover prendere il traghetto e il poco tempo a disposizione per organizzare non ci permetteranno di partecipare.
La scorsa volta l'evento si è tenuto a cagliari ed eravamo presenti.
Speriamo di avere altre occasioni fattibili presto. :)
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Goblons: 7,565.00
Utente Bgg: Pupina84
Mercatino: Pupina
Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Io amo Feld Io scalo in 2 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Podcast Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Io gioco Classico First Class Fan

Torna a TdG Cagliari: eventi e attività